
Originariamente inviato da
ekoore
Ragazzi, queste domande, riguardano l'organizzazione interna della nostra azienda, quindi rispondo a ciò che si può:
i pike 10 li avete o no in laboratorio?
Si i Pike 10 sono presso il nostro laboratorio
se sì quanti ne avete?
Non possiamo rispondere a questa domanda. Ne abbiamo comunque abbastanza per spedire tutti i preordini
se li state testando, cosa state testando nello specifico?
Stiamo effettuando il controllo qualità. Questa è una fase che tutti i nostri prodotti devono superare. Tramite essa saremo sicuri che tutti i tablet non avranno problemi a batteria, touchscreen, modulo wifi, tasti fisici ecc.
quali sono le esatte e vere motivazioni dei vari ritardi da marzo a oggi?
A marzo, la versione da 10 pollici aveva alcuni problemi con il sistema operativo, che ad oggi sono stati risolti. Abbiamo dovuto implementare in modo migliore i driver di alcune periferiche interne del tablet, con ICS
come mai state ancora spedendo i 7?
Perche i 7 pollici essendo in numero minore, hanno richesto un controllo qualità che dura di meno
Inoltre penso che la scelta di testarli tutti sia discutibile, dubito che la apple faccia lo stesso per ogni iphone/ipad, i produttori cinesi avranno pur fatto dei test prima di spedire, la garanzia serve a questo : in presenza di prodotto difettoso lo si sostituisce, quindi non capisco perché non testate a campione invece che ogni singolo dispositivo.
Non vi fidate dei vostri fornitori ?
La apple forse non proverà uno ad uno i suoi iphone, ma sicuramente ha un contratto con il suo fornitore che gli garantisce che ogni smartphone non abbia problemi. Il fornitore sicuramente troverà il tempo ed il modo di provare ogni iphone, visto che stiamo parlando di un telefono che costerà circa 600 euro.
Noi abbiamo fiducia nei nostri fornitori, ma preferiamo che tutti i tablet siano testati nel nostro laboratorio
grazie ancora, questo chiarisce ancora meglio i motivi delle vostre scelte e dei ritardi, mi chiedo perché non l'abbiate detto prima, forse vi serviva qualcuno che vi facesse le domande giuste
Prima non venivano fatte queste domande, ma si delirava, parlando di prodotti alternativi, si spingeva a cancellare i proerdini (tutte le cancellazioni sono state rimborsate), si gridava alla truffa, si invocava striscia la notizia... questo post era diventata una savana in cui non potevamo nemmeno rispondere, perche non riuscivamo a cancellare i post che violavano il regolamento.
Gli utenti ad un certo punto volevano solo ed esclusivamente il famigerato TRACKING NUMBER