ah ecco ora mi è più chiaro, con modifiche ai files di sistema intendete dello smartphone, non del tablet
ah ecco ora mi è più chiaro, con modifiche ai files di sistema intendete dello smartphone, non del tablet
azz...ahhaha così le cose diventano difficili.
in pratica hai un vecchissimo modem usb di alice giusto?! nel qual caso la cosa migliore secondo me è comprare un modem router nuovo e una schedina ehernet per il pc, così che tu abbia tutto...ma quanto tempo ha il pc per non avere una porta lan???
grazie per la dritta e la cordialità ultima cosa sa se il cube è compatibile con internet key Huawei E1750? grazie
Non ci sono ancora aggiornamenti alla room xda 1.8? Premesso che mi trovo bene con questa solo che qualche difetto deve averlo visto che ogni tanto mi dice app non insrtallata e poi al riavvio c'e o noto improvvisi rallentamenti anche mentre sto diggitando e non sono un fulmine con la tastiera
Inviato dal mio CUBE U9GT 2 usando Androidiani App
il cube vale il window n90 ed altri e puoi far riferimento a quanto riportato qui
[Window N90] How to make your 3G USB modem work with your tablet - xda-developers
e quindi pare di si
Ragazzi ho un problema non da poco...o almeno per me è così.
Da sempre il tablet si spegne con il 25% di carica, speravo che con la s.o.t.a. la situazione migliorasse invece nulla, anzi la batteria si scarica ancor più velocemente.
Ho provato a ricalibrare la batteria ma nada.
Ho contattato il venditore che mi ha detto che alcuni tablet hanno questo difetto e mi ha proposto un parziale rimborso o la sostituzione del prodotto che però mi verrebbe spedito tramite posta (cinese), tempi d'attesa 1 mese.
Consigli?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
"Questo elemento non può essere installato nel tuo Paese"
é uscito a qualcuno questo messaggio? (tipo per skyscanner) monto la SOTA boh, sembra un region block. Le app a pagamento nn si vedono sul market e in generale le app disponibile sono molto molto poche, in compenso ci sono app cinesi, bah?????!?!?!?!?
ma qualcuno è riuscito a connettere reflex e hd?
scusa qualcuno ha riscontrato il mio problema... non riesco a scaricare video da you tube, ne con you tube dowloader che con you tube mote che con youtube mate. qualcuno puo darmi una mano. grazie.
Come dicevo qualche post fa, io collego la mia reflex (Nikon D80), mentre per l'HD penso sia un problema legato agli HD privi di alimentazione. Stasera provo con un autoalimentato e vediamo.
In una delle prove che ho fatto con i firmware era successo anche a me un problema di region block, e infatti poi guardando nel playstore da browser mi sono accorto che tra i dispositivi il tablet risultava con operatore chinamobile. fai un controllo