CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 39 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 383
Discussione:

[Ekoore Pike] che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io devo essere un dei pochi fortunati che non ha problemi,o forse sono meno smanettone :-) Comunque per le app ho risolto semplicemente usando le Apk. Spero che ora su androidiani si apra un tread apppsito per i Pike Ekoore o come leggo sotto:-) T10A :-)
    Inviato dal mio T10A usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

anche se hai risolto così non credo sia corretto... il primo rinvio ci fu perchè aggiornavano ICS e aggiungevano il market! Se poi non funziona... inoltre leggo che anche tramite apk non tutto si installa.
    Ti segna T10A proprio come gli Eken

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Che gli ekoore fossero degli eken nellaversione top (ovvero con maggior ram e batteria da 5000 mA) era cosa semplice da intuire, cio non toglie che sono prodotti dal rapporto qualita prezzo molto buono.
    Fino ad ora sono riuscito ad installare tutto senza alcun problema, vuoi da market vuoinda apk. Ekoore nel suo forum dice di rilasciare nella prossima settimana un fw bugfix.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

@resistore: era facile da intuire ma la ekoore ha più volte ribadito che non fossero gli eken.
    Dopo tutte le premesse la vedo dura avere fiducia nelle loro parole.. o no?

Androidiano L'avatar di shaamya

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho appena acquistato il mediacom 711i a 99 euro. OTTIMO! market installato, fluido, ottima leggibilità pdf, video ecc... senza tarantelle e buffonate varie.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

@papinist: io ho sempre contestato l`aspetto "comunicazione" della ekoore per cui la penso esattamente come te :-) ,facendo un discorso puramente tecnico, mi sento di dire che alla luce del prossimo fw (ekoore dice tra una settimana), il prodotto non è male in se....

qui una semplice video recensione che ho fatto:

http://youtu.be/NweI9rAE2vc

Ultima modifica di resistore; 29-04-12 alle 10:27

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da resistore Visualizza il messaggio
    Ekoore nel suo forum dice di rilasciare nella prossima settimana un fw bugfix.
    Il punto è che conoscendo tempi ed affidabilità dei comunicati ekoore si rischia di avere il FW per le calende greche...

Al momento il tablet non soddisfa i requisiti minimi per "consigliarne" l'acquisto.
    in seguito è tutto da vedere...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nuovo fresco e bannato dal forum di ekoore...solo tra l'altro perchè ne facevo presenti i problemi dello stesso...sono un cliente scomodo mi sa....ad oggi cmq se tornassi indietro non comprerei il pike...anche se è bello esteticamente ha notevoli carenze che tutt'ora non si sa se verranno risolte.

Androidiano L'avatar di shaamya

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

tranquillo. gli unici a non essere bannati da ekoore sono quei 3-4 personaggi che scrivono favole e rose su ekoore in ogni sito dove si parla di loro. Ma si sa quelli sono i soliti noti. per il resto non c'e un solo utente sano di mente che scrive in positivo per loro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Già =/...sono stato riammesso dopo relativa richiesta, almeno potrò aggiornarmi sui cambiamenti...ora però mi toccherà fare il un po il lecchino e far finta che il pike è il prodotto migliore ahah. PS. faccio anche qui una domanda...un app buona per non perdere i programmi e le configurazioni prima di un reflash?

Pagina 23 di 39 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio