ma dai papinist, non essere cosi dissacrante! forse forse con un po di fantasia potrebbero anche essere uguali. anzi sai che ti dico: con un piccolo sforzo il pike puo quasi sembrare un Ipad 3! a parte la puzza del garage di Slteve,
ma dai papinist, non essere cosi dissacrante! forse forse con un po di fantasia potrebbero anche essere uguali. anzi sai che ti dico: con un piccolo sforzo il pike puo quasi sembrare un Ipad 3! a parte la puzza del garage di Slteve,
@efsoft: su XDA si parla di come resuscitare l'Eken T01A nel caso che il sistema non risponda più, e hanno messo dei link proprio alla LiveSuite che ekoore dice di usare per il Pike.
discussione su XDA qui [Q] Help with EKEN T01a - xda-developers
efsoft (15-04-12)
ci sono novita' sulle consegne? dal forum del "produttore" pare che siano in molti a averlo tra le mani... penserei ad una alternativa valida al mediacom.. unica pecca, come sappiamo tutti i tempi di consegna...
La situazione è che alcuni pike 7 sono stati spediti a marzo, i restanti pike 7 e tutti i pike 10 devono ancora essere spediti a chi li ha preordinati. Tali spedizioni dovrebbero avvenire in settimana, ma è tutto da verificare vista l'esperienza passata. leggi il forum ekoore per sapere come vanno veramente le cose.
per chi volesse un aggiornamento, pare che da domani riprendano le speidizioni.... io non ho il preordine comunque...sto seguendo solo la vicenda per non fare passi falsi, se ne vale la pena acquisto , diversamente....nada!
potrebbero stupire tutti e spedire veramente domani!
![]()
Da un punto di vista meramente economico, il pike 10 in questo momento è conveniente solo per chi lo ha prenotato da tempo.
Per tutti gli altri esistono alternative "certe" a prezzo più basso.
Il pike 7 non conviene più neppure a chi attende in preordine...
parlando via email con il team ekoore ho appreso quanto segue:
ho chiesto informazioni circa l'acquisto, precisamente ho chiesto se avessi fatto l'ordine oggi, enestamente entro quanto avrei potuto ricevere il pike 10? ho fatto presente di essere a conoscenza del problema del ritardo nelle consegne.
Mi hanno risposto che da domani inizieranno ad evadere tutti gli ordini, contanto comunque di farli tutti entro una settimana o poco piu (considerando che ad oggi hanno circa 650 preordini), in piu da domani dovrebbe finire la promozione del preordine, quindi se fossi stato interessato realmente mi sarebbe convenuto fare il preordine oggi perche appunto da domani si potra solo ordinare e non preordinare...
La risposta alla domanda secca "se ordino oggi il pike 10 quando mi arriva?" è stata circa una settimana...
Da domani viene il bello ragazzi
PS credo che ad oggi comprare comunque il pike 10 a 159 euro non sia niente male...
Se te le fanno (ancora) acquistare a 159 (invece dei 179 di listino), con le spese di spedizione arrivi a pagarlo 171, che è lo stesso prezzo con cui puoi acquistare (almeno) altri 2 modelli alternativi. Ecco perchè sopra ho scritto:
Da un punto di vista meramente economico, il pike 10 in questo momento è conveniente solo per chi lo ha prenotato da tempo.
Perchè solo chi lo ha preordinato da tempo riceverà anche un bonus (borsa o SD addizionale) che lo rende conveniente. Certo è che se non si sbrigano a spedirli, a breve non converrà più neppure ai preordinanti...