CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

prodotti distribuiti da kingshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Arisalve Bartholomy,

    Solo dal primo gennaio ad oggi , solo per la serie Flytouch abbiamo venduto circa 2700 pezzi. Nel nostro shop ci sono tablet per tutti i "gusti" ovvio che ci sono tablet che non sono formidabili ed altri di fascia alta. Altri siti che vendono molto meno di noi non ho controllato. Io mi occupo di altro e non del discorso commerciale, ma conosco anche chi ha preso Ainol ed altro...(e qualcuno anche li è rimasto insoddisfatto) prendendoli direttamente in italia senza dogana i costi sono praticamente quasi tutti livellati. Poi entrano in gioco tanti fattori. Come ben sai la maggior parte dell'utente comune compra un ipad da 700 euro ma poi non sa neanche che cosa monta o sfrutta circa il 3% di un giocattolo da 700€. Se noi offriamo la possibilità di portare a casa un prodotto ad 1/5 di quel prezzo il cliente è molto più che soddisfatto. Comunque giustamente come riporta la discussione visto che non hai avuto rapporti con noi, forse hai avuto modo di provare uno dei nostri tablet. Fammi un esempio "dei miei tablet" che non sono "eccellenti", solo per rendermi conto se stiamo offrendo un prodotto scadente (anche se abbiamo un buon riscontro dai clienti).

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Bartholomy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma va'. Mica ho detto che non avete successo o vendete cose rotte. Sottolineavo la totale mancanza dei "grandi nomi" dei tablet cinesi, ma oh, ogniuno fa' come li pare no?

    Quoto sul fatto che tra dogana e iva gli italiani sono particolarmente "inchiappettati", pagando cose che io qua pago 80 euro voi italiani pagate il doppio.
    MA quoto specialmente sul ritardato italiano medio che compra tablet da 700 euro e poi ci legge solo i pdf e non capisce neanche come si terminano le applicazioni

    Un saluto
    Ultima modifica di Bartholomy; 18-06-12 alle 10:52
    “Only a life lived for others is a life worth while"

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ahhh Bartholomy, vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Comunque si noi siamo importatori diretti ed il clienti non paga dogana e non si deve smattire con la garanzia la certificazione CE e tutto il resto. Comunque dopo tua segnalazione ho visto un ainol sulla baya e dalle caratteristiche tecniche sulla carta non era affatto male, adesso non ho indigato di più però tra prezzi ed altro. Sembrerebbe l'Audi dei tablet.
    Stiamo comunque aggiornando la scelta alla prossima

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kingshopitalia per il post:

    Bartholomy (02-07-12)

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingshopitalia
    ahhh Bartholomy, vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Comunque si noi siamo importatori diretti ed il clienti non paga dogana e non si deve smattire con la garanzia la certificazione CE e tutto il resto. Comunque dopo tua segnalazione ho visto un ainol sulla baya e dalle caratteristiche tecniche sulla carta non era affatto male, adesso non ho indigato di più però tra prezzi ed altro. Sembrerebbe l'Audi dei tablet.
    Stiamo comunque aggiornando la scelta alla prossima

    Ciao kingshop!mi permetto di dire la mia opinione su uno dei vostri tablet,che ho provato personalmente.mi riferisco al tablet da 7 pollici con telefono integrato.che qualche mese fa vendevate a 140 euro.
    Il terminale non prendiamoci in giro è molto scadente ti ravvedi con me come venditore?touch resistivo che fa pena,parte telefonica con eco,non si sente niente e quel poco si sente molto male..materiale super scadente.versione amdroid di 25 anni fa,non aggiornabile visto che questi tablet cinesi sono anonimi,senza nomi ma solo con inutili sigle..vi chiedo,se siete venditori seri,perché non togliete i tablet più scarsi dalla vostra lista?capisco pure che li pagate quasi la metà di quando poi li vendete(sono un venditore anche io) ma spesso bisogna puntare sulla qualità e non sulla quantità,è un consiglio il mio..saluti


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ilmiosmartphone

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Gaetano88, ho capito a quale modello ti riferisci. E' anche vero che quello è stato proprio uno dei primi modelli con la funzione telefono che son stati acquistati. Ovvi che come venditore sai bene che si sono modelli di punta ed altri no. Se vedi il nostro shop abbiamo aggiornato con altri modelli e il modello che mensioni infatti è stato già variato (come prezzo). Infatti quando le scorte finiranno andrà in pensione (già sostituito con altri modelli da 7 pollici più evoluti). Il tuo sinceramente mi sembra un pò difettoso. Se guardi sul nostro forum troverai gli aggiornamenti firmware che abbiamo per alcuni modelli. Su questi tablet delle volte preferiscono ovviamente non effettuare aggiornamenti....ma questa è una politica anche di venditori di marca. Grazie per la comunicazione

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingshopitalia
    Ciao Gaetano88, ho capito a quale modello ti riferisci. E' anche vero che quello è stato proprio uno dei primi modelli con la funzione telefono che son stati acquistati. Ovvi che come venditore sai bene che si sono modelli di punta ed altri no. Se vedi il nostro shop abbiamo aggiornato con altri modelli e il modello che mensioni infatti è stato già variato (come prezzo). Infatti quando le scorte finiranno andrà in pensione (già sostituito con altri modelli da 7 pollici più evoluti). Il tuo sinceramente mi sembra un pò difettoso. Se guardi sul nostro forum troverai gli aggiornamenti firmware che abbiamo per alcuni modelli. Su questi tablet delle volte preferiscono ovviamente non effettuare aggiornamenti....ma questa è una politica anche di venditori di marca. Grazie per la comunicazione


    Grazie per la risposta,molto gentile.
    Purtroppo come dici tu ci sono modelli di punta e altri no..ma almeno nel mio caso,ti puoi ben ravvedere che spendere 150 euro per un prodotto così scarso non è molto bello!
    Lasciando stare che ho venduto il tabletdopo 2 giorni che l avevo comprato,perdendo giusto 20 30 euro,ma se uno non è pratico e abile a risolvere da solo i problemi,vi lascio immaginare la delusione!siete venditori seri cmq,e malgrado qualche prodotto non troppo "eccelso" continuo a consigliarvi..
    Saluti

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ilmiosmartphone

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E io ringrazio te . Infatti i prezzi si livellano con il tempo e al tempo un modello da 7 pollici a quel prezzo era una supersuperofferta, adesso tra la concorrenza e tutto il resto mantenere il prodotto e il prezzo a quello vecchio è da pazzi.
    Quanto è difficile correr dietro al mercato!!!

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La schermata web del mio android 4.0 della kingshop torna spesso alla pagina precedente da sola. Che fare?

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao pablovargas, credo che siamo fuori OT, che modello è di preciso? ti succede sempre quando sei via wifi o 3g, quando torna alla pagina precedente? potresti spiegarmi in dettaglio?

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non posso che dare giudizio positivo su kingshop... ho preso l'm1001 che loro rivendono come kd06 e x 190€ fa perfettamente quello x cui mi serve. Amici con ipad da 700€ fanno 1/5 di cio' che faccio io con questo.....basta esser un po smanettoni e riesci a spremerli al max. Con il loro supporto sul forum ufficiale ho anche aggiornato ics ed ora i 3 bug che avevo prima sono scomparsi. Navigo bene,ascolto musica'mi guardo i film in mkv hd sul tablet e sul tv via hdmi e gioco anche con mame e giochi della lucas con scumm...mi leggo riviste/libri in pdf....cos'altro dovrei farci?


    Inviato dal mio M1001 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy