CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 39 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 383
Discussione:

[Ekoore Pike] che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shaamya Visualizza il messaggio
    salve, non facciamo come gli altri! sul mediacom 711i i tasti ci sono. e sono tre. Lo so in quanto lo possiedo.
    Può darsi mi sia confuso col 715i? in vendita oggi da saturn a 114 euro senza tasti fisici.
    mediacom ne ha cacciati troppi insieme

2. Il seguente Utente ha ringraziato tajima per il post:

shaamya (09-05-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Risolto un problema ne compare un altro: si stan moltiplicando i casi di reset improvviso del tablet...

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di shaamya

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

esatto. è il 715i senza tasti. Noi dobbiamo essere seri e non fare come certe aziende! Prendete esempio.
    @tajima chiaramente non è rivolto a te che in perfetta buona fede ha scritto il suo pensiero, ma a chi divulga solo fandonie.Vedi alla voce E..con tanto di k in mezzo...(e qualcos'altro

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Veleno85 Visualizza il messaggio
    Risolto un problema ne compare un altro: si stan moltiplicando i casi di reset improvviso del tablet...
    Qual'è il problema risolto?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niubbio Visualizza il messaggio
    Qual'è il problema risolto?
    Quello del FW si può dire risolto.. Di certo non grazie alla Ekoore ma comunque risolto

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si risolve solo per l'utente smanettone che decide di installare a suo rischio un FW non ufficiale nè per Eken nè tantomeno per Ekoore, che ne ha perfino sconsigliato l'utilizzo

Il problema del reset sembra dipendere dall'app busybox, stando a quanto si legge sul forum ekoore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Champaz Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente
    Ho acquistato due Pike 10 in pre ordine e mi sono arrivati dopo 2 mesi.
    Un problema dopo l'altro.
    Primo problema:
    Non vedeva il Play Store di Google. Risolto con una patch

Secondo problema:
    Tutti e due i Pike 10 sono imprecisi nel TouchScreen specialmente nella parte destra superiore.
    Il ritardo tra il touch e la risposta è notevole. Sembra che si impunti.
    Per risolvere questi problemi hanno promesso da una settimana un nuovo firmware con una procedura di aggiornamento da scienziato pazzo. Ma ancora non sin vede nulla.
    Se potessi tornare indietro sicuramente non li comprerei e non li consiglio a nessuno fino a che non hanno risolto i diversi problemi che questo tablet ha.
    Ciao Champaz, invece io mi trovo molto bene con il Pike, si certo all'inizio aveva qualche problema con il Playstore, risolto subito da Ekoore ( e non da eken, infatti il market enabler è solo per pike 10, e i firmware eken ancora hanno il problema)
    La procedura di installazione è molto semplice, tu la hai provata?

Io lo sto consigliano a tutti, tutti i possessori ne sono felici... il tuo messaggio è un po strano, l'unico scritto da te su questo forum... mah!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

i reset sono causati da busybox, ed è un problema dell'applicazione comune ad un sacco di tablet, non dipende dal Pike, i problemi su questo tablet non ci sono, non divulgate notizie false

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Shaamya, quale azienda divulga solo fandonia, in questo messaggio si capisce chiaramente che scrivi solo per parlare male di Ekoore, ma che ti hanno fatto visto che non hai mai preordinato nemmeno un prodotto da loro???

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

È chiaro che ci sono un paio di utenti che non fanno altro che parlare male di ekoore e pike senza neanche aver provato con mani proprie il tablet in questione... posso affermare che l'aggiornamento non richiede una particolare preparazione, sono dueno tre passaggi semplici da fare e se qualche utente non ci riesce non vuol dire che il mancato buon fine possa dipendere dalla ekoore.
    E poi scusate, tanto per fare un esempio non vi pare che per il mediacom 810c per portarlo al livello cui si trova ora si debba essere smanettoni? Oppure tutte le operazioni d flash sono alla portata di novello? Ragazzi, prima di sparlare provate con mano, gia una volta accusato di dire fandonie vi ho smentito ora basta...

Inviato dal mio T10A con Tapatalk 2

Pagina 30 di 39 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio