Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
Visti i prezzi (soprattutto quello del 10" molto competitivo), la dotazione, e visto che l'azienda che lo produce è italiana, direi che è un validissimo compromesso. Monta un chipset Alwinner A10 molto prestazionale che garantisce grande durata della batteria e permette la visione tramite collegamento HDMI di film in 3D ed è praticamente equivalente all'Ainol Novo 7 advanced o al Teclast P76TI (tra l'altro mi pare che quest'ultimo costi anche qualcosa di più comprandolo in Italia)
tu per concludere visto che vi sto assillando con le mie domande,cosa mi consigli?
aurora,cubeU9GT2(che a me pare perfetto) arnava o altro?
-
Quote:
bilukez
Se ti riferisci all'Epad KD06 per il prezzo parrebbe buono, attenzione che quel tipo di processore non è dual core e nemmeno funziona a 1.5 GHz, al massimo va a 1 - 1.2Ghz ed inoltre essendo un OEM (quindi una sottomarca generica) verrebbe a mancare il supporto agli aggiornamenti e a tutto il resto....
Io sto usando questo, posso dire che per ora mi ci trovo benissimo almeno x i 24 ore!, gia sto usando tapatalk e me lo riconosce come un M1001 :rolleyes:
Inviato dal mio M1001 usando Tapatalk
-
Quote:
guidoguido
allora aspetto qualche recensione di quello che ha preso lalela visto che non ho urgenza di comprarlo
meglio che io ponderi l'acquisto
Ciao se posso consigliarvi un buon prodotto il c91 Capacitivo della zenithink che ha mio fratello oppure io ho acquistato l'Onda Vi40 in questo negozio a Roma www.zepad.it spedizione da Roma No dogana e Laboratorio per assistenza sempre a Roma.
Appena posso metto qualche recensione sul mio tablet.
Super consgiliato
-
Fino a domani è in preordine l ekoore pike 7 o 10, riapettivamente a 129 e 159 euro, schermi capacitivi,CPU allwinner a10, 512mb / 1 gb ram, android 4.0.3, marca italiana anche se è la rivisitazione do un tablet cinese, pero per Lo meno hai assistenza qui e aggiornamenti garantiti, unica pecca la mancanza del gps.. Ecco il link www.ekoore.com
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515a usando Androidiani App
-
Ciao,
anch'io sto cercando un 10" sotto i 200€...pensavo che il migliore in assoluto fosse il
Zenithink© ZT280-C91 Cortex A9 Processor at 1GHz 1GB capacitivo a circa 180€.
ma non l'avete mai nominato....dove sbaglio? I più esperti potrebbero stilare una classifica non solo in base all'hw dichiarato ma alle reali prestazioni "sul campo"?
Grazie.
P.S.: aggiungo una considerazione: Meglio uno zt280 c91 nuovo o un IPAD 1 usato (ne ho trovato uno a 210€)? che ne pensate?
-
Io alla fine ho concluso e ho preso l'Aoson M19 dopo averlo provato da un amico. Sono soddisfatto ma vorrei montare ICS (ho scaricato i file del firmware e il programma Rockchip per installarlo, solo che le istruzioni sono in cinese... Any idea?)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io adesso consiglio il Visture V3 è uscito da poche settimane e già sta vendendo di brutto, io sto aspettando che mi arriva, se vuoi notizie vai sul sito ufficiale VISTURE
-
Ma come mai non avete menzionato i vari Mediacom 960 o 962?
Ormai si trovano intorno a quella cifra...
Cmq anche io stavo valutando un tablet 10'' con android 4.0 e mi piacerebbe:
con una buona CPU (>1ghz)
con il gps (ma non è obbligatorio)
host USB
Senza 3g (non mi serve)
Buon display
Capacitivo
-
Quote:
paolomatador
Ma come mai non avete menzionato i vari Mediacom 960 o 962?
Ormai si trovano intorno a quella cifra...
Cmq anche io stavo valutando un tablet 10'' con android 4.0 e mi piacerebbe:
con una buona CPU (>1ghz)
con il gps (ma non è obbligatorio)
host USB
Senza 3g (non mi serve)
Buon display
Capacitivo
Ciao, se vuoi posso procurarti uno Zenithink Zt280 C91 Upgrade per 155 euro spedizione inclusa
-
Quote:
robemalg
Ciao,
anch'io sto cercando un 10" sotto i 200€...pensavo che il migliore in assoluto fosse il
Zenithink© ZT280-C91 Cortex A9 Processor at 1GHz 1GB capacitivo a circa 180€.
ma non l'avete mai nominato....dove sbaglio? I più esperti potrebbero stilare una classifica non solo in base all'hw dichiarato ma alle reali prestazioni "sul campo"?
Grazie.
P.S.: aggiungo una considerazione: Meglio uno zt280 c91 nuovo o un IPAD 1 usato (ne ho trovato uno a 210€)? che ne pensate?
HAi valutato l'ICOO D90W? ;)