CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 64 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 639
Discussione:

[tutorial] aggiornare\ottenere i permessi root\sblocco market ainol novo 7 basic\pala

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    ECOO E04/THL W11/Newman N1

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 208 volte in 155 Posts
    Predefinito

SNAIMAN non avendo l'elf a portata di mano non saprei dirti come risolvere,magari apri un post dove chiedi una soluzione al tuo problema o manda un pm (messaggio personale) a gleam2003, per quanto riguarda il market nella guida (in prima pagina) c'è il fix per sbloccarlo e vedere tutte le app che google ci mette a disposizione

2.  
    Senior Droid L'avatar di 130mario

Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi capita che, caricando da PC il ns Paladin l'icona segnala che è in carica, ma se lo facciamo con un alimentatore di rete l'icona non segna (con il simbolo del fulm.png ) che si sta caricando?
    Immagini allegate
    Ultima modifica di 130mario; 29-03-12 alle 10:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti e complimenti x la guida spacex. ti volevo kiedere se dopo aver installato la recovery è possibile installare aggiornamenti diversi da quello indicato da te

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spacex Visualizza il messaggio
    la risposta la puoi avere solo provandola...anche io ne ho una uguale ma mi manca il riduttore

aggiunto Gangstar miami vindication hd
    ciao,
    scusa mi puoi spiegare come si fa a "caricare" Gangstar sul tablet?
    grazie,

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

VENOM si puoi installare qualsiasi update,ma è un'arma a doppio taglio poichè con la CWM si possono installare TUTTI gli update anche quelli non compatibili

ALCRI gangstar è un semplice apk,installalo e metti i file del gioco nella cartella data\gameloft contenuta nella micro sd

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non compatibili in ke senso? E poi t volevo kiedere a cosa servisse il fix perche alcune app ke prima funzionavano nn partono piu dopo averlo fatto ...ma senza nn posso aprire root explorer x lo sblocco del market mi dice l applicazione si è kiusa in modo anomalo

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

allora io ho raggirato così,ho installato il fix di gleam e ho effettuato l'accesso al market,poi ho ripristinato un backup precedente (senza fix) e magicamente il market continua a funzionare insieme alle app che prima (con il fix) crashavano. per non compatibili intendo non creati per il paladin,quindi una volta installata la CWM dovrai stare attento se gli update sono fatti apposta per il tuo tablet

Baby Droid L'avatar di s0ldier

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve,
    volevo chiedere come fare a sbloccare il market...
    la procedura mi sembra un pò difficile...potreste spiegarmela più semplicemente ?
    Inoltre avrei un altro problemino... non mi funziona magic code, sapete come aggiustarlo ? Grazie per le risposte!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Astuto ...io nn so come ho fatto a far funzionare root explorer senza fix ma mi sta bene lo stesso grazie spacex per la guida e per le tue risposte ...ho letto di uno swapper ke crea un file nella sd dove vengono allocati i processi meno utilizzati cosi da aumentare la ram a disposizione secondo te potrebbe funzionare sul mio basic?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

soldier direi che non è difficile soprattutto considerando che una volta installati i driver e collegato il tablet,basta premere completa.bat (quindi è tutto sul pc e o funziona o non funziona puoi provare quante volte vuoi),il fix sistema anche i problemi con magic code

VENOM potrebbe funzionare,crea dei file di cache che alleggeriscono la ram,se ti va puoi segnalare il programma

Pagina 11 di 64 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio