grazie della precisazione effettivamente dovrò comprarne uno per il mio crane e adesso che sò di questa cosa ne prenderò uno con questo chipset....ora aggiorno anche in prima pagina ;)
Visualizzazione stampabile
grazie della precisazione effettivamente dovrò comprarne uno per il mio crane e adesso che sò di questa cosa ne prenderò uno con questo chipset....ora aggiorno anche in prima pagina ;)
Nuova foto più descrittiva x tutti......
Allegato 12121
;-))
Buonasera a tutti,
complimenti per la slendida guida, io da profano sono riuscito a fare tutti i procedimanti per lo sblocco del Ainol 7 paladin.
però se Vi scrivo e perchè qualche cosa non va.... hihihih.
allore il mio problema è il seguente, molte volte quando lo accendo mi dice la tastiera è bloccate, poi il touch screen mi dà dei problemi nel senso che fa tutto da solo, le varie app che ho installato, quelle ad esempio che ci sino in prima pagina i due giochi intendo, quando le apro il display diventa nero e mi ritorna diciamo nella home....
dimenticavo altre volte mi dice che il sistema si è arrestato in modo anomalo, però poi funziona ...
ho provato a cercare il nuovo aggiornamento "SO (0418)" ma i link che indicate non sono attivi.
Vi ringrazio anticipatamente per il Vs. aiuto.
Prova questa. Ciao
http://www.android.hightech-solution...ight_4.0.3.zip
Scarico il file lo ronomino in update.zip e poi faccio l'aggiornamenyo come descritto in prima pagina???
scusa ma non sono tanto pratico.
grazie
Ciao a tutti!!:( ho provato in ogni modo ad installare la recovery sul mio paladin ma non ci riesco proprio non so cosa fare io scarico il pacchetto ci sono due cartelle dentro META-INF e tmp .dentro tmp c'è un file img che io rinomino update.zip lo metto nella micro sd formattata in fat 32 accendo con tasto acc e vol + contemporaneamente appare il robottino straiato con sulla pancia un triangolo rosso la barra blu sotto avanza per un pezzettino e poi si riavvia il tablet senza aver installato nulla perche quando lo riaccendo con tasto acc piu+ non c'è nessuna recovery che devo fare? dove sbaglio? in piu all'improvviso il touch del paladin non risponde piu ai comandi c'è una soluzione?? grazie a chiunque risponderà!
Qui si parla dei problemi con il touch...
Paladin touch doesn't work
Niente non funziona piu il touch ma non capisco come mai all'improvviso senza che io abbia fatto nulla abbia smesso di funzionare! ho anche fatto l'aggiornamento ma non ne vuole sapere nessuno conosce un modo per farlo funzionare di nuovo???!!! :(
Potrebbe anche essere un problema meccanico. A volte la striscia che collega elettricamente il touch alla scheda madre si stacca e non funziona più- Mi è capitato con un altro tablet. Se è nuovo e im garanzia rimandalo dove lo hai preso per fartelo riparare.
Bè prima di rassegnarti prova e riprova. Ti dico una cretinata il primo Fw che ho flashato sul paladin era quello del Basic che avevo erroneamente scaricato. L'installazione andò a buon fine ma il touch non funzionava. Non è che hai fatto lo stesso errore mio? Comunque prova a rimettere il FW originale di fabbrica. Se proprio dovesse andare proprio nera nera potresti provarlo ad aprire per controllare i contatti del touch sulla piastra, ma purtroppo in questo caso non ti posso aiutare perchè non ho (fortunatamente) mai aperto il Paladin e quindi non saprei come fare. Ti posto alcuni link del FW originale magari quello che hai scaricato tu è corrotto.
http://www.fileconvoy.com/dfl.php?id...f9b2d09e48b5db
update-paladin-0418.zip - Downloads - Android Tablets Forum
Facci sapere. Ciao
Purtroppo file da scaricare sono stati rimossi.
Help Help Help di nuovi link per aiutare il nostro amico.
Fatevi avanti.
Questi dovrebbero funzionare
http://www.ainovo.com/paladin0221/update.zip
https://undergroundmod.com/?page_id=647
http://android.hightech-solutions.biz/Novo%20Paladin/
https://docs.google.com/file/d/0B6w1...QXc/edit?pli=1
Il Link sulla pagina che avevo postato che si riferiva all'aggiornamento del 19 4 2012 comunque funziona
http://www.android.hightech-solution...ladin-0418.zip
Questa dovrebbe essere la versione precedente Feb 2012
https://docs.google.com/file/d/0B6w1...tpdmJDeXM/edit
E comunque siamo a Giugno...speriamo nell'aggiornamento. ;)
[QUOTE=granny66;1645671]Bè prima di rassegnarti prova e riprova. Ti dico una cretinata il primo Fw che ho flashato sul paladin era quello del Basic che avevo erroneamente scaricato. L'installazione andò a buon fine ma il touch non funzionava. Non è che hai fatto lo stesso errore mio? Comunque prova a rimettere il FW originale di fabbrica. Se proprio dovesse andare proprio nera nera potresti provarlo ad aprire per controllare i contatti del touch sulla piastra, ma purtroppo in questo caso non ti posso aiutare perchè non ho (fortunatamente) mai aperto il Paladin e quindi non saprei come fare. Ti posto alcuni link del FW originale magari quello che hai scaricato tu è corrotto.
Guarda il problema me lo ha dato prima che io facessi qualsiasi cosa, dopo ho fatto sia l'aggiornamento al 4.0.3 e successivamente il downgrade 4.0.1 senza ottenere risultati dopo di che l'ho aperto ma il touch é perfettamente collegato non si è staccato nulla quindi proprio non so che cosa abbia anche perché lo avevo preso da pochissimo tempo nuovo usato poco e niente poi l'ho preso un giorno funzionava e tutto insieme non ha più risposto ai comandi! Quindi proprio boh!ci ho messo in tutto tra venditori furetti altri che non lo avevano più e l'ultimo che lo ha spedito ed è arrivato dopo tre mesi circa 6 mesi in totale per averlo e dopo un mese già è andato! Mi dispiace parecchio peró vabbe forse un giorno un miracolo ... Grazie cmq a tutti per le preziose info e se qualcuno avesse in seguito news sarebbe gradito averle!!!:)
Ah bè allora il problema è un po più serio. Il mio fortunatamente l'ho preso da un rivenditore Italiano. Speriamo non ci sia la moria dei touchscreen dei Paladin. Speriamo che qualcuno un po più esperto ti dia qualche dritta.
Salve ragazzi, un aiutino: Ainol novo aurora quando avvio fotocamera mi si apre la dicituta "l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo", il so è il 4.03
ok, grazie
Ora mi funziona.
Ho riavviato appena si bloccava sulla scritta ainol,ed il firmware nuovo è andato.
Grazie lo stesso.
Installa MAGIC CODE l'ultima versione la 1.43 e vedrai che ANGRY BIRD SPACE riprenderà a funzionare alla grande.
---> ATTENZIONE !!!
---> A G G I O R N A M E N T O
Per tutti, posto 3 FOTO dell'adattatore MINI USB TO USB OTG HOST ANGOLATO DI 90° funzionante.
Pratico poco imgombrante e... CARINISSIMO.
---> OK OK OK !!!
Allegato 13740Allegato 13741Allegato 13742
Ciao ragazzi,
sto provando l'aggiornamento ma mi blocco gia all'inizio.
Ho caicato il file zip rinominato della recovery sulla sd, poi tasto acc e +, il tab si e' avviato con il robottino in piedi ed il cubo in pancia , poi ho scompattato il file zip sulla sd stessa tramite il programma di gestione file ES.
Riavvio sempre con acc e + e mi compare il robottino sdraiato con un punto eclamativo rosso e poi riparte normalmente; ma dove/come lo apro il programma per il bkup e poi per il lancio dell'aggiornamento?
Scusate l'essere imbranato....e grazie per l'aiuto
Non devi scompattare il file, lo devi solo rinominare.
ok,
1)allora formatto la memory in fat32 e cancello tutto
2) ricarico il file zippato e rinominato della recovery
3) avvio con acc e +
4)mi porta direttamente al programma di recovery per fare il bkup e successivo aggiornamento?
ps. ho gia scaricato il sistema operativo da te linkato il 03/05, versione 0418, corretto?
Grazie mille...
OK vai così ---> ESATTO.
Se ti può aiutare guarda alcune foto che ho scattato durante l'aggiornamento, potrebbero esserti d'aiuto.
Allegato 13764 Allegato 13765
P.S.: Se ti sono stato d'aiuto un THANKS è gradito ciao.
appena ho tempo provo e se ho problemi "rompo" di nuovo.
Grazie
tutto fatto!!!!
installato tutto come da guida, nessun errore salvo qualche passaggio dove sono andato a tentativi non essendo pratico ed apparentemente funziona tutto.
qualche domanda?
dalla sd posso togliere tutto compreso il file della recovery (senza non parte + instal zip from sd)?
come ho letto nel forum go scaricato alcune cose dal market cinese aggiornato (ZHU) e con l'aggiornamento esce anche con abbastanza inglese, ho preso root manager e magic code ed e' tutto gratuito; devo aspettarmi sorprese o confermate?
il bkup iniziale con il vecchio os e' ancora utile?
il cavo MINI USB TO USB OTG HOST e' obbligatorio per fargli leggere una pen drive o va bene uno qualsiasi?
Grazie a tutti e complimenti
Ciao scan75,
sono contento che è andato tutto bene. Per il cavo USB deve essere necessariamente OTG se no non ti funziona nulla.
;-))