CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 39 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 383
Discussione:

[Ekoore Pike] che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niubbio Visualizza il messaggio
    Come si comporta il wifi del tuo tablet quando ti allontani dal router?
    Sul thread dello smartpad 910i (alternativo al pike 10 per HW/prezzo) scrivono che ci sono problemi di questo tipo, per esempio...

E, domanda più generale visto che non ne ho mai avuto uno, come si comporta a distanza il wifi di un tablet rispetto a quello di un PC laptop? Sono uguali? C'è più o meno potenza di segnale?

Grazie
    Questo è il mio primo tablet e non posso fare paragoni con altri le mie impressioni le ho scritte nella discussione presente in questo forum per il tablet kd06 ....
    comunque io ho un router al primo piano e dal piano terra riesco a navigare senza nessun problema, tengo a precisare che il wifi non è un N come presente nella scheda del prodotto.
    Io sono contento di non aver preso un Pike 10" ma questo tablet, ripeto non sò come si comporta il Pike ma stando a quello che la Ekoore stà combinando .....
    pi pare nà strunzata ....
    Acquistate il KD06 al posto del Pike 10" ......
    Spero la Kingshop mi faccia un bel regalo dopo tutta questa pubblicità che gli stò facendo .....
    Scherzo ....
    Fate Voi .... a Voi scegliere di che morte morire ....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

papinisti, io continua a vederli uguali i tablet nelle foto e nei video.. forso sono io che non ci vedo bene?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

intanto sul forum hanno chiarito tutta la situazione. I 7 pollici sono stati tutti spediti a quanto sembra

Androidiano L'avatar di shaamya

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Parole parole parole. non capisco anzi si lo capisco, come si possa negare l'evidenza e difendere chi e' indifendibile.l'unoco chiarimento serio sai qual'e'? quello di chiudere la botteguccia, chiedere scusa a tutti e andarsi a nascondere. La terra ha bisogno di buone braccia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Shaamya, non riesco a capire perche sei così intollerante nei loro confronti, ma tu hai preordinato? Come ho detto in qualche post precedente, sembra quasi che ci siano di mezzo questioni personali tra te ed Ekoore. Hai avuto qualche esperienza con loro o con qualche loro prodotto?
    Capisco papinist ed Acqua che hanno effettuato il preordine, ma tu?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

intanto sul forum, chi ha preordinato il Pike da 7 pollici dice che veramente ha ricevuto il tracking number....
    EVVAIIIII STANNO SPEDENDOOOOOOOO... tra poco avro anche io il mio Pike, e parteciperò a queto forum, come possessore di un tablet Android ICS

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaamya Visualizza il messaggio
    Parole parole parole. non capisco anzi si lo capisco, come si possa negare l'evidenza e difendere chi e' indifendibile.l'unoco chiarimento serio sai qual'e'? quello di chiudere la botteguccia, chiedere scusa a tutti e andarsi a nascondere. La terra ha bisogno di buone braccia.
    C'è mtroppo livore in te e Ppinst.
    Secondo me vi siete pentiti di avr disdetto l'ordine.
    Visto che i pike sono in spedizione.

Androidiano L'avatar di shaamya

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

caro amico io il preordine NON L'HO MAI FATTO!! LI ho contattati e quando ho capito che gente era ho solo scritto sui forum quello che e' l' evidenza. ovvero che sono dei fasulli. CHiaramente sono stata censurata allora ho scritto qui per cercare di capi e far capirea chi vogliafarlo che tipo d'azienda, "azienda poi" con tanto di foto false, e'. Credo che lo spirito dei forum sia quello di aiutarsi tra noi utenti segnalando anomalie ed e' quello che sia io che altri come papinist hanno fatto, Molti hanno capito e sono scappati da qulla presunta azienda, altri sono ancora ad aspettare. Cmq io ho preso un altro tablet a 115 euro c71 zenithink, arrivato in 4 giorni. E poi per tua conoscenza ho ipad2, acer iconia w500, ed ora prendo il mediacom. ciao e ...auguri.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non volevo offenderti.
    Complimenti per l'ipad 2 e l'acer iconia .
    Farmi gli auguri per questo mi sembra però un pò esagerato.
    Io tra l'altro ho scelto il contrassegno ,quindi ,se non parte lunedi o martedi o già i fondi da parte per un modello superiore.
    Proprio ieri da euronics ho visto il nuovo asus con ics 4.0.3 che è una favola.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piergrop Visualizza il messaggio
    C'è mtroppo livore in te e Ppinst.
    Secondo me vi siete pentiti di avr disdetto l'ordine.
    Visto che i pike sono in spedizione.
    QUOTO, anche secondo me. In effetti il Pike è il miglior tablet qualità/prezzo

Pagina 17 di 39 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio