CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 64 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 639
Discussione:

[tutorial] aggiornare\ottenere i permessi root\sblocco market ainol novo 7 basic\pala

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rashen Visualizza il messaggio
    Non posso darti torto sulla lentezza del download .... con la 300/300 sono il tempo totale del download e' stato calcolato a 3 ore. Appena scaricato ... faccio un sunto delle app funzionanti ed interessanti ... e le passo a spacex, cosi che possa aggiungerle al file di testo.
    Grazie. Ma, mentre con IE, non le le faceva scaricare, con chrome pare che lo stia tirando giù (anche se lentamente: velocità circa 45 Kb/s., tempo previsto per il completamnto: 10 ore)...

2.  
    Senior Droid L'avatar di 130mario

Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ciao popolo,
    hai risolto i problemi di installazione?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 130mario Visualizza il messaggio
    Ciao popolo,
    hai risolto i problemi di installazione?
    In parte.
    Funzionare funziona.
    Però non so se sono riuscito effettivamente a sbloccare il market: come si fa a capire se il market è sbloccato?
    Poi alcune applicazioni indicate nel primo post (asphalt 5 e GangstarMV e google voice) -> mi dice: "X Applicazione non installata - Il pacchetto potrebbe essere danneggiato"
    Ho provato ad installare asphalt 5 anche da altri pacchetti (es. quello postato da rashen qualche post sopra ma mi da sempre lo stesso errore: non so se ho qualche problema di "permessi" o altro...
    Infine, non mi funziona più l'inidcatore di carica della batteria: me la da sempre al 100%! Quindi non so mai quando devo ricaricarlo..

Se mi sapessi aiutare per qualcuno di questi problemi te ne sarei molto grato...

s22
    s22 non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    SGS

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi scusate mi blocco qui e non riesco ad andare avanti , qualcuno puo' aiutarmi
    sul prompt scriviamo cd (nome percorso)qui dovrete mettere il percorso dove si trovano i file scompattati es. C:\Documents and Settings\utente\Desktop\fix
    se scrivo cd e il percorso della cartella dove c e il fix mi dice che la sintassi del nome del file o della directory o del volume non e correntta .
    Grazie

Senior Droid

Smartphone
    ECOO E04/THL W11/Newman N1

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 208 volte in 155 Posts
    Predefinito

innanizitutto una brutta notizia per voi.Sono passato ad un cortex a9 manycore da 1.5ghz con mali400 quindi niente più mips (troppe limitazioni anche se le prestazioni sono comunque buone,in un futuro chissa...),ovviamente continuerò ad aiutarvi

quindi per s22 dopo cd devi aggiungere uno spazio,quindi viene cd C:\Documents and Settings\utente\Desktop\fix

popolo sicuro di avere magic code attivo??? di solito installa anche quelle ufficiali ma non vanno molto bene (soprattutto MW,si vedono tutte le case bianche) per l'indicatore....prova a rimettere la ROM vedrai che si sistema

per il file di testo lo farò domani non appena mi libererò un pò dal mio "lavoro" di programmatore FOI

7. Il seguente Utente ha ringraziato spacex per il post:

s22 (29-04-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spacex Visualizza il messaggio
    popolo sicuro di avere magic code attivo???
    Boh! Come si attiva il magic code? Sulla guida non ne trovo traccia...

prova a rimettere la ROM vedrai che si sistema
    Cioè? Cosa intendi per rimettere la ROM?!

Senior Droid

Smartphone
    ECOO E04/THL W11/Newman N1

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 208 volte in 155 Posts
    Predefinito

magic code non sai cosa sia....ecco perchè non ti parte niente
    cerca su google run arm apk on mips deviced e sul sito xda troverai l'apk da scaricare

per rom intendo rimettere ICS (reinstallare il sistema operativo) rieseguendo le operazioni in guida (tralasciando la parte della recovery)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

magic code non sai cosa sia....ecco perchè non ti parte niente
    cerca su google run arm apk on mips deviced e sul sito xda troverai l'apk da scaricare
    ok, ho installato il magic code. Ora le applicazioni me le installa, ma cmq non fungono (es. ho provato ad installare l'apk di asphalt 5 che hai inserito nella guida: la installa, ma se la apro mi torna subito al dekstop...). Boh!

per rom intendo rimettere ICS (reinstallare il sistema operativo) rieseguendo le operazioni in guida (tralasciando la parte della recovery)
    Ok, grazie. Ora ci provo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, io ho appena preso un ainol novo 7 aurora, ma ho alcuni dubbi, quale devo installare come recovery? quella per il paladin giusto? stesso credo per l'aggiornamento, non esistono guide magari su youtube anche in inglese? Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho reinstallato il SO ma la batteria continua a rimanere fissa sul 100% :-(

Pagina 21 di 64 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio