Grazie. Ma, mentre con IE, non le le faceva scaricare, con chrome pare che lo stia tirando giù (anche se lentamente: velocità circa 45 Kb/s., tempo previsto per il completamnto: 10 ore)...
Visualizzazione stampabile
Ciao popolo,
hai risolto i problemi di installazione?
In parte.
Funzionare funziona.
Però non so se sono riuscito effettivamente a sbloccare il market: come si fa a capire se il market è sbloccato?
Poi alcune applicazioni indicate nel primo post (asphalt 5 e GangstarMV e google voice) -> mi dice: "X Applicazione non installata - Il pacchetto potrebbe essere danneggiato"
Ho provato ad installare asphalt 5 anche da altri pacchetti (es. quello postato da rashen qualche post sopra ma mi da sempre lo stesso errore: non so se ho qualche problema di "permessi" o altro...
Infine, non mi funziona più l'inidcatore di carica della batteria: me la da sempre al 100%! Quindi non so mai quando devo ricaricarlo..
Se mi sapessi aiutare per qualcuno di questi problemi te ne sarei molto grato...
Ragazzi scusate mi blocco qui e non riesco ad andare avanti , qualcuno puo' aiutarmi
sul prompt scriviamo cd (nome percorso)qui dovrete mettere il percorso dove si trovano i file scompattati es. C:\Documents and Settings\utente\Desktop\fix
se scrivo cd e il percorso della cartella dove c e il fix mi dice che la sintassi del nome del file o della directory o del volume non e correntta .
Grazie
innanizitutto una brutta notizia per voi.Sono passato ad un cortex a9 manycore da 1.5ghz con mali400 quindi niente più mips (troppe limitazioni anche se le prestazioni sono comunque buone,in un futuro chissa...),ovviamente continuerò ad aiutarvi
quindi per s22 dopo cd devi aggiungere uno spazio,quindi viene cd C:\Documents and Settings\utente\Desktop\fix
popolo sicuro di avere magic code attivo??? di solito installa anche quelle ufficiali ma non vanno molto bene (soprattutto MW,si vedono tutte le case bianche) per l'indicatore....prova a rimettere la ROM vedrai che si sistema
per il file di testo lo farò domani non appena mi libererò un pò dal mio "lavoro" di programmatore FOI
magic code non sai cosa sia....ecco perchè non ti parte niente
cerca su google run arm apk on mips deviced e sul sito xda troverai l'apk da scaricare
per rom intendo rimettere ICS (reinstallare il sistema operativo) rieseguendo le operazioni in guida (tralasciando la parte della recovery)
ok, ho installato il magic code. Ora le applicazioni me le installa, ma cmq non fungono (es. ho provato ad installare l'apk di asphalt 5 che hai inserito nella guida: la installa, ma se la apro mi torna subito al dekstop...). Boh!
Ok, grazie. Ora ci provo...Quote:
per rom intendo rimettere ICS (reinstallare il sistema operativo) rieseguendo le operazioni in guida (tralasciando la parte della recovery)
Ciao ragazzi, io ho appena preso un ainol novo 7 aurora, ma ho alcuni dubbi, quale devo installare come recovery? quella per il paladin giusto? stesso credo per l'aggiornamento, non esistono guide magari su youtube anche in inglese? Grazie mille :D
Spacex non ci abbandonare !!!
Lo sò, posso capire che può essere dura far girare il Paladin, ma senza di te dove andiamo?
Pensaci.
---> A T T E N Z I O N E <---
A beneficio di TUTTI, sto preparando una integrazione alla GUIDA pubblicata da SPACEX nel 1° post, con fotografie fatte durante l'UPDATE a ICS 4.0.3 del nostro PALADIN.....
Finalmente sono riuscito a sbloccarlo , vi ringrazio a tutti
Ho provato anche a riformattare tutto e a riportare il tablet alle impostazioni di fabbrica e poi a rieseguire l'installazione del tutto ma la batteria sempre al 100%!
Anche se scarico applicativi ad hoc per monitorare il livello della batteria (es. ho scaricato "Battery Indicator"), mi da la batteria sempre al 100%!
A questo punto penso sia un problema di sensore o che ne so. Però all'inizio funzionava correttamente... Boh!
Questa cosa è strana, prova a farlo scaricare tutto, fino a quando non si spegne e poi lo ricarichi fino al 100%.
Vedi così se si è ripristinato l'indicatore.
ho un ainol novo 7 advanced II con android ICS e non mi funziona il localizzatore di rete...qualcuno ha il mio stesso problema e l'ha risolto?
Pericolosissimo overclockare !!!
Io al tuo posto non lo farei mai.
Ciao a tutti.. scusate l'intromissione: volevo chiedervi la durata della batteria del paladin durante la navigazione internet. Ho un C71 e sono tentato di abandonarlo per il paladin...
Il mio ha cortex a9 e mali 400 ma sono attirato dalla cpu mips: consuma veramente poco? La navigazione internet e lo scrolling sono fluidi?
Come compatibilitá con i giochi? Fruit ninja e angry birds fungono?
Ah... dolphin browser hd funzia o non è compatibile?
Vorrei dare il mio c71 ha un amico e con circa 10 euro riuscirei a prendere il tablet. Il mio c71 mi piace ma la batteria e il wifi sono un po' deprimenti.. non vado oltre 3-4 ore di navigazione internet e la ricezione wifi è pessima. Per il resto è un gioiellino..
Come ricezione wifi il paladin ha problemi? Intendo stando molto lontani dal modem...
Scusate x le tante domande
Grazie mille e saluti!
Inviato dal mio ZT C71 ICS usando Androidiani App
ve l'ho dtt non vi abbandono,continuerò a seguirvi anche con altro tablet...allora
popolo : mi sà che il sensore interno della batteria si sia fritto quindi inutile provare e riprovare a reinstallare
s22:ti consiglio vivamente di riportare la cpu a 1ghz...sembra che funzioni tutto e poi quando meno te lo aspetti pufffff esce fumo e puzza dal paladin,soprattutto considerando che la cpu non è a diretto contatto con le plastiche e che quindi non puoi monitorare con certezza il suo livello di temperatura (e ricorda che comunque essere overlcloccata non fa bene alla xbutst in quanto nel tempo si rovinerà)
per il resto ho pronto il file con tutte le app testate e compatibili dmn lo metto
Ciao spacex BENTORNATO,
ho un problema, non riesco a far funzionare la key internet 3g HUAWEI E1750.
Hai qualche soluzione?
---> ATTENZIONE:
Sto cercando di scaricare l'ultima release di ICS 4.0.3 la 0418 per il ns PALADIN che implementa alcune migliorie, se ce la faccio la installo e vi farò sapere.
Se qualcuno lo ha già fatto si faccia avanti.
Ciao. sai per caso quali migliorie sono state implementate nel nuovo FW? C'è per caso qualche smanettone di buon cuore che potrebbe cucinare un bella rom con root e market fixato da flashare al volo? sarebbe grande per chi non mastica bene Android. Ho notato che in confronto al mio Medicom 810 il Paladin ha il wifi molto meno sensibile (trova meno reti), per caso il nuovo FW ha qualche fix per questa cosa? Ricordo che qualche tempo fa sul Flytouch editando un file di testo sui drivers della scheda si poteva intervenire sulla "potenza" del wifi si può fare qualcosa anche sul Paladin?
---> ATTENZIONE !!!
RETTIFICA:
la versione del file è 0418.
Ma è la versione del sito Ainol cioè questa?
novo7paladin-features
Che differenza (a parte i mod) c'è con questa che ho io?
https://undergroundmod.com/?p=600
EDIT:
se può interessare a questa pagina sono presenti le appz "di serie" del tabley
https://undergroundmod.com/?cat=22
Allora...
quella che sto scaricando io la 0418 è l'ultima release in ordine di tempo che risale al mese di aprile 2012;
quella nel I° indirizzo de: AINOVO è quella che attualmente ho montato sul mio Paladin che risale a febbraio 2012;
quella del II° indirizzo (la tua) è quella "moddata" (o cucinata) sulla base di quella che risale a febbraio 2012 e precisamente realizzata a marzo 2012.
Questa, la 0418, dovrebbe migliorare in stabilità e compatibilità per periferiche e crash vari di alcune apk.
Eccolo:
---> hxxps://hotfile.com/dl/153434014/a08d132/update-paladin-0418.zip.html
L'ho scaricata proprio oggi domani vedrò (se ho tempo) di metterla sù e testarla, spero che vada ancora meglio di questa.
Grazie 1000 ;)
Grazie a te !!!
Installala anche tu e fammi sapere.
---> ATTENZIONE !!!
a GIUGNO verrà rilasciata un altra versione per il ns gioellino PALADIN la
----> ICS 4.0.4
Ricordatevi questa DATA GIUGNO 2012.
Ok installato. Dopo un lungo riavvio il tablet è ripartito in Cinese, ci sono tutte le applicazioni ( molte in Cinese) e i giochi che c'erano sul FW "originale". Il Market c'è anche se alcune applicazioni risultano incompatibili con il tablet (come prima del resto). Non l'ho ancora testato a fondo ma mi sembra ok. Forse c'è lo screen un pochino meno reattivo della rom mod modificata che avevo.
Confermo il tuo primo test sullo screen un tantinello meno reattivo di prima, ma a me va bene lo stesso se vi è una maggiore compatibilità con device esterni e apk.
Questa dovrebbe essere la versione 4.0.3 con il Root
"This is root for version 4.0.3 !
PRESS VOL + AND POWER AND
put the : AdF.ly - shrink your URLs and get paid!
on sd and select install zip from sd card\choose zip from sd card (CWM)"
AdF.ly - shrink your URLs and get paid!
Ragazzi, ma per advanced 2 non c'e' niente? Intendo qualche rom cucinata o qualche guida per renderlo piu' compatibile e piu veloce? Grazie
Ciao granny66,
bene come ti ho detto stamattina, dopo l'installazione effettivamente il display è un pochetto più lenticchio, ma non di tanto, secondo me vanno disinstallate un pò di schifezze di apk dell'oriente, che non fanno altro che appesantire il system.
Come da auspicio, ho potuto testare, a fondo, il MODEM KEY INTERNET 3G della HUAWEI la E1750, e posso confermare che va che è una favola, FINALMENTE !!!
Infatti nel menù di settaggio del 3G MANAGER ora ci sono più voci utili alla sua configurazione.
Nel MENU' ---> ALTRO si può configurare anche una RETE ETHERNET e una PPPOe ADSL, mi deve arrivare il convertitore per poterlo testare, sicuro non mi deluderà.
Ad oggi posso dire che questa release 0418 ha fatto passi da gigante.
---> ATTENZIONE !!! quando installiamo la 0418 si deve usare come MAGIC CODE la versione 1.42 .
Per me 10 e lode.
Se può interessare beccatevi stò indirizzo per interessanti apk:
hxxp://www.apktops.com/
Per skizzomsn,
mi dispiace qui si combatte con il PALADIN !!!