CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 54 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 536
Discussione:

[Cube U9GT-2] Thread ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    oggi mi è puntualmente arrivato il mio cubo!!!=)sono molto soddisfatto...ottimo al primo avvio..veloce ad agganciare il wi-fi. ank il display è di buona qualità.sarà k mi aspettavo un prodotto da una minor qualità ma la prima impressione è superato a pieni voti!!;-)

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono riuscito a risolvere grazie per la spiegazione. sono un neofita del sistema android e delle volte mi perdo in delle sciocchezze!

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jenjiscan Visualizza il messaggio
    azz.... nel mio non c'è verso !!! sul cellulare (Samsung OMNIA HD I8910 symbian v5) uso un app chiamata JoikuSpot per generare la rete wifi in tethering , si connettono tutti i dispositivi PC , NAS , Notebook ....meno il Cube !!!
    Ho provato facendo una rete wifi in tethering da un cellulare Samsung Galaxy SII ...ed anche con quello niente da fare !!! vedo la rete (con app aggiunte non quella di sistema) ma non riesco a connettermi ... e non ci sono chiavi WEP , WPA ecc. attivate ..... da qualche parte ho letto che necessita una modifica in un file di sistema ... ma non trovo più l'articolo !!!
    tu con che cellulare e app generi la rete wifi tethering?
    Ciao anch'io sto tentando di connettere il cube ad un cell symbian senza successo... tu hai risolto ? Qualcuno ha provato sul cube l'app wifi ad hoc enabler disponibile sul play store ? Siccome c'e' scritto che potrebbe portare ad un blocco con necessita' di flashare la rom volevo avere un vostro parere. Grazie

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi consigliate dove acquistarlo? quanto lo avete pagato?

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tilly
    mi consigliate dove acquistarlo? quanto lo avete pagato?

    Ciao, io l'ho acquistato su androidinabox.com (in realtà 2 in tempi diversi). Entrambi arrivati in 5 giorni lavorativi. Ora dovresti trovarlo sui 199,99$.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma c'è il rischio di pagare la dogana?è il cube originale?ora controllo androidinabox.
    Sei soddisfatto di questo tablet? c'è il market?

  8. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tilly
    ma c'è il rischio di pagare la dogana?è il cube originale?ora controllo androidinabox.
    Sei soddisfatto di questo tablet? c'è il market?

    Io in entrambi i casi non l'ho pagata. Se non ho capito male,preparano il pacco in maniera tale che passi inosservato alla dogana. Il cube è originale e io personalmente ne sono molto soddisfatto. Premetto che è il mio primo tablet e non ho grandi esigenze però fa quello che deve fare in maniera più che egregia. Il market è presente.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  9. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho un problema come faccio ad usare la cam interna. ogni volta che voglio fare una foto o una videochiamata mi parte quella esterna. grazie.

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per favore mi mandare tutte le internet key compatibili con cube rom 1.08 e qual' è secondo voi la migliorie. fatemi sapere.

  11. #420
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho un N90 arrivatomi con un firmware della yaondao 4.0.3. mi davano molto fastidio le applicazioni cinesi, e quel market parallelo (WMarket) che spesso mi si lanciava in automatico.
    Dopo una settimana di utilizzo sono passato alla versione più recente del firmware datata 9 aprile,che mi ha portato bei problemi perchè mi riconosceva come "operatore mobile" CHINAMOBILE e mi impediva alcune app dal Playstore.
    ho quindi flashato la 1.08 che mi ha creato problemi solo con maps che non si riusciva ad aggiornare, ma con i diritti di root ho disinstallato e reinstallato l'app alla versione più recente.

    ora, io problemi di sync con il calendario non ne ho avuti.

    per il collegamento agli HD esterni ho avuto anche io problemi con il mio per poi rendermi conto che lo avevo formattato con NTFS.

    per le reflex, discorso analogo, non mi leggeva la reflex, ma poi mi sono ricordato che avevo modificato le impostazioni nella mia Nikon. rimesso a posto il settaggio sulla reflex non ho avuto problemi.

    mi rimaneva solo un noiosissimo avviso per "BooksProvider" che dopo aver risolto il problema con Maps non si stia più ripresentando.

    Mi rimane un dubbio sulla risoluzione dello schermo che vede il programma "TestSistema" ossia 768x976 non è che il fatto che la risoluzione venga letta così blocchi anche l'accesso ad alcune apps sul playstore?
    Ultima modifica di mirto1971; 02-05-12 alle 14:18

Pagina 42 di 54 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 21-04-12, 01:44
  2. 18-04-12, 09:08

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy