CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 39 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 383
Discussione:

[Ekoore Pike] che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricoghezzi Visualizza il messaggio
    Lo stesso messaggio sul forum ekoore è stato cancellato
    attenzione a questa azienda che è da evitare
    bravo hai fatto la cosa piu intelligente,. sono dei truffatori . hanno cancellato atutti i miei post e non mi hanno mai risposto. hai visto bene e ti dico io che abito da quelle parti che non esiste come azienda. la foto sul sito e un fotomontaggio. loro hanno solo un negozio di 15 mq che ho visto di persona. vedi su google maps. un saluto

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Io sto ancora aspettando il 7” non ho capito questi ritardi non riguardano solo il 10 che è stato modificato, perché non spediscono i più piccoli nel frattempo

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Io sto ancora aspettando il 7” non ho capito questi ritardi non riguardano solo il 10 che è stato modificato, perché non spediscono i più piccoli nel frattempo Androidiani App
    Io l'ho preordinato (il 7') in data 22/2 e l'ho ricevuto il 28/3/2012. Tu quando l'hai ordinato ?
    Stai a vedere che sono uno dei pochi fortunati (ho sfortunati secondo i punti di vista)

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ciao l'ho ordinato il 20/3.. Ho il n541, però sul forum la scorsa settimana hanno detto che erano arrivati a spedire fino al 460 circa. Queste spedizioni dovrebbero riguardare solo i 7 giusto? Quindi quanto ancora dovrò aspettare?????ad una mail mi hanno risposto linkandomi il comunicato dove spiegano il nuovo ritardo che se non erro era x i 10".. Che palle!

Androidiano L'avatar di shaamya

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Sono convinta anch'io che si tratta di azienda fantasma. Censurano tutti i post che dicono cose vere e lasciano solo post pilotati e ne ho letto anche qui qualcuno. Ognuno è libero di fare quello che vuole dei propri soldi così come dovrebbe essere giusto che ognuno dica la sua senza essere censurato. Chi lo fa ha qualcosa da nascondere. Anch'ioho rilevato che è un fotomontaggio la loro azienda e sfido chiunque a dire il contrario. Mi sono offerta mandando una email ad ekoore di andare di persona a comprarlo, ma non solo non mi hanno risposto ma hanno cancellato il post dal forum e da facebook. Fate un pò voi. Io sono della zona e posso assicurarvi che un'azienda cosi non l'ho mai vista. un saluto a tutti.
    PS per chi scrive il contrario almeno fatevi pagare bene!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Ciao l'ho ordinato il 20/3.. Ho il n541, però sul forum la scorsa settimana hanno detto che erano arrivati a spedire fino al 460 circa. Queste spedizioni dovrebbero riguardare solo i 7 giusto? Quindi quanto ancora dovrò aspettare?????ad una mail mi hanno risposto linkandomi il comunicato dove spiegano il nuovo ritardo che se non erro era x i 10".. Che palle!

Io avevo l'ordine 301 e come ti ho detto l'ho ricevuto praticamente a fine Marzo. La mia impressione, dopo che l'ho ricevuto, è che l'oggetto non sia peggio di qualsiasi altro cinese, con l'aggravante di quello che sarebbe un suo pregio: quello di montare ICS, sistema operativo tutto da provare ed ancora limitato dalla mancanza di Apps specifiche. (si trovano un sacco di wallpaper ma poche applicazioni veramente utili).
    Da quello che mi dici immagino che, dopo aver voluto apparire una grande azienda, siano stati travolti dagli eventi. Intendo dire che i ritardi di consegne sulla prima scadenza publicizzata, ha loro permesso di pretendere in risarcimento i miglioramenti applicati al 10' e gli aggiornamenti di sistema (Market) però, probabilmente, se il produttore non ha potuto rifiutare il risarcimento (tecnico)
    del suo ritardo di consegna, ha probabilmente raffreddato i rapporti commerciali tra le parti causando ulteriori ritardi.
    Tornando al tuo problema potrebbe, finiti i primi stocks, essere dovuto a ritardi di consegna anche dei 7.
    Nota bene che la mia è solo una analisi dovuta al fatto che professionalmente mi sono occupato per anni di commercio internazionale. Di fatto l'Ekoore (e non ha importanza se sia un piccolo negozio o una grande azienda) ha perso il capo se pensa di tutelarsi cancellando le lamentele dei clienti.
    Spero per te che non sia come penso. Personalmente posso diti che al momento il mio 7' ha più problemi con ICS di quanti ne presenti per l'hardware. (ma potrei essere stato fortunato

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho letto che le consegne dei restanti preordini del pike 7 verranno effettuate sempre a partire dal (ipotetico) 18 aprile.

Io penso che ekoore sia poco più che un importatore-rivenditore di prodotti estero-cinesi, e quindi non ha stabilimenti o grandi magazzini propri. Come tante altre realtà simili avrà una sede legale presso un qualsiasi edificio e, forse, un magazzino altrove. Non credo (e soprattutto spero) che non siano loro ad aprire i pike per modificarli !!!

E' evidente che chi sta comprando un pike sta comprando una "cineseria", così come è altresì evidente che la sta pagando un prezzo giusto e conveniente per una "cineseria". Il vantaggio è che ekoore offre assistenza ai loro prodotti.
    Del resto qualcuno saprebbe come acquistare in Italia allo stesso prezzo una cineseria analoga ed avere un riferimento in Italia qualora questa cineseria smetta di funzionare nei primi 2 anni?

Scrivo questo perchè mi sono messo d'impegno nel cercare sul web prodotti alternativi acquistabili in Italia, ma finora ho trovato solo ogetti diversi per costo e/o caratteristiche. E' "reato" su questo forum parlare di prodotti e prezzi? Perchè se la risposta è "no" potrei condividere qui l'esito della mie ricerche al riguardo, se a qualcuno interessa, con l'obiettivo di allargare la discussione e a beneficio di chi vuole acquistare un tablet economico...
    Ultima modifica di niubbio; 03-04-12 alle 11:12

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niubbio Visualizza il messaggio
    Ho letto che le consegne dei restanti preordini del pike 7 verranno effettuate sempre a partire dal (ipotetico) 18 aprile.

Io penso che ekoore sia poco più che un importatore-rivenditore di prodotti estero-cinesi, e quindi non ha stabilimenti o grandi magazzini propri. Come tante altre realtà simili avrà una sede legale presso un qualsiasi edificio e, forse, un magazzino altrove. Non credo (e soprattutto spero) che non siano loro ad aprire i pike per modificarli !!!.........

Il vantaggio è che ekoore offre assistenza ai loro prodotti.
    Del resto qualcuno saprebbe come acquistare in Italia allo stesso prezzo una cineseria analoga ed avere un riferimento in Italia qualora questa cineseria smetta di funzionare nei primi 2 anni?...
    E' certo, e lo era fino dal principio che non erano loro i produttori, nonostante che Blogs e siti vari abbiano riportato la notizia pari, pari senza approfondimenti.
    Comunque se ti arriva, sia pure in grande ritardo, salvo problemi non prevedibili, il prezzo è buono e l'oggetto accettabile (a quel prezzo). Attento però che ti contraddici. Infatti se ti auguri che "non siano loro ad aprire i Pike per modificarlì" come fai ad essere
    tranquillizzato di avere (loro) come riferimento in Italia se la cineseria smette di funzionare.
    Personalmente la prima cosa che mi sono augurato (e l'ho anche scritto) è lo sperare di non aver bisogno di assistenza.
    Ciao. Alla prossima.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io preferirei che la ekoore faccia da tramite coi cinesi circa l'assistenza piuttosto che metterci le mani sopra. Da qualche parte ekoore ha scritto che si occuperà degli aggiornamenti software: mi piacerebbe che si limitino a questo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Facciamo il punto sul Pike 7.

Sono ormai alcuni giorni che mi balocco con il Pike e il suo ICS.
    Da un punto di vista Hardware unici dubbi su cui devo ancora lavorare sono il tasto volume che sembra fare quello che vuole anziche regolare il volume e sperimentare meglio l'uso USB sia in Storage che come Host1, che non mi ha convinto del tutto.

Unici problemi riscontrati ad oggi derivano invece da ICS.
    Non per il S.O. in sè, ma per l'ancora scarsa disponibilità di Apps realmente compatibili con Android 4.0.x
    Infatti, cercando di caricare sul Pike le Apps che uso normalmente sul Galaxy ho dovuto in vari casi scegliere Apps diverse, che non ritengo le migliori, anche se adatte alle mie esigenze.
    E' stato infatti per problemi Soft che sono stato costretto a ripristinare i settaggi di fabbrica, dopo che una App (Quale ?? Boh) mi mandava in errore l'opzione Display/luminosità nella lista Proprietà.
    Fortunatamente il Reset ha funzionato senza problemi e l'unico che potevo avere l'avevo anticipato e ne sono uscito indenne.
    Mi riferisco a uno dei programmi che trovate sul Pike, il gestore di Pdf che, anche dai commenti, sembra apprezzabile, e che viene in caso di ripristino totale, cancellato e non ricaricato. (disponibile sul Market ma ha pagamento)
    Quindi se dovete resettare il Pike fate un backup della App in formato apk, trasferitela sul PC o sulla SD esterna se ci riuscite e reinstallatela dopo aver resettato il Tab.
    Trasferire qualcosa su la SD se ci riuscite, deriva dal fatto che la cartella che punta alla microSD esterna è in ICS nel percorso /mnt/extSD a differenza di quanto accade nei precedenti S.O. (Froyo. Gingerbread) che la riportavano nel path /mnt/SD/externalSD.
    Queto particolare crea anche problemi ad alcuni programmi che cercano in automatico i dati secondo la precedente collocazione della scheda esterna rimovibile.
    Purtroppo, anche usando Apps che permettono di digitare il percorso corretto, spesso non si risolve il problema perchè quel folder viene visto come di sistema e le Apps si rifiutano di scriverci o altro.
    Non dimenticate che io non sono esperto di Android e quindi quello che rilevo e/o scrivo può anche essere non esatto o esposto nella maniera più corretta.
    Comunque spero che possa essere utile a qualcuno o che qualcuno più esperto mi chiarisca le situazioni citate.
    Saluti. Alla prossima.

Pagina 8 di 39 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio