Attualmente ho la ROM State of the Art 2.0 di Prox32 e mi trovo molto bene, anche se lo stesso modder ha già annunciato il prossimo rilascio della versione 3.0 basata sul firmware 1.10 e con varie ottimizzazioni per risparmiare la battera
Ultima modifica di foxstefano; 12-04-12 alle 23:05
fra 1.07 e 1.08 meglio la 1.08. Entrambe sono ICS, la guida per la prima va bene anche per la seconda.
Il Visture V2 è un tablet pressoché identico al Cube dal punto di vista hardware e pienamente compatibile sul piano software (le ROM per il Visture vanno anche sul Cube e viceversa)
ho scaricato root manager ma poi non so continuare. se per favore mi spieghi passaggio per passaggio. sono un principiante . grazie per la pazienza.
E normale che senza aver flashato nulla:
- dal market di serie (aggiornato a play) nn si riesce a scaricare l app di youtube,
- i calendar di google nn sono visualizzabili nel sync e quindi inutilizabili con le apps,
- la tastiera lagga un po e nn ci sono le frecce di posizionamento all interno del testo,
- nn funziona l adattamento delle dimensioni delle app allo schermo del cubo,
Si risolvono questi problemi con il flash?
In compenso
- ok penne usb,
- ok spazio su memoria interna x apps,
Thanx
Ultima modifica di Jebedia; 13-04-12 alle 01:02
sì è normale, flashando una ROM moddata si risolvono questi problemi, frecce sulla tastiera a parte (non sono previste sulla tastiera Android, non so se sul market c'è qualche tastiera che ne è dotata ma comunque puoi spostarti nel testo tappando sul touch screen e facendo apparire l'apposita freccina)
Jebedia (13-04-12)
Di solito, parlo per altri terminali, succede qquando si installa male la recovery, nel tuo caso sinceramente non saprei darti una soluzione anche perchè devo ancora guardare le procedure per il flash e cose varie di questo terminale, se riesco a trovare qualche soluzione te la posto subito.
HTC EVO 3D -> KingCobra 3D 1.9
CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0
kmq intanto prova a flahare una rom custom
CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0
ciao a tutti,
ho appena affettuato l'ordine del Cubo,non vedo l'ora che arrivi,
ho letto un po i commenti al forum e volevo chiedere:
-come si può risolvere il problema del caricamento della batteria?? avete tutti questo problema??
-per fare il modo che legga le penne usb cosa bisogna fare?? è complicato??
-oltre a questi difetti c'e che altri difetti avete incontrato??
-d'altra parte cosa più vi ha sorpeso positivamente??
grazie per le eventuali risposte;-)
io ho risolto il problema del caricamento mettendo del nastro isolante intorno al connettore, e le usb me le legge tranquillamente senza aver fatto nessuna procedura.
Ho appena installato la rom state of the art 2.0 è possibile che lagghi molto di piu che con la stock 1.9??dite che è andato male qualcosa nel flash?
CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0