Provare a sbloccare il market come diceva spacex...
Visualizzazione stampabile
Provare a sbloccare il market come diceva spacex...
ho rifatto tutto......ora son fermo qui
manca solo lo sblocco del market
procediamo installando i driver per windows,la procedura è semplice..fate partire l'installer selezionate other devices e aspettate,vi dirà di collegare il tablet,fatelo e nella schermata di windows che vi chiede l'installazzione del driver per la verifica cliccate avanti spuntando la prima casella (installa software automaticamente o qualcosa del genere) attendete e...il gioco è fatto anche i driver sono installati
non mi funziona...
che faccio?
è da tanto che non mi faccio sentire ma ho rivisto qualche giorno fa il gemello del mio vecchio ainol per aggiornarlo......appena ho 5 minuti cucino una rom basata su jelly bean magari ripulito e con i fix già installati...ditemi se vi potrebbe interessare...
Bentornato Spacex,
Finalmente !!!
Ci sei mancato spero proprio che tu possa ravvivare un po il ns pargoletto.
Magari... riuscissi a far girare Jelly Bean.
Io penso che tu possa fare questo ed altro, aspettiamo con ansia facci sapere
Il piu presto possibile.
Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
sono riuscito a compilare qualcosa....flashato e funziona......voglio sapere
1 quali app volete trovare preinstallate
2 launcher ?
3 google now,prima di implementarlo...è necessario?
4 aggiungere i permessi root senza bisogno di flashare altro?
5 market alternativo preinstallato nativamente??
6 quali app delle precedenti versioni mantenere e quali eliminare
problemi rilevati
il market funziona,ma il fix è superato e NON funziona
google now crasha all'avvio (mancanza di librerie??)
PROBLEMONI RILEVATI
non avrò più il tablet a partire da domani.....quindi impossibilità di provare la rom......dovrete essere voi i miei occhi
Ciao Spacex,
grazie per la tua disponibilità: sono ancora un novizio dell'ambiente Android e quindi mi muovo ancora con molta insicurezza. Il mio tablet Ainol Novo 7 Basic l'ho acquistato con la versione 3.2 di Android ed in questo anno sono migrato alla 4.0.3. Leggendo ho visto che Jelly supera diversi problemi delle versioni precedenti e sono quindi tentato di fare quest'ulteriore salto...
Per quanto riguarda le applicazioni, non so esattamente quali sono quelle 'native', ma penso importante avere 'google play' funzionante, attraverso il quale potere caricare qunto di volta in volta necessario....
Inoltre, altrimenti mio figlio mi rompe l'anima, utile sarebbe lo spiderman come presente nel drop originale del mio tablet....
Grazie
Marco
Mi piacerebbe capire, tanto per riuscire ad addentrarmi ancora di piu` nel mondo 'android' come si cucinano le ROM, come e` architettato un sistema Android base e quali sono i vari orpelli...
Sapete indicarmi una guida per principianti ?
Qualche novità? ;)
scusate l'assenza (ancora) ma polso rotto e periodo compiti-interrogazioni non è amico della programmazione....spero entro 1 settimana di postarvi quì una beta relase.....contenti??
GRANDE SPACEX,
ti fai desiderare....
il ns gioiellino ha bisogno di un pò di birra.... per stare al passo.
Aiutaci al più presto e rimettiti in sesto.
:)
premesso che una persona di buona volontà come mi servirebbe per dare un pò di birra al mio ainol advanced 2 :(
ma credo che le migliori cose da mettere in generale su un device android siano:
1) launcher, novalauncher
2)google now non serve a niente
3)un buon kernel con un minimo di overclock e un pò di undervol sulle frequenze che si usando di più.
3)meglio aggiungere i permessi di root con supersu 0.99 che non crea problemi come il superuser
4)magari come applicazioni preinstallate un gestore file come Esgestorefile, un market alternativo oltre al playstore,codec video tipo mx player, flash player già nella rom, un gestore email generico, player musicale generico, link2sd per spostare le installazioni sulla sd e niente niente niente niente :PP altro. Tutto il resto ognuno le mette da se in un attimo altrimenti la rom si appesantisce e ne risente tutto il sistema.
Io sono dell'idea che un buon sistema stabile leggero e pulito deve stare di base, senza costringere nessuno a cancellare applicazioni prima ancora di averne installate altre.
Ma per il mio device non puoi fare proprio niente?? :P grazieee!
dimmi cosa ha e vedrò cosa posso fare....intanto vi espongo il problema che ho incontrato e per cui non ho ancora rilasciato almeno un'alpha.....mi serve un boot.img....se qualcuno da qualche backup della clockwork può passarmelo sveltirebbe di molto i tempi
La miseria io ho piallato tutto e sono tornato alla versione precedente. Forza ragassuoli diamo una mano a Spacex!!!
Ragazzi x favore sono nella merda
HO aggiornato alla versione 4.0.3 il mio paladin 7 , ho seguito passo passo cio che c'era nella guida,va tutto a gonfie vele fin quando non riavvio il dispositivo e mi trovo tutto in cinese.
Sono in panico.. Non so come rimettere il utto in italiano. Vi prego datemi una mano che mi sto a scervellare.
Volendo posso anche tornare alla versione precedente???
GGrazie di cuore
vai in impostazioni e metti la LINGUA ITALIANA.
NON C'e' bisogno di formattare di nuovo.
Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App
Spacex se ci sei batti un colpo!!! ;)
C'è per caso qualche novità? :-)
pardon per il ritardo ma porto buone nuove....la test build è pronta.......domani la caricherò e vedremo se va.....contenti?
unico problemino da risolvere........repack del system.img........maledetto win che non usa gli ext2 e l'ainol che aggiorna in questo modo D:
Ho provato a fare una cosa ,che utilizza la cwm del mio cell E cioè caricare tutto il file system in una cartella normale....ho già caricato online tutto ma fra compleanno e primo maggio ho perso il link....ancora una notte di pazienza!!
Zippyshare.com - update.zip
Ecco qui....provate ma fate un backup prima...al 30% potrebbe non funzionare.....in ogni caso nel weekend vedrò di procurarmi una dietro linux per fare il system.IMG come previsto normalmente....se non dovesse installarsi postate qui l'errore che ci restituisce la cwm
Grande Spacex. Mancavo da qui da un po di giorni e oggi ho visto la novità. Purtroppo non posso flashare perchè in questo momento
ho bisogno del tablet e non posso rischiare. Dai ragazzi aiutiamo Spacex a resuscitare il piccolino!!! Ancora grazie.
Salve ragazzi, ho visto che parlate di smartphone con lingia cinese, ne approfitto per chiedervi un consiglio, dopo aver davvero combattuto con il venditore per ottenere assistenza in garanzia alla fine ho ricevuto un i9420 nuovo, ma non ci capisco niente perchè la lingua è cinese, sapreste dirmi come si cambia se si può, non conosco il menù a memoria quindi se anche facesse non so farlo...grazie ciao
era una domanda talmente idiota che son riuscito a rispondermi da solo.....
Oilà..sapete se in giro c'è qualche novità o dobbiamo considerare il nostro Ainol alla stregua di una cornice digitale? :D
Non ci sono più speranze.......
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Ciao Spacex,
ho eseguito pedestremente quanto da te scritto, ma ho trovato difficoltà quando sono arrivato a questo punto. Ho eseguito il 'completa' ed al successivo reboot non ho trovato quanto mi pareva avrei dovuto vedere (il market): tutto mi pareva esattamente come prima!! Hai qualche suggerimento o check da fare per vedere che cosa puo` essere successo?
Ragazzi ho seguito la guida passo passo ma il play store ora non mi funziona e mi da tali errori:
"Il processo com.google.preocess.gapps. si è interrotto"
"L'applicazione Google Play Services si è bloccata in modo anomalo"
come posso risolvere?
[quote name="petrullica" post=6184666]Ragazzi ho seguito la guida passo passo ma il play store ora non mi funziona e mi da tali errori:
"Il processo com.google.preocess.gapps. si è interrotto"
"L'applicazione Google Play Services si è bloccata in modo anomalo"
come posso risolvere?[/QUOTE]
Purtroppo capita anche a me, evidentemente hanno cambiato l'applicazione. Il ns AINOL non centra nulla.
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono ancora qua !!!
:-))
Ho rispolverato il mitico AINOL NOVO7 PALADIN, dopo chissà quando......
L'ho acceso ma ahime !!! Non ricordo più il PIN di sblocco. Qualcuno sa come si fa ad aggirare lo sblocco senza resettare tutto il S.O. ?
Grazie e buon AINOL NOVO7 PALADIN a tutti !!!
:-))
Mmmmmm. Pensavo che ci fosse qualcosa per poterlo sbloccare.