Sono tornato a casa e adesso è spento e non si riaccende più. Se lo metto in carica non si accende nemmeno la spia. Ho come l'impressione che domani vi saprò dire anche come funziona l'assistenza. :( - mattiaq
Comunque avevo avuto modo di contattare l'assistenza durante la fase di preordine ed erano stati incredibilmente disponibili ed efficienti. Vediamo come sono sul supporto in caso di guasti. - mattiaq
Tempo di risposta dell'assistenza alla mia mail: 60 minuti netti. Risposta generica, ma pertinente. - mattiaq
Fitto scambio di mail in tempo quasi reale. Una serie di test e consigli abbastanza sensati, ma il tablet non dà segno di rispondere alle procedure di rianimazione. - mattiaq
Per ora abbiamo provato il cavo di alimentazione da rete elettrica, il cavo di alimentazione usb, il pulsante reset. - mattiaq
arrivano i primi video di unboxing
http://www.youtube.com/watch... - antonio pavolini
Lunedì arriva il corriere SDA si riprende il guasto e me ne porta uno nuovo. Direi che l'assistenza è ottima. - mattiaq
bravi, così si fa - Luca
Per ora ho un tracking number della spedizione SDA del nuovo tablet. Per fortuna la consegna avverrà nel magazzino aziendale. Al massimo il ninja fa fuori qualche magazziniere senza nemmeno bisogno di giusta causa. - mattiaq
chi ha detto quella scemenza dei racchettoni? E' UNO SPLENDIDO PRODOTTO - antonio pavolini
Lo dici in base dal video dell'unboxing o ti è arrivato in montagna il tuo? Io comunque concordo. - mattiaq
se effettivamente st'oggetto funziona, io lo compro pre i miei, che usano solo skype e un po' di browser... - Viditu - Umberto
È arrivato quello nuovo vediamo se stavolta dura di più. :) - mattiaq
Per ora regge e soprattutto non mi ha mai dato quel problema sulla tastiera di cui dicevo. - mattiaq
Anche questo ha dei punti dove il touch è perfetto e altri (i bordi) dove stenta a riconoscere il dito. Per ora comunque non ha dato alcun tipo di altro problema. Ho letto dei film da una chiavetta usb e li ho riprodotti sulla TV, anche come mediaplayer è eccellente. Lo schermo non ha un'altissima risoluzione ma è abbastanza luminoso e si vede bene anche molto angolato. Non ho riscontrato lentezze particolari. Tre amici miei dopo averlo provato ne hanno ordinato uno anche loro. - mattiaq
Provato Skype? - Viditu - Umberto da iPhone
Sì, ho provato skype. Funziona la videoconferenza. Con una buona rete l'audio era perfetto, il video che vedevo io era di qualità media, il video mio lo vedevo perfetto nel mio francobollino ma lo vedeva male il mio interlocutore, non so se fosse colpa mia, sua o dei server di skype. - mattiaq