CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 81 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 810
Discussione:

[vodafone smart tab 10]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ti da waiting for device? prova a reistallare i driver zte quando si riavvia io ho fatto tutte queste operazioni con seven 64 bit

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikele09 Visualizza il messaggio
    Seguendo tutti i passi della tua guida ho ovviamente installato prima i driverdello zte,ma quello di strano è il fatto che dopo aver dato il primo comando cioè adb reboot bootloader il tablet si spegne e non riavvia normalmente, ma rimane tutto schermo nero con retro illuminazione accesa (praticamente non fa il reboot) e al comando successivo cioè fastboot boot superboot.img nel riquado di dos mi dice che sta cercando il device..
    allora il comando reboot bootloader fa spegnere il tablet nel frattempo che si spegne con copia e incolla dai il secondo comando fastboot boot superboot.img al riavvio tra le applicazioni dovresti avere supeboot installato dopo di che continui con gli altri comandi che ormai avendo i permessi di root ti spostano superboot in system capito?

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In dos vi ha riconosciuto subito il comando? Perchè io quando digito la stringa del percorso poi mi dice accesso negato


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da globster Visualizza il messaggio
    allora il comando reboot bootloader fa spegnere il tablet nel frattempo che si spegne con copia e incolla dai il secondo comando fastboot boot superboot.img al riavvio tra le applicazioni dovresti avere supeboot installato dopo di che continui con gli altri comandi che ormai avendo i permessi di root ti spostano superboot in system capito?
    Posso provare, ma il problema che il riavvio del tablet non avviene automaticamente, ma devo riavviarlo io con il tasto fisicamente.

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora, da riga di comando ho fatto questi
    adb reboot bootloader
    fastboot boot superboot.img
    il tablet si è riavviato da solo
    ho aggiornato superuser

    ora se vado ad inserire da riga di comando sempre dentro la cartella dei driver questa
    adb remount
    mi dice che non trova il tablet ?
    prima di dare quel comando devo fare qualcosa?

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Almeno tu hai fatto il primo passo...io sono qui che fra reboot e smoccolamenti ho anche formattato il tablet..... Io neltuo caso proverei a scollegare il tablet e chiudere il dos per poi riaprirlo collegare il tablet e continuare con i comandi...

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È quello che ho fatto, sono riuscito ad andare avanti solo ed a fare quei due passaggi successivi, adesso mi si blocca alla scrittura ln -s.... Che mi dice esiste già il file. Comunque io avevo la versione 03b tu mi pare acessi la a


    Sent from my iPhone using Tapatalk



    edit:
    ho provato a reinstallare i driver facendo prima un pò di pulizia, quando vado ad inserire questa
    ln -s /system/xbin/su /system/bin/su
    mi da sempre il messaggio
    link failed file exist
    Ultima modifica di mirkoceddu; 15-11-12 alle 19:08

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    problema:
    catturant.jpg
    ho installato i driver del link ma quando collego il tablet mi esce la schermata sopra.
    allora ho installato quelli del sito zte (disinstallando quelli del link) e mi riconosce il tablet ma dopo che lancio il comando adb reboot bootloader mi si spegne e rimane con schermata nera poi lancio fastboot boot superboot.img e mi rimane scritto in dos <waiting for device> e il tablet sempre in schermata nera.
    dove sbaglio??

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    disinstalla tutto, fai pulizia, riavvia pc, controlla che la tua build sia 03b, installa i driver indicati in guida, accendi internet, collega il tablet e vedi se te lo riconosce....non so se funziona, io farei così...ma tanto poi mi sono bloccato come ho scritto sopra...

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    fatto ma niente!!!!!!
    nella gestione dispositivi dopo adb mi legge come dispositivo solo android phone e non il tablet.
    cosa devo fare

Pagina 21 di 81 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy