Visualizzazione stampabile
-
Monti la rom di xda?
Per quanto riguarda l antenna wifi, il mio riceve bene e viaggia bene in internet, sincermente il bluethoot nn l ho mai testato.
Strano per quanto riguarda l hd eterno, ad esempio io quando lo collego mi riavvia il tablet ma poi con l explorer lo legge tranquillamente
Inviato dal mio CUBE U9GT 2 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi mi sono accorto di due problemi con il mio Cube U9GT2, primo su skype sembra semre in zoom e non si vede niente, seconda la cam frontale sembra spostata e per vedere la mia immagine devo mettere il tablet praticamente piegato e cosi non vedo il display.
Questo è un difetto del mio tablet o è proprio cosi, si può sistemare e se si come?
Grazie a tutti per la cortese risposta.
-
si monto la rom di xda. sono andato in explorer ma mi dici archivioo smontato. non lo riconosce nemmeno all'avvio. che puo essere.
-
Finalmente sono tornato a casa e posso provare il mio Cube.
Aspetto sabato per flashare la rom, intanto cerco di capire un pò di cose...ad esempio vi chiedo, voi avete cancellato qualche app preinstallata? (di quelle cinesi intendo).
Sia col tab che col sg2 quando provo a postare tramite l'app androidiani mi appare: Errore e la dicitura: "il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito. Riprova più tardi" Sbaglio qualcosa?
-
Ciao a tutti anche io alla fine ho preso questo tab, le prime impressioni sono:
esteticamente bellissimo, fluidità piu che buona, navigazione internet discreta, e durata batteria ottima. Quindi sono molto soddisfatto, però ho notato che quando è in carica il touch risponde male ai comandi, a volte partono anche alcune applicazioni mentre scorro la home...è gia successo a qualcuno? è un problema software, è il caricabatterie, o è il tablet? Grazie
-
Se ti può interessare, mi è appena successo quello che hai detto:) Stavo spostando la galleria in home e si è bloccato tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cirotorelli
Salve ragazzi mi sono accorto di due problemi con il mio Cube U9GT2, primo su skype sembra semre in zoom e non si vede niente, seconda la cam frontale sembra spostata e per vedere la mia immagine devo mettere il tablet praticamente piegato e cosi non vedo il display.
Questo è un difetto del mio tablet o è proprio cosi, si può sistemare e se si come?
Grazie a tutti per la cortese risposta.
Ciao a tutti , anche io ho gli stessi tuoi problemi con skype , inoltre ho messo sota 2.0 e ho riscontrato un maggior consumo di batteria e, cosa ben più grave , che se lascio in stand by il tablet , quando lo riattivo (magari dopo 10min) mi dice sempre che la rete wifi è fuori portata ,e per riattivarla devo spegnere il wifi e poi riaccenderlo e aspettare che faccia la scansione e si connetta alla rete , con il firmware originale non ho mai avuto questo problema ... lo riattivavo ed era immediatamente pronto ! avete qualche consiglio?
-
Quote:
clacatte
Ciao a tutti anche io alla fine ho preso questo tab, le prime impressioni sono:
esteticamente bellissimo, fluidità piu che buona, navigazione internet discreta, e durata batteria ottima. Quindi sono molto soddisfatto, però ho notato che quando è in carica il touch risponde male ai comandi, a volte partono anche alcune applicazioni mentre scorro la home...è gia successo a qualcuno? è un problema software, è il caricabatterie, o è il tablet? Grazie
anche a me fa così...
-
Scusate la banalità ma avrei una domanda e sono digiuno in questo mondo!
Con un tablet come questo come si 'naviga' ?
Al momento per navigare con un classico portatile utilizzo una chiavetta con un contratto ricaricabile, con questo tablet dovrei fare altrettanto e cioè inserire la chiavetta nella porta usb oppure esiste un alloggiamento per la sim?
Ringrazio anticipatamente e perdonate l'eventuale bestialità
-
Quote:
arcus
anche a me fa così...
Ade a me sta peggiorando prima nell attaccarlo è partito, si schicciavano pulsanti da soli cambiava l illuminazione ecc ecc...kmq ho provato la tensione del caricabatterie e oscilla tra gli 11 e i 13 volt potrebbe essere questa oscilazione a provocare tutto questo?
-
Ok a quanto pare ho scoperto che il problema è che il caricabatterie fa contatto con il case e provoca tutto questo,almeno cosi dicono su un forum, ade cerco in che modo hanno risolto..
Edit: c sono diverse soluzioni:
-cambiare caricabatterie loro consigliano questo http://www.maplin.co.uk/high-power-m...-49063?C=73669
-mettere un elastico intorno alla spinotto del caricabatterie in modo da nn farli toccare il bordo del case, non ho capito esattamente come va messo però
-isolare l area intorno al buco dove si inserisce il caricatore.
-l altra soluzione nn l ho capita, se qualcuno è piu bravo di me a tradurre ecco : "When I looked at where you plug in the charger tip into the tablet and noticed that it touches the aluminium case of the tabet' so what I did VERY CAREFULLY was to use a drill bit slightly bigger than the hole for the charger and drilled out a few mm to make the hole larger, make sure the drill but does not have an extended point or it will drill off the tip where you charger plugged in."
in ogni caso è meglio risolvere il problema il prima possibile perchè potrebbe danneggiare il display.
-
una domanda in un tablet come questo senza scheda sim come faccio ad usare what up? qualcuno puo darmi una mano.
-
È affidabile quel tipo di caricatore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Anteo
Scusate la banalità ma avrei una domanda e sono digiuno in questo mondo!
Con un tablet come questo come si 'naviga' ?
Al momento per navigare con un classico portatile utilizzo una chiavetta con un contratto ricaricabile, con questo tablet dovrei fare altrettanto e cioè inserire la chiavetta nella porta usb oppure esiste un alloggiamento per la sim?
Ringrazio anticipatamente e perdonate l'eventuale bestialità
no non esiste alloggiamento sim devi usare la chiavetta sull'usb
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Eugeniouge
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
eroga 2500 mah quindi sarà leggermente più veloce
-
Quote:
Originariamente inviato da arcus
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
eroga 2500 mah quindi sarà leggermente più veloce
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Perfetto grazie! Se ne trovano così in giro? Mediaworld, expert...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
non saprei, diciamo che li trovi sicuramente in negozi specializzati da elettronica ed elettrotecnica, oppure lo puoi prendere online basta che sia da min 2 amper e 12 volt di uscita o regolabile
-
Quote:
clacatte
-l altra soluzione nn l ho capita, se qualcuno è piu bravo di me a tradurre ecco : "When I looked at where you plug in the charger tip into the tablet and noticed that it touches the aluminium case of the tabet' so what I did VERY CAREFULLY was to use a drill bit slightly bigger than the hole for the charger and drilled out a few mm to make the hole larger, make sure the drill but does not have an extended point or it will drill off the tip where you charger plugged in."
In pratica suggerisce di usare un trapano con una punta leggermente più grande del foro per lo spinotto del caricabatteria in modo da allargarlo ed evitare così il contatto fra lo spinotto e il case del tablet; ovviamente serve molta attenzione e precisione per non danneggiare la presa all'interno del foro...
-
Quote:
luis80
Monti la rom di xda?
Per quanto riguarda l antenna wifi, il mio riceve bene e viaggia bene in internet, sincermente il bluethoot nn l ho mai testato.
...dubito che il Bluetooth lo testerai mai, visto che non c'è... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da foxstefano
Quote:
Originariamente inviato da clacatte
In pratica suggerisce di usare un trapano con una punta leggermente più grande del foro per lo spinotto del caricabatteria in modo da allargarlo ed evitare così il contatto fra lo spinotto e il case del tablet; ovviamente serve molta attenzione e precisione per non danneggiare la presa all'interno del foro...
Ah ok grazie, troppo complicato, con la mia delicatezza finirei per distruggerlo :P
-
Salve come mai in google play il game "9mm" non è compatibile con il mio Cube 4.0.3, per caso qualcuno ha installato questo gioco sul suo Cube?
-
Game gameloft
Quote:
giovannino75
Salve come mai in google play il game "9mm" non è compatibile con il mio Cube 4.0.3, per caso qualcuno ha installato questo gioco sul suo Cube?
In pratica ogni gioco della gameloft non è compatibile con il tablet, qualcuno di buon cuore mi saprebbe dire se ha già installato un gioco più prestante sul suo Cube?
Grazie
-
Uscito sul sito ufficiale il firmware 1.10: di seguito il changelog simpaticamente tradotto da Google.
U9GT2 firmware V1.10 (Android 4.0.3) la modifica dal vivo i problemi di iscrizione online e migliorare la velocità del sistema e [U9GT2 consigliato a tutti gli utenti di aggiornare e migliorare, fare clic sul pulsante "Ripristina"] (236MB)
-
Quote:
Uscito sul sito ufficiale il firmware 1.10: di seguito il changelog simpaticamente tradotto da Google.
U9GT2 firmware V1.10 (Android 4.0.3) la modifica dal vivo i problemi di iscrizione online e migliorare la velocità del sistema e [U9GT2 consigliato a tutti gli utenti di aggiornare e migliorare, fare clic sul pulsante "Ripristina"] (236MB)
Bene:-) tu l'hai già aggiornato?
-
ho appena provato e mi dice anche a me che non è compatibile. qualcunio può aiutarci o dirci dove sta il problema. grazie
-
Quote:
fulgenzio1
ho appena provato e mi dice anche a me che non è compatibile. qualcunio può aiutarci o dirci dove sta il problema. grazie
- prendi il build.prop a questo indirizzo [Cube U9GT2/Window N90/Visture V2/Easypad 970] Optimizing "build.prop" ICS 4.0.3 - xda-developers
- rinominalo in build.prop e sostituiscilo in /system
- cancella i dati di "Google Play Store" e "Google Services Framework"
- riavvia
ade dotresti poter giocare, io nn l ho porvato ho trovato questa guida su xda e te l ho tradotta spero nel modo giusto :P
-
grazie adesso provero. ma i widget come si istallano sul cube. aiutatemi sono un acerbo e non so proprio come fare. grazie
-
si installano automaticamente quando li scarichi, per poi posizionarli sul desktop vai nell app-drawer (dove puoi vedere tutte le app) scorri in parte e c sono gli widget a questo punto basta tenerci premuto sopra e spostarli sul "desktop"
-
Ragazzi di solito a voi in quanto tempo si ricarica la batteria?
E di media quanto vi dura?
-
Per quanto mi riguarda la batteria mi dura anche 6-7 ore , però non usandolo in continuità ; mentre la carica un 3 ore.
Inviato dal mio 97D usando Androidiani App
Inviato dal mio 97D usando Androidiani App
-
Quote:
Eugeniouge
Bene:-) tu l'hai già aggiornato?
Inviato dal mio CUBE U9GT 2 usando
Androidiani App
No, non amo le ROM ufficiali del Cube in quanto prive della sincronizzazione con Gmail e calendario. Attendo fiducioso una mod (sota o wackym) basata sul nuovo fw...
-
Quote:
No, non amo le ROM ufficiali del Cube in quanto prive della sincronizzazione con Gmail e calendario. Attendo fiducioso una mod (sota o wackym) basata sul nuovo fw...
Ok grazie, tienici aggiornati se hai novità.
Scusa se rompo, ma quindi tu adesso hai modificato qualcosa o hai ancora tutto originale?
-
dove si trovo system il file lho scaricato e rinominato. dove devo inserirlo se mi mandi questo passaggio chiaramente ne sarei felice dell'aiuto. grazie
-
Devi usare root explorer o simili che t permettono Di modificare I file Di sistema
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515a usando Androidiani App
-
qualcuno hai idea del perche il market m dice che nn c è connessione mentre in realta c è e tt le altre app compreso il browser funzionano
-
Quote:
Originariamente inviato da clacatte
qualcuno hai idea del perche il market m dice che nn c è connessione mentre in realta c è e tt le altre app compreso il browser funzionano
Androidiani App
Strano, a me funziona senza problemi. Hai ancora il market vecchio o te l'ha aggiornato al Play store?
-
Quote:
clacatte
Androidiani App
Risolto ho notato che la data era sbagliata, l ho sistemata e ha ricominciato a funzionare.
-
Mi potreste spiegare come si installa la versione 1.10 dal sito uffciale? Grazie
-
Ciao a tutti, è arrivato 3 giorni con dhl from China!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che dire, di base non male, esteticamente mi gusta dal punto di vista software procederò nel finesettimana al flash. Cosa consigliate 1.0.7 o 1.0.8? Sono 2.3 o ics?
Un'ultima domanda e non rompo più, la guida a pag.1 del thread, riferita alla 1.0.7 immagino sia applicabile anche alla 1.0.8, è corretto?
Un'ultimissa, giuro, è che cercando risposte alla domande che scrivo mi veongono fuori altri dubbi, cosè "visture2" il link in prima pagina?
Grazie a tutti
-
salve ragazzi,
oggi il mio cube si e' spento perche' era finita la carica della batteria,l'ho attaccato al caricabatteria e acceso ma non si avvia piu'...
rimane con la scritta in cinese in animazione all'infinito...ho provato a ricaricare il firmware 1.08 ma niente senpre uguale...che posso fare?
aiutooooo
grazie