sono riuscito a fare il root, ma non riesco a passare le app su sd
sono riuscito a fare il root, ma non riesco a passare le app su sd
Ho provato tutti i modi postati, ma ancora non posso avere il mio PC a riconoscere la mia tavoletta tramite USB.
Niente esce.
XP, Vista, Windows 7 ho provato senza successo.
Riesco a collegarmi utilizzando il cavo USB con Android versione 2.3 ma non ICS.
RKBatchTool carica un driver e io posso aggiornare il firmware tramite USB, indipendentemente dalla versione di Android.
Tutte le idee?
ragazzi problema ma i file " su " e " busybox " dove sono?????qualcuno me li puo' dare o anche dirmi dove trovarli?grazie![]()
Ultima modifica di assorice; 21-04-12 alle 15:32
grazie lucaniavallo!!ora ho un altro problema XD .Allora scompatto il file scaricato e mi trovo ad avere 2 file : "su" e "busybox" bene li metto nella cartella "platform tool" incomincio ad immettere su riga di comando (cmd) " adb push su /sdcard/ " risultato---->cannot stat ' busybox ' :no such file or directory uff
immettere su riga di comando (cmd) in c:/Programmi/Android/android-sdk/platform-tools
tutte le istruzione contenute nel file read me
si esatto non mi sono spiegato bn perche' il percorso c:/Programmi/Android/android-sdk/platform-tools o quello che e' lo davo per scontato!!mi e' venuto un dubbio il file .tgz che scarico che poi scompatto con winrar mi da i due file (su e busybox)pero' quale estensione hanno questi 2 file(.exe oppure altri??????mi da quell errore cavolo!!io ho windows 7 cmq
Volevo giusto farvi sapere che funziona anche con lo yahsi cloud pc con rk2908 (è un lettore multimediale con android da attaccare alla tv) e suppongo con gli altri r-box che si trovano in giro!!![]()
Desire HD: Android ICS 4.0.4 (IceColdSandwich)
Mediacom SmartPad 810C: Android ICS 4.0.4 (MediaDroiD)