salve a tutti gg ho provato a installare asphalt 6 ma dopo il video iniziale esce nel menu nn e l'unico gioco che posso fare x risolvere?
grazie mille
Visualizzazione stampabile
salve a tutti gg ho provato a installare asphalt 6 ma dopo il video iniziale esce nel menu nn e l'unico gioco che posso fare x risolvere?
grazie mille
Salve a tutti
Vi ripongo una richiesta gia fatta qualche giorno fa dove e possibile reperire gli adattatori usb per il cube ?
Qualcuno ha provato ad usare adattatori bluetooth o ricevitori usb per gps?
atemi una mano in questa ricerca
Qualcuno ha avuto problemi con la sd ext?
Inviato dal mio CUBE U9GT 2 usando Tapatalk
Ho ricevuto questa mattina il mio cube U9GT... Ho effettuato l'ordine dopo avere espressamente chiesto al venditore se si trattava della versione originale o di un OEM. Lui mi aveva garantito che era l'originale. Il modello che ho ricevuto stamattina nello scarno libricino di informazioni mezzo in inglese e mezzo in cinese, fa riferimento al Cube, ma nelle informazioni sul tablet riporta la sigla "d97". a parte questo sembra essere identico nell'aspetto. Dovendo decidere se restituire l'articolo vorrei sapere come posso verificare tutte le caratteristiche tecniche (RAM, Processore, ecc.) del tablet. Voi che ne pensate ? Cosa mi consigliate ? Grazie
Ciao ragazzi ho un problema,
ho effettuato il cambio rom con la 1.08 di xda, tutto a buon fine ora provo a collegare il mio hd esterno autoalimentato nella presa OTG/3G si avvia, mi appare la sd con ricerca errori ma poi ad un tratto mi si riavvia il tablet come mai? sbaglio qualcosa?
Grazie!
Salve,vorrei chiedere ad un possessore di Cube non OEM, se può mostrarmi i risultati dei test di base sulle caratteristiche hardware (CPU, GPU, Batteria, multitouch, ecc.) indicandomi anche con quale app è stato fatto e dove scaricarla. Vorrei effettuare un confronto con il mio OEM :( per prendere una decisione. Grazie
Scusatemi se vi chiedo ancora aiuto, spero che qualche gentile possessore di Cube U9GT2 Originale possa darmi un veloce aiuto...Ho allegato l'immagine presa dall'app "Test Sistema" del mio tablet che mi è stato venduto come Cube.
Posto che è evidente che si tratta di un OEM (se non peggio), mi lasciano perplessi i valori di risoluzione dello schermo (768 x 976) e la capacità Ram (554/726 ??).
Vi prego qualcuno potrebbe confrontarli con i valori del proprio Cube e darmi una risposta, vi sarei davvero grato.
stamattina mi è appena arrivato il cube... inanzitutto il cube è quello originale con android 4.0.3 e il firmware 1.8. ancora non lho aggiornato. comunque l'aggiornamento vorrei farlo lo stesso ma in seguito per sfruttare cpu e cancellare le cineserie varie. spedizione perfetta imballaggio perfetto. l'unica cosa è che l'alimentazione è con un amperaggio minore vorrei sapere se questo porta qualche problema. ho soltanto impiega un tempo maggiore nella carica. come faccio a cambiare risoluzione dello schermo dato che ha una risoluzione minore da quella prevista. dato che non posso linkare dove lho acquistato vi dico solo che lo acquistato direttamente in Cina e senza pagare dogana. se volete sapere il sito non esitatemi a contattare.
Ciao, ho usato "Test sistema", scaricata dalplay store :
Premetto che non ho effettuato alcun tipo di cambio sulla Rom. Altra curiosità: leggendo il messaggio di fulgenzio1 ho visto che anche lui ha una risoluzione più bassa, anche questa può dipendere dal firmware. Infine appena arrivato l'ho lasciato in carica per circa 10 ore, e l'ho riacceso che la batteria era al 90%. Capita anche al tuo ?
Grazie per l'aiuto
Fatto il test.... Risultato 3600 di punteggio, per altro sulle info ho gli stessi tuoi dati
Salvo il nome cube...., la risoluz è uguale che poi la dichiarata è 1024x768 cmq a parte tutto è questa alche per iltest cambia solo un po sulla dim lunga..., aggiornando la tua rom avrai due Gb di dati liberi e non uno come adesso a parte altre migliorie, l'unico problema che ho è che alcune volte all'accensione non mi rileva la sd ext con la conseguenza di dover ripetere lo start up. Per la batteria è normale che indichi meno... è capitato pure a me dipende dalla calibrazione dell'indicatore, cmq a me dura abbastanza la pila. :D
ho aggiornato la rom adesso ho due gb di spazio per le app e ci sono delle migliorie notevoli. io lho caricato per piu di tre ore puo darsi che l'amperaggio del tuo caricabatteria è più basso quindi impiega di più. il mio test raggiunge i 1800 punti come mai? cosa potrà mai essere. comunque aggiornando la rom ho risolto anche il fatto della risoluzione adesso a 1024x768. sono nuovo del sistema android ditemi qualche app che non mi può mancare. poi conviene installere le apk anche se non provengono dal market ufficiale. grazie.
Grazie, questo mi risolleva un po'... a me il test dava 3140, ma con punteggi bassi per la sd (che ancora non c'è...). Per l'aggiornamento della rom, confesso che è il mio primo android e voglio prima fare un po' di pratica. Leggendo i post precedenti ho notato che qualcuno ha avuto problemi a caricare la chiavetta vodafone. A me è andata al primo colpo ! Cmq grazie ancora... credo diventerò un assiduo frequentatore !
Io sto cercando di fare un backup completo della rom in caso devo ripristinare tutto da capo, ma non mi fa andare in modalità recovery... :banghead:
scusate come mai quando cerco d installare google maps mi dice aggiornamento non compatibile??
Nessuno ha provato l'ultimo aggiornamento ufficiale?
scusa come fai ad arrivare a 3600 io arrivo fino a 1800 ( senza prova batteria e sd) incidono dammi qualche dritta hai fatto overclock?
Ciao a tutti ho valutato diversi tablet in questi giorni e adesso m sarei quasi deciso per il cube, vorrei però avere prima qualche informazione:
Durata batteria in navigazione
Fluidità generale
Qualità dell assemblaggio
E soprattutto dato che lo userei molto per internet, la velocità di navigazione, scrolling, e zoom
Ah poi riguardo al prezzo io l ho trovato da ebay a 218 incluse s.s. senza spese doganali ( il venditore m ha assicurato che le spese doganali nn c sono))
voi quanto l avete pagato?
Grazie =)
Ciao io ho il cube e posso dirti che per quanto riguarda la durata della batteria in navigazione è buona ossia non cala come in uno smartphone velocemente, ovvio se lo usi tutti il giorno connesso arrivi un po scarico a fine giornata:
Per quanto riguarda la fluidità in generale gli appioppo un belll 8,5 quasi nove..è molto reattivo, lo schermo capacitivo fa la differenza ed in navigazione quando utilizzi lo zoom è davvero all altezza;
per quanto riguarda la navigazione internet, io utilizzo un router wifi quindi mi viaggia parecchio carica senza problemi siti pesanti e flash, so che vi è anche un adattatore lan con ingresso usb per chi non ha un router wifi.
Per quanto riguarda l assemblaggio per essere un tablet cinese è davvero solido, bello esteticamente, davvero un bel tablet da 9.2 pollici!
Lho pagato 229 dal sito zepad.it che sarebbe un negozio di roma con merce già in italia e garanzia 24 mesi in 3-4 giorni ti arriva senza problemi con consegna SDA.
Che dirti spero di esserti stato di aiuto e fidati è un ottimo e valido acquisto!!!
Consiglio una volta deciso, e ti arriva flasha la rom all inizio del trhead leggiti i passaggi che sono facilissimi poichè flashando riesci ad utilizzare hd esterni ed altri componenti cone tastiere ipod ed altri accessori!
Fammi sapere! ;)
Grazie mille per la risposta, adesso però sono di nuovo n po indeciso, nel girare tra aliexpress ho trovato il u9gt2 a 200 euro comprese s.s. e tasse doganali (che a quanto ho capito dovrebbero essere 21% +4 %), e poi ho visto un eken A90 a 169 tutto compreso che è quasi del tutto simile, schermo ips stessa risoluzione, cpu:allwinner a10, 1gb ram, unica cosa la batteria che è da 5000 con un prezzo però di 30 euro in meno mmm
piglia il cube almeno sai sicuro che non è una di quelle mattonelle cinesi, se vuoi ti do il link su aliexpress del negozio dove ho acquistato io, tempo di arrivo circa 15 gg. fino adesso mi sto trovando bene, ho solo un problema di gestione sd ext che alcune volte non la vede e come smontata.
la batteria va benone
Si dai passami il link Grazie =)
Ciao confermo anche io l'ho acquistato su questo sito www.Lsh-sas.com a Roma consegna circa 3/4 gg il venditore è stato molto disponibile io però ho acquisto in contrassegno.
Ti posso dire che spesso ci sono buoni sconto.
Grazie
Salve a tutti, ho acquistato da ebay il tablet in oggetto (Cube U9GT2), da un venditore italiano e la prossima settimana mi arriva, spero... l'unica cosa che volevo chiedervi e che nell'inserzione è specificato: versione OEM, senza Logo. Dite che l'oggetto abbia delle caratteristiche diverse da quelle con logo?
Si lsh-sas.com è l alias di zepad.it digitandolo ti porta al primo sito citato che fa riferimento al negozio d roma.
Ciao a tutti
9.7" TABLET ANDROID 4.0 IPS CAPACITIVO MULTITOUCH 1GB RAM 16GB RK2918 Cube U9GT2 | eBay
Ma secondo voi è il cube originale? Vedo versione oem e memoria da 16 gb...che dite? Qualcuno ha già ricevuto versioni oem?
Buona domenica
E' un OEM, apparentemente identico alla versione "branded" per estetica (mancanza del logo a parte) e specifiche dichiarate. Anche se in alcune foto compare la scatola dell'originale, mentre in altre si vede quella della vesione OEM (quella con l'androide in evidenza).
Non so cosa pensare...il prezzo però è molto interessante...
io ancora non ho testato bluetooth e gps. vorrei sapere se hai testato l'adattatore ethernet. e come va. ne devo comprare uno compatibile android o vanno tutti bene.
Qualcuno di voi ha testato il fw 1.09 del sito ufficiale?
Se si, che migliorie ha riscontrato?
Grazie
Inviato dal mio CUBE U9GT 2 usando Androidiani App
Non ho installato la 1.09 ufficiale perché mi serve la sincronizzazione di Gmail e calendario, che la ROM ufficiale non ha, ma ho installato la mod State of the Art 1.85 di Prox32 (http://flashmyandroid.com/forum/view...php?f=74&t=558) basata sul firmware 1.09 e mi trovo decisamente bene: ho notato soprattutto una maggiore velocità nel caricamento delle pagine web. Per contro in questa ROM mancano la sincronizzazione dei Preferiti (e pazienza...) e l'applicazione Email per gli account non Google, ma questa l'ho recuperata tramite backup da un cellulare Android. Se stasera ho un attimo di tempo, installo la 2.0 che a quanto vedo supera queste mancanze...
Grazie fox! Fa sapere che provvedo così ad installare la 2.0 anch io. Una domanda la 2.0 la reperisco sul link che hai scritto?
Grazie
Dovrebbe uscire a breve: nel primo post, aggiornato a ieri, Prox32 scrive "Download available tomorrow"...
Fox una cosa che nn ho capito,io ho una sd esterna da 8 gb ,nn riesco a spostare nessuna applicazione li ma me l esposta nella sd interna, è un problema dell ics io monto la 1.08 di xda o devo partizionare l sd con g parted per far che si spostino?
Grazie ancora