CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 39 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 383
Discussione:

[Ekoore Pike] che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

sì sì come no.. sono pentitissimo! Talmente pentito che appena annullato l'ordine ho preso il Motorola Xoom da Marcopolo/Expert a 299 euro
    Certo la spesa è maggiore ma non ci sono confronti.

Ce l'ho con la Ekoore perchè mi infastidisce tantissimo essere preso in giro con tutte queste scuse.. ormai sono su internet da troppi anni per non capire al volo quando c'è la sòla di mezzo.

Vi auguro che stiano spedendo veramente ma già come l'altra volta dicono di spedire solo i 7"...
    vediamo se anche a questo giro ne arrivano tre.

Edit: ah, e sono felicissimo di non averlo preso per non rischiare di dover avere mai qualcosa a che fare con una tale "ditta", così seria e rispettosa dei suoi clienti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E' il tuo punto di vista e lo rispetto.
    A questo punto però potevi sforzarti un pò e prendere lo Xoom 2 ....
    In ogni caso,ripeto,io aspetto fino a martedi..sono solo 4 giorni..che vuoi che siano per me che ho pre-ordinato da ben 60 giorni??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da papinist Visualizza il messaggio
    sì sì come no.. sono pentitissimo! Talmente pentito che appena annullato l'ordine ho preso il Motorola Xoom da Marcopolo/Expert a 299 euro
    Certo la spesa è maggiore ma non ci sono confronti.

Ce l'ho con la Ekoore perchè mi infastidisce tantissimo essere preso in giro con tutte queste scuse.. ormai sono su internet da troppi anni per non capire al volo quando c'è la sòla di mezzo.

Vi auguro che stiano spedendo veramente ma già come l'altra volta dicono di spedire solo i 7"...
    vediamo se anche a questo giro ne arrivano tre.

Edit: ah, e sono felicissimo di non averlo preso per non rischiare di dover avere mai qualcosa a che fare con una tale "ditta", così seria e rispettosa dei suoi clienti
    Papinist, così però mi deludi, hai scelto propio il motorola, che tutti criticano per la pessima assitenza ed il supporto agli aggiornamenti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

e poi anche su facebook hanno scritto che tutti i Pike7 sono stati spediti, quindi credo che li hanno veramente spedito tutti, altrimenti si riempirebbe di commenti di persone che dicono di non averlo ricevuto

Androidiano L'avatar di shaamya

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non mi sono sentita offesa, ci mancherebbe, qui credo ci siano tutte persone civili e democratiche. Non dove ti censurano. Mi sa di regime che mette a tacere tutti i dissidenti. E per me che sono di anonymous è troppo. Per il resto, oltre ad essere al 100% d'accordo con papinist, il pike potrebbe anche essere il tablet migliore al mondo, ma a gente del genere che calpesta l'utente in tal modo, io non comprerei neanche una spilla. E detto tra noi prenditi l'Asus. ne guadagnerai in soddisfazione e salute.

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ben detto. e poi il motorola è ottimo, anche nell'assistenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaamya Visualizza il messaggio
    Non mi sono sentita offesa, ci mancherebbe, qui credo ci siano tutte persone civili e democratiche. Non dove ti censurano. Mi sa di regime che mette a tacere tutti i dissidenti. E per me che sono di anonymous è troppo. Per il resto, oltre ad essere al 100% d'accordo con papinist, il pike potrebbe anche essere il tablet migliore al mondo, ma a gente del genere che calpesta l'utente in tal modo, io non comprerei neanche una spilla. E detto tra noi prenditi l'Asus. ne guadagnerai in soddisfazione e salute.
    Te l'ho detto.
    Aspetto fino a martedi.E stavolta è davvero l'ultima volta.
    Poi mi fiondo sull'asus...pazienza,voleranno circa 500 euro.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 94 volte in 57 Posts
    Predefinito

ho preso il motorola xoom perchè era ad un prezzo assurdo, e prima comunque mi sono documentato ed ho visto che era un ottimo oggetto.
    Inoltre ha ricevuto l'aggiornamento a ICS 4.0.4 insieme al galaxy nexus (la versione USA eh, noi dobbiamo ancora aspettare ma questo è un altro discorso) e ha l'interfaccia pure google, senza nessuna personalizzazione (qualcuno impara dai propri errori!)
    Motorola produce ottimo hardware ma fin'ora pessimo software. Penso che con android si risolleverà!

Edit: hanno detto che li hanno spediti tutti i 7"? Ah bene, considerando l'affidabilità della loro parola, siamo a posto
    Comunque basta aspettare... vedremo che succede.

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

per chi fosse interessato su wellcome e disponibile il mediacom 711i -7 pollici ics a 99 euro.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io non capisco una cosa, avete aspettato due mesi e proprio a un giorno dalla spedizione avete disdetto? non penso sia stata una ottima scelta, avrei mollato prima io, cosi facendo non solo avete sofferto l'attesa di due mesi tra incavolature e quant'altro, ma anche la "beffa" di vederli spediti il giorno dopo la disdetta... (beffa perché contrariamente a quello che si pensava hanno spedito veramente).
    Facendo un discorso e considerando la buona fede dell'Ekoore, aggiungerei quanto segue:
    Ho letto persone che scrivono "speriamo non ci siano mattoni nel pacco", mi sembra un po esagerato ... personalmente critico l'aspetto comunicazione della ekoore, se veramente hanno perso tempo anche per testarli, potevano tranquillamente dirlo, io stesso sarei ben lieto di aspettare 10 giorni un piu ma avere una tab senza problemi (basti pensare al caso opposto, vedersi recapitare il tab accenderlo e scoprire che magari il touch è difettato, come ci rimarreste!?)
    Io ho fatto l'odine il penultimo giorno del preordine quindi ho avuto un tempo di attesa ridotto rispetto agli altri che hanno preordinato a febbraio, ma vi assicuro che a un mese di ritardo non ci sarei arrivato ne tantomento avrei disdetto a un giorno dalla spedizone...
    PARERE PURAMENTE SOGGETTIVO

p.s. le mia scelta verso il pike 10 è stata perche n. 1 mi piace e dalle informazioni reperite qua e la non sembra essere male, al momento del preordine il rapp. qualità/prezzo era ottimale e poi per la comodità di ordinarlo on line, basti pensare che per trovare un mediacom 910c dalle mie parti è impossibile eppure in abruzzo è pieno di centri commerciali ecc ecc, in prov. di Pescara non se ne vede ombra ... on line idem... per il pike è stata una passeggiata... (almeno per il momento).
    Per quanto riguarda la foto dell'azienda, si vede lontano un miglio che è una immagine di "stile", a prima vista si vede che non è reale, il logo ekoore è stato messo proprio cosi su due piedi, non credo che se avessero voluto ingannare avrebbero messo una foto simile, molte aziende hanno home page con foto di capannoni mastodontici ma sono solo d'immagine...
    Ultima modifica di resistore; 21-04-12 alle 00:48

Pagina 18 di 39 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio