CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

prodotti distribuiti da kingshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prodotti distribuiti da kingshop

    scusate qualcuno conosce i prodotti chinesi distribuiti da kingshop???
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ne ho acquistato uno dalla baia... MID07OR1 !? (e non riesco a trovare molte info su come modarlo

    Inviato dal mio generic usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ho avuto modo di conoscerli,e ti posso dire che la loro affidabilita è senza dubbio buona.
    sono ottimi venditori,ma aimè non ti aspettare grandissimi prodotti.
    ho acquistato 2 modelli che vendono anche loro(ma non da loro perche alla fine girando sulla rete ho visto che il loro costo era superiore di qualche euro,quindi ho optato per altri venditori con lo stesso prodotto) sono tablet che costano quasi quanto un acer,alcuni addirittura 250 euro,costi troppo alti per prodotti cosi...e non hanno poi tutta questa qualita ne di assemblaggio,ne di funzionalita.parlo x esperienza personale chiaramente..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sto cercando di contattare la loro assistenza per un tablet M74P cinese costato 189 euro su cui non è installato skype.La pubblicità mi garantiva che vi era installato skype ma non era vero.ho cercato di installare skype per android ma mi dà errore (del tipo Verizon non riconosce il numero seriale) .adesso da venerdi li bombardo con e mail e quant'altro .al limite lo restituisco se qualcuno mi rispondesse al telefono e mi dicesse cosa fare.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    no,scordati di installare programmi di quel tipo sul tablet,se non modifichi e metti mano al firmware è impossibile.
    uno dei modelli che avevo acquistato io lo aveva integrato,ma era una versione obsoleta,e in piu solo in lingua cinese e inglese..quindi ti lascio immaginare..quando lo avevo,tanto che ero rimasto deluso del prodotto,neanche avevo provato a vedere se funzionava...meglio spendere qualche euro in piu ed avere prodotti(anche cinesi,visto che anche le marche piu blasonate producono in cina)ma quanto meno con firmware e processori decenti,e non scadenti come quelli cinesi online!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao supergiaf, scusate se la discussione è veccha. Perdona, lo standard di applicazioni all'interno delle volte può risultare differente, il 99% delle volte è quello giusto, comunque se non lo fa installare dal market non è un problema basta scaricare direttamente l'applicazione ed installarla, puoi trovare un esempio direttamente sul nostro forum (sempre se al founder di androidiani vada bene)

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Bartholomy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Riguardo i tablet, sono solo dei vendi-spazzatura, e cari pure, state lontani da quel sito, se non per comprare una pellicola protettiva per lo schermo
    “Only a life lived for others is a life worth while"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Bartholomy per il post:

    asiaam (28-12-12)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartholomy Visualizza il messaggio
    Riguardo i tablet, sono solo dei vendi-spazzatura, e cari pure, state lontani da quel sito, se non per comprare una pellicola protettiva per lo schermo
    Salve Bartholomy, questa è una tua opinione sincera o ti sei trovato male direttamente con noi?. perchè gli stessi che vendiamo noi li vendono anche altri. Poi se vuoi paragonare il nostro ad un galaxy è un altra storia.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    41
    Smartphone
    huawei U8650 (Vodafone Sonic)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uhuuuuu risponde direttamente il venditore! questa non me la voglio perdere !

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Bartholomy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingshopitalia Visualizza il messaggio
    Salve Bartholomy, questa è una tua opinione sincera o ti sei trovato male direttamente con noi?. perchè gli stessi che vendiamo noi li vendono anche altri. Poi se vuoi paragonare il nostro ad un galaxy è un altra storia.
    Mi dispiace se sono stato frainteso. No, io direttamente non ho avuto alcun rapporto con voi.
    Il commento riferiva (dato che e' la sezione tablet) ai tablet che vendete, roba che neanche in cina un idiota , comprerebbe.
    Dove sono gli Icoo, gli Onda, gli Ainol ( i topend dei tablet, come prezzo [ la meta' del piu' economico tablet che vendete] e prestazioni), e altre marche serie e supportate (e modificate? )
    Che poi voi vendiate prodotti che vendono anche altri negozi online, non lo metto in dubbio. Peccato che quei tablet che vendete voi li vendono online anche a 3/4 se non meta' dei vostri prezzi.

    I miei commenti sono allineati ai commenti medi di alcuni tra i vostri clienti.
    Senza dubbio, ci sono anche clienti soddisfatti.

    Spero di non essere apparso offensivo, e mi scuso per il fraintendimento.
    “Only a life lived for others is a life worth while"

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy