CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 81 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 810
Discussione:

[vodafone smart tab 10]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Nel passaggio della guida root dove metti il link per scaricare adb shell trova da scaricare solo adt-bundle windows, invece ieri avevo scaricato sdk... è normale?

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ieri avevo visto adbundle windows sulla dx della pagina con un tasto azzurro mi pare


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    si hanno aggiornato. leggendo ci sono le istruzioni per utilizzare questa release.

    EDIT-----------------------------
    non funziona con seven 32 bit.
    si deve scaricare la versione 4.2.1 di eclipse direttamente dal sito.
    Ultima modifica di mikele09; 14-11-12 alle 18:30

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di questo tablet. Dato che mi servirebbe per il daily use, e lo utilizzerebbero soprattutto i miei genitori, non posso permettermi di installare rom non completamente stabili. Di default come si comporta? Come vi trovate con il touch e lo schermo TFT? E' possibile effettuare chiamate? Commenti e consigli in generale?

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nask Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di questo tablet. Dato che mi servirebbe per il daily use, e lo utilizzerebbero soprattutto i miei genitori, non posso permettermi di installare rom non completamente stabili. Di default come si comporta? Come vi trovate con il touch e lo schermo TFT? E' possibile effettuare chiamate? Commenti e consigli in generale?
    chiamate come potrai benissimo leggere tu stesso nelle prime pagine o da una semplice ricerca su google non ne fa...
    Se devono utilizzarlo i tuoi genitori e presumo non siano dei gran smanettoni, direi che il tab va più che bene...guardati qualche videorecensione su youtube

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ricapitalando.....
    il tablet si è riacceso ed è funzionante senza problemi. Ho cambiato il pc ed ho installato tutto quello che serve. Collego il tablet ed è riconosciuto come smarttab10 da vindows seven, mentre su xp non c'era modo.
    Setto debug usb sul tablet metto i tre file nella cartella ZTE Handset USB Driver e vado con ESEGUI--CMD--- e accedo alla cartella ZTE. Quando vado a digitare il primo comando il tablet si spegne e si riavvia in una frazione di secondo, poi però il pc parte con l'installazione dei driver di nuovo e non trova il nuovo device che si chiama ora Android..... A questo punto sono costretto a spegnere il tablet e riaccenderlo. Appena acceso lo collego e lo riconosce normalmente. Ho controllato la versione android è 3.2 e la recovery è v03a. Dove sbaglio?

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    i driver zte li devi istallare prima di fare il root questo comando "adb reboot bootloader "ti fa riavviare il table poi il successivo comando "fastboot boot superboot.img" ti istalla tramite fastboot il superboot e poi una volta riavviato il tablet dai il resto dei comandi con i diritti di root "su"

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    un chiarimento la recovery è quella che trovo in numero build, nel mio caso SmartTab10-MSM8260-V03a etc ect?

  10. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da globster Visualizza il messaggio
    i driver zte li devi istallare prima di fare il root questo comando "adb reboot bootloader "ti fa riavviare il table poi il successivo comando "fastboot boot superboot.img" ti istalla tramite fastboot il superboot e poi una volta riavviato il tablet dai il resto dei comandi con i diritti di root "su"
    Seguendo tutti i passi della tua guida ho ovviamente installato prima i driverdello zte,ma quello di strano è il fatto che dopo aver dato il primo comando cioè adb reboot bootloader il tablet si spegne e non riavvia normalmente, ma rimane tutto schermo nero con retro illuminazione accesa (praticamente non fa il reboot) e al comando successivo cioè fastboot boot superboot.img nel riquado di dos mi dice che sta cercando il device..

  11. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xalaman Visualizza il messaggio
    un chiarimento la recovery è quella che trovo in numero build, nel mio caso SmartTab10-MSM8260-V03a etc ect?
    ........si

Pagina 20 di 81 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy