scusate qualcuno conosce i prodotti chinesi distribuiti da kingshop???
Grazie
Visualizzazione stampabile
scusate qualcuno conosce i prodotti chinesi distribuiti da kingshop???
Grazie
Io ne ho acquistato uno dalla baia... MID07OR1 !? (e non riesco a trovare molte info su come modarlo :(
Inviato dal mio generic usando Androidiani App
ho avuto modo di conoscerli,e ti posso dire che la loro affidabilita è senza dubbio buona.
sono ottimi venditori,ma aimè non ti aspettare grandissimi prodotti.
ho acquistato 2 modelli che vendono anche loro(ma non da loro perche alla fine girando sulla rete ho visto che il loro costo era superiore di qualche euro,quindi ho optato per altri venditori con lo stesso prodotto) sono tablet che costano quasi quanto un acer,alcuni addirittura 250 euro,costi troppo alti per prodotti cosi...e non hanno poi tutta questa qualita ne di assemblaggio,ne di funzionalita.parlo x esperienza personale chiaramente..
Io sto cercando di contattare la loro assistenza per un tablet M74P cinese costato 189 euro su cui non è installato skype.La pubblicità mi garantiva che vi era installato skype ma non era vero.ho cercato di installare skype per android ma mi dà errore (del tipo Verizon non riconosce il numero seriale) .adesso da venerdi li bombardo con e mail e quant'altro .al limite lo restituisco se qualcuno mi rispondesse al telefono e mi dicesse cosa fare.
no,scordati di installare programmi di quel tipo sul tablet,se non modifichi e metti mano al firmware è impossibile.
uno dei modelli che avevo acquistato io lo aveva integrato,ma era una versione obsoleta,e in piu solo in lingua cinese e inglese..quindi ti lascio immaginare..quando lo avevo,tanto che ero rimasto deluso del prodotto,neanche avevo provato a vedere se funzionava...meglio spendere qualche euro in piu ed avere prodotti(anche cinesi,visto che anche le marche piu blasonate producono in cina)ma quanto meno con firmware e processori decenti,e non scadenti come quelli cinesi online!
Ciao supergiaf, scusate se la discussione è veccha. Perdona, lo standard di applicazioni all'interno delle volte può risultare differente, il 99% delle volte è quello giusto, comunque se non lo fa installare dal market non è un problema basta scaricare direttamente l'applicazione ed installarla, puoi trovare un esempio direttamente sul nostro forum (sempre se al founder di androidiani vada bene)
Riguardo i tablet, sono solo dei vendi-spazzatura, e cari pure, state lontani da quel sito, se non per comprare una pellicola protettiva per lo schermo rotfl
uhuuuuu risponde direttamente il venditore! questa non me la voglio perdere ! rotfl
Mi dispiace se sono stato frainteso. No, io direttamente non ho avuto alcun rapporto con voi.
Il commento riferiva (dato che e' la sezione tablet) ai tablet che vendete, roba che neanche in cina un idiota , comprerebbe.
Dove sono gli Icoo, gli Onda, gli Ainol ( i topend dei tablet, come prezzo [ la meta' del piu' economico tablet che vendete] e prestazioni), e altre marche serie e supportate (e modificate? )
Che poi voi vendiate prodotti che vendono anche altri negozi online, non lo metto in dubbio. Peccato che quei tablet che vendete voi li vendono online anche a 3/4 se non meta' dei vostri prezzi.
I miei commenti sono allineati ai commenti medi di alcuni tra i vostri clienti.
Senza dubbio, ci sono anche clienti soddisfatti.
Spero di non essere apparso offensivo, e mi scuso per il fraintendimento.
Arisalve Bartholomy,
Solo dal primo gennaio ad oggi , solo per la serie Flytouch abbiamo venduto circa 2700 pezzi. Nel nostro shop ci sono tablet per tutti i "gusti" ovvio che ci sono tablet che non sono formidabili ed altri di fascia alta. Altri siti che vendono molto meno di noi non ho controllato. Io mi occupo di altro e non del discorso commerciale, ma conosco anche chi ha preso Ainol ed altro...(e qualcuno anche li è rimasto insoddisfatto) prendendoli direttamente in italia senza dogana i costi sono praticamente quasi tutti livellati. Poi entrano in gioco tanti fattori. Come ben sai la maggior parte dell'utente comune compra un ipad da 700 euro ma poi non sa neanche che cosa monta o sfrutta circa il 3% di un giocattolo da 700€. Se noi offriamo la possibilità di portare a casa un prodotto ad 1/5 di quel prezzo il cliente è molto più che soddisfatto. Comunque giustamente come riporta la discussione visto che non hai avuto rapporti con noi, forse hai avuto modo di provare uno dei nostri tablet. Fammi un esempio "dei miei tablet" che non sono "eccellenti", solo per rendermi conto se stiamo offrendo un prodotto scadente (anche se abbiamo un buon riscontro dai clienti).
Ma va'. Mica ho detto che non avete successo o vendete cose rotte. Sottolineavo la totale mancanza dei "grandi nomi" dei tablet cinesi, ma oh, ogniuno fa' come li pare no? :)
Quoto sul fatto che tra dogana e iva gli italiani sono particolarmente "inchiappettati", pagando cose che io qua pago 80 euro voi italiani pagate il doppio.
MA quoto specialmente sul ritardato italiano medio che compra tablet da 700 euro e poi ci legge solo i pdf e non capisce neanche come si terminano le applicazioni rotfl
Un saluto :)
ahhh Bartholomy, vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Comunque si noi siamo importatori diretti ed il clienti non paga dogana e non si deve smattire con la garanzia la certificazione CE e tutto il resto. Comunque dopo tua segnalazione ho visto un ainol sulla baya e dalle caratteristiche tecniche sulla carta non era affatto male, adesso non ho indigato di più però tra prezzi ed altro. Sembrerebbe l'Audi dei tablet. :)
Stiamo comunque aggiornando la scelta :) alla prossima
Quote:
Originariamente inviato da kingshopitalia
Ciao kingshop!mi permetto di dire la mia opinione su uno dei vostri tablet,che ho provato personalmente.mi riferisco al tablet da 7 pollici con telefono integrato.che qualche mese fa vendevate a 140 euro.
Il terminale non prendiamoci in giro è molto scadente ti ravvedi con me come venditore?touch resistivo che fa pena,parte telefonica con eco,non si sente niente e quel poco si sente molto male..materiale super scadente.versione amdroid di 25 anni fa,non aggiornabile visto che questi tablet cinesi sono anonimi,senza nomi ma solo con inutili sigle..vi chiedo,se siete venditori seri,perché non togliete i tablet più scarsi dalla vostra lista?capisco pure che li pagate quasi la metà di quando poi li vendete(sono un venditore anche io) ma spesso bisogna puntare sulla qualità e non sulla quantità,è un consiglio il mio..saluti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao Gaetano88, ho capito a quale modello ti riferisci. E' anche vero che quello è stato proprio uno dei primi modelli con la funzione telefono che son stati acquistati. Ovvi che come venditore sai bene che si sono modelli di punta ed altri no. Se vedi il nostro shop abbiamo aggiornato con altri modelli e il modello che mensioni infatti è stato già variato (come prezzo). Infatti quando le scorte finiranno andrà in pensione (già sostituito con altri modelli da 7 pollici più evoluti). Il tuo sinceramente mi sembra un pò difettoso. Se guardi sul nostro forum troverai gli aggiornamenti firmware che abbiamo per alcuni modelli. Su questi tablet delle volte preferiscono ovviamente non effettuare aggiornamenti....ma questa è una politica anche di venditori di marca. Grazie per la comunicazione
Quote:
Originariamente inviato da kingshopitalia
Grazie per la risposta,molto gentile.
Purtroppo come dici tu ci sono modelli di punta e altri no..ma almeno nel mio caso,ti puoi ben ravvedere che spendere 150 euro per un prodotto così scarso non è molto bello!
Lasciando stare che ho venduto il tabletdopo 2 giorni che l avevo comprato,perdendo giusto 20 30 euro,ma se uno non è pratico e abile a risolvere da solo i problemi,vi lascio immaginare la delusione!siete venditori seri cmq,e malgrado qualche prodotto non troppo "eccelso" continuo a consigliarvi..
Saluti ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
E io ringrazio te :). Infatti i prezzi si livellano con il tempo e al tempo un modello da 7 pollici a quel prezzo era una supersuperofferta, adesso tra la concorrenza e tutto il resto mantenere il prodotto e il prezzo a quello vecchio è da pazzi.
Quanto è difficile correr dietro al mercato!!!
La schermata web del mio android 4.0 della kingshop torna spesso alla pagina precedente da sola. Che fare?
ciao pablovargas, credo che siamo fuori OT, che modello è di preciso? ti succede sempre quando sei via wifi o 3g, quando torna alla pagina precedente? potresti spiegarmi in dettaglio?
Non posso che dare giudizio positivo su kingshop... ho preso l'm1001 che loro rivendono come kd06 e x 190€ fa perfettamente quello x cui mi serve. Amici con ipad da 700€ fanno 1/5 di cio' che faccio io con questo.....basta esser un po smanettoni e riesci a spremerli al max. Con il loro supporto sul forum ufficiale ho anche aggiornato ics ed ora i 3 bug che avevo prima sono scomparsi. Navigo bene,ascolto musica'mi guardo i film in mkv hd sul tablet e sul tv via hdmi e gioco anche con mame e giochi della lucas con scumm...mi leggo riviste/libri in pdf....cos'altro dovrei farci? :)
Inviato dal mio M1001 con Tapatalk 2
Ciao Basil00, ah bene bene, mi fa molto piacere. Sarebbe carino magari mettere mame per tutti. Che pacchetto hai scaricato?
No. Dastemi però indicazioni risolutive perchè sono mesi che andiamo avanti con
mail su mail...sennò ve lo rimando indietro. siete cortesi ma evasivi
ciao pablovargas, perdonami non vorrei "sporcare" il forum andando fuori tema. Possiamo continuare sul nostro forum o contattandoci via email. Mi dispiace che stiamo andando alle lunghe. Ovvio che da qua riuscire a trovare una soluzione definitiva per tutto non è facile. Per questo le stavo chiedendo di fare la prova di installare un altro browser, per capire se il difetto è derivato da software o hardware (molto probabile software).
Dal market ho scaricato Mame4droid vers.1.5.2: è la versione che supporta il romset del mame 0.37b5...molto vecchio ma,visto che il ns dispositivo ha un singolo core, perfettamente funzionante.
Sul market c'e' anche il Mame4Droid reloaded che supporta il romset 0.139 ma necessità di una CPU Dual core per non aver rallentamenti nei giochi.
Direi che un pacchetto mame 0.37b5 con oltre 2000 giochi sarebbe più che sufficiente da implementare ^_^
Guide ne trovi sia qui su Androidiani sia altrove.
buona giornata
ciao a tutti! anche io sono un possessore del kd06...
vi va di aprire un post dove possiamo parlare di questo terminale con prova di applicazioni/settaggi e chi più ne ha ne metta...
io qualche trucchetto/apk la vorrei condividere volentieri! ormai lo conosco a memoria!
anche alla kingshop magari farebbe piacere se spulciassimo TUTTO quello che questo tablet (o il chip all winner..) può dare...
ciao marci4na, se non hai ricevuto risposta esaustiva, puoi postare anche da me! comunque non credo che il founder del forum non ti faccia inserire una discussione al riguardo.
Salve,
Io vorrei comprare un FLYTOUCH 8 che vende la Kingshop ma sono giorni e giorni che ceco di chiamare ma non risponde nessuno, mai...ne al fisso ne al N di cellulare che é sul loro sito. Come faccio a fidarmi se non c'é servizio clienti ??
Qualcuno ha preso questo tablet? Ha veramente Android 4.0 e processore da 1,5 MHz ? Il GPS funziona bene? Grazie per i vostri consigli e, spero, poter trovare qualcuno alla Kingshop con cui parlare.
Ciao
@uquaglino eccomi qua :) se posso chiedere potrei sapere per cosa serve? gioco lavoro? che tipo di necessità di caratteristiche hai bisogno? se invii una mail a noi con il contatto telefonico ti richiamiamo!!
ovviament però sono sempre di parte, dovresti sentire qualcuno che lo ha preso :)
Ciao Bartholomy , ho leto tanti post che sconsigliano certi venditori, ma allora se non da Kingshop, di chi ci si può fidare per un tabler 10.1" GPS ecc ecc , nessuno che dica ( comprensibilmente senza garanize ) chi poterbbe essere affidabile soprattutt nel POST-VENDITA. grazie.
salve ... sto cercando un tablet 10" 1Gb + 8/16 Gb HD + gps + wy-fy + 3G con alloggiamento scheda sim ( solo dati no telefono ) ,, sapete consigliarmi ??????
ho una domanda da fare a kingshop: come mai non ho mai ricevuto nessuna risposta ai numeri di telefono che avete su ebay? vi avevo chiamato qualcosa come 8 volte in poco piu' di una settimana negli orari indicati... per il resto nulla da eccepire. spedizione abbastanza veloce e avete provveduto a spedirmi un accessorio che mancava nella scatola.
anche io come SUPERGIAF cerco da giorni di contatare il centro assistenza via cel ma rispondono sempre che sono tutti occupati. Ecco l' ultima mail spedita ieri...
salve, ho provato la con la descrizione che mi ha inviato, appena seleziono:
da spento, tenete premuto in successione "VOL Su" + "Accensione" fino all'avvio.
visualizzo l'omino dell'androide con un triangolino sulla pancia. (tipo quello di pericolo x intenderci) ovviamente si blocca ! quindi non posso procedere con i passi successivi!
io ho provato a contattarla, ma da giorni che risponde una voce che mi dice che (tutti gli operatori sono impegnati) non riesco a parlare con voi!!
desidererei poter parlare con qualcuno che sistema questi cel forse è lei Matteo... dopo aver acquistato due di questi tel (dovrei acquistarne un altro) un minimo di assistenza telefonica preferirei averla,
xchè cosi non andiamo da nessuna parte!
attendo rispostA
allora: ho chiamato oggi sono riuscito a parlare con Andrea una persona gentilissima è molto disponibile che mi ha risolto il problema subito!! ( in colaborazione con il tecnico Daniele) purtroppo bisogna avere un pò di pazienza.. però tutto viene sistemato nei migliori dei modi!! ;);)
[QUOTE=kingshopitalia se posso chiedere potrei sapere per cosa serve? gioco lavoro? che tipo di necessità di caratteristiche hai bisogno? se invii una mail a noi con il contatto telefonico ti richiamiamo!!
ovviamente però sono sempre di parte, dovresti sentire qualcuno che lo ha preso :)[/QUOTE]
io la mail col il mio numero di tel l'ho inviata...
aspetto che mi richiamate!! grazie!!
ordine numero 312334
tutto sistemato !!:)
Ciao ragazzi volevo acquistare tablet 7 pollici con digitale terrestre non saprei dove comprarne uno simile se non da kingshop. Mi date qualche suggerimento?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
A
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho comprato di recente un i9520 da Kingshop, adesso il cellulare ha un android 4.1.1 , che fa a dir poco "cag***" ciò vale a dire che: le applicazioni vanno sempre in crash, rallentamento del cellulare drastico, siccome io son sicuro che è un problema software, quindi dell'Android 4.1.1 perchè avendo anche un Samsung Galaxy S3 quando l'intelligente samsung mi mandò il 4.1.1 il telefono impazzì! Si riavviava, andava a rallentatore, crashavano tutte le applicazioni. Quindi io vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a creare una ROM o un qualsiasi aggiornamento che riesca a farmi girar bene questo benedetto celluare prima che glielo tiri in testa agli stessi che me l'hanno venduto! Vi posto di seguito tutti i dati che servono.Allegato 74952 Grazie in anticipo, Confido in tutti voi!
ciao, prima di tutto scusami se la discussione è vecchia, conosci qualche sito che fornisca dei firmware piu aggornati per questi prodott di importazione cinese?