CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 81 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 810
Discussione:

[vodafone smart tab 10]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

wifi fluido e veloce...

Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di LucaT

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi, anche io vorrei tanto rootare.. ci vorrebbe una guidetta definitiva.. rimettere il tutto un po' in ordine :-)

Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
    Tytn, Hd, Desire, One X, S6...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Leggi tutto attentamente e buttati.....ci vorrà tanta pazienza ma ci si riesce. Se vedi molti hanno trovato soluzioni diverse (me compreso) alle diverse problematiche. Una guida definitiva è quasi impossibile da fare perché ogni device risponde in modo differente......provaci con tanta pazienza ripeto, poi se hai problemi chiedi passo passo... questo è semplicemente un consiglio

inviato da Mikele09 con $@M$UNG $☆☆☆ ~~~

5. Il seguente Utente ha ringraziato mikele09 per il post:

LucaT (25-05-13)

Senior Droid L'avatar di dadamanu

Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikele09 Visualizza il messaggio
    Leggi tutto attentamente e buttati.....ci vorrà tanta pazienza ma ci si riesce. Se vedi molti hanno trovato soluzioni diverse (me compreso) alle diverse problematiche. Una guida definitiva è quasi impossibile da fare perché ogni device risponde in modo differente......provaci con tanta pazienza ripeto, poi se hai problemi chiedi passo passo... questo è semplicemente un consiglio

inviato da Mikele09 con $@M$UNG $☆☆☆ ~~~
    Questo l'ho capito, ma credo che una guida più dettagliata passo per passo che spieghi meglio i vari passaggi (installare manualmente i driver.. etc.. comandi dos) non sarebbe male... purtroppo la pazienza anche ci sarebbe.. ma quello che manca è il tempo :-)
    Per il momento io mi trovo bene anche così.. per l'uso che ne faccio.. ma mi piacerebbe sfruttare al meglio le potenzialità del tablet.. speriamo in qualcuno di buona volontà (senza nulla togliere ai vari volenterosi e coraggiosi che hanno già fatto tanto)

Se qualcuno.. è dalle mie parti.. Veneto.. Treviso.. gli porto il tablet!

Baby Droid

Smartphone
    Zte Smart Tab 10

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho anche io uno Zte Smart Tab 10. Ho effettuato tutte le operazioni. Ho effettuato il root ed installato jelly bean. Il tablet ha risposto abbastanza bene ma vedendo che mi trovava degli aggiornamenti ho deciso di provare ad aggiornare. Avrò fatto qualche errore durante il nuovo flash ed adesso mi ritrovo il tablet fermo sul logo di android e non risponde più a nessun comando. Non entra in recovery mode e non si spegne. Qualcuno può darmi una mano o posso già buttarlo. Grazie in anticipo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me pare che i permessi root non siano andati a buon fine. Riprova partendo da li. Anche a me era successa la stessa cosa ossia pensavo di aver ricevuto i permessi root e poi il tablet si bloccava con l'installazione. Riprova e segui passo passo le indicazioni.
    Non buttare nulla stai solo installando del software, non rompendo il tablet.
    ciao.

9. Il seguente Utente ha ringraziato cinisiello per il post:

Pietro1983 (16-03-13)

Baby Droid

Smartphone
    Zte Smart Tab 10

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cinisiello Visualizza il messaggio
    A me pare che i permessi root non siano andati a buon fine. Riprova partendo da li. Anche a me era successa la stessa cosa ossia pensavo di aver ricevuto i permessi root e poi il tablet si bloccava con l'installazione. Riprova e segui passo passo le indicazioni.
    Non buttare nulla stai solo installando del software, non rompendo il tablet.
    ciao.
    Grazie per la risposta, però i permessi di root li avevo. I procedimenti spiegati a pag.18 sono andati tutti a buon fine, mi sa che per errore ho formattato e/o corrotto la sd interna tramite l'uso della recovery TWRP. Il tablet prova a ripartire senza poter avviare nessun software...

Baby Droid

Smartphone
    Zte Smart Tab 10

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietro1983 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, però i permessi di root li avevo. I procedimenti spiegati a pag.18 sono andati tutti a buon fine, mi sa che per errore ho formattato e/o corrotto la sd interna tramite l'uso della recovery TWRP. Il tablet prova a ripartire senza poter avviare nessun software...
    Ovviamente se tento di rifare tutte le operazioni ripartendo dal comando "adb reboot bootloader " mi da subito l'errore "device not found"...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se hai la recoveri TWRP che va, non devi fare altro che inserire la Paranoid Android Jelly Bean (Android 4.1.2) sulla scheda sd esterna flashare tutto e il gioco è fatto.

Baby Droid

Smartphone
    Zte Smart Tab 10

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cinisiello Visualizza il messaggio
    Se hai la recoveri TWRP che va, non devi fare altro che inserire la Paranoid Android Jelly Bean (Android 4.1.2) sulla scheda sd esterna flashare tutto e il gioco è fatto.
    Non riesco ad entrare in recovery con TWRP...

Pagina 39 di 81 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio