Attualmente ho la ROM State of the Art 2.0 di Prox32 e mi trovo molto bene, anche se lo stesso modder ha già annunciato il prossimo rilascio della versione 3.0 basata sul firmware 1.10 e con varie ottimizzazioni per risparmiare la battera
Visualizzazione stampabile
fra 1.07 e 1.08 meglio la 1.08. Entrambe sono ICS, la guida per la prima va bene anche per la seconda.
Il Visture V2 è un tablet pressoché identico al Cube dal punto di vista hardware e pienamente compatibile sul piano software (le ROM per il Visture vanno anche sul Cube e viceversa)
ho scaricato root manager ma poi non so continuare. se per favore mi spieghi passaggio per passaggio. sono un principiante . grazie per la pazienza.
E normale che senza aver flashato nulla:
- dal market di serie (aggiornato a play) nn si riesce a scaricare l app di youtube,
- i calendar di google nn sono visualizzabili nel sync e quindi inutilizabili con le apps,
- la tastiera lagga un po e nn ci sono le frecce di posizionamento all interno del testo,
- nn funziona l adattamento delle dimensioni delle app allo schermo del cubo,
Si risolvono questi problemi con il flash?
In compenso
- ok penne usb,
- ok spazio su memoria interna x apps,
Thanx
sì è normale, flashando una ROM moddata si risolvono questi problemi, frecce sulla tastiera a parte (non sono previste sulla tastiera Android, non so se sul market c'è qualche tastiera che ne è dotata ma comunque puoi spostarti nel testo tappando sul touch screen e facendo apparire l'apposita freccina)
Di solito, parlo per altri terminali, succede qquando si installa male la recovery, nel tuo caso sinceramente non saprei darti una soluzione anche perchè devo ancora guardare le procedure per il flash e cose varie di questo terminale, se riesco a trovare qualche soluzione te la posto subito.
kmq intanto prova a flahare una rom custom
ciao a tutti,
ho appena affettuato l'ordine del Cubo,non vedo l'ora che arrivi,
ho letto un po i commenti al forum e volevo chiedere:
-come si può risolvere il problema del caricamento della batteria?? avete tutti questo problema??
-per fare il modo che legga le penne usb cosa bisogna fare?? è complicato??
-oltre a questi difetti c'e che altri difetti avete incontrato??
-d'altra parte cosa più vi ha sorpeso positivamente??
grazie per le eventuali risposte;-)
io ho risolto il problema del caricamento mettendo del nastro isolante intorno al connettore, e le usb me le legge tranquillamente senza aver fatto nessuna procedura.
Ho appena installato la rom state of the art 2.0 è possibile che lagghi molto di piu che con la stock 1.9??dite che è andato male qualcosa nel flash?