tu per concludere visto che vi sto assillando con le mie domande,cosa mi consigli?
aurora,cubeU9GT2(che a me pare perfetto) arnava o altro?
Ciao se posso consigliarvi un buon prodotto il c91 Capacitivo della zenithink che ha mio fratello oppure io ho acquistato l'Onda Vi40 in questo negozio a Roma www.zepad.it spedizione da Roma No dogana e Laboratorio per assistenza sempre a Roma.
Appena posso metto qualche recensione sul mio tablet.
Super consgiliato
Fino a domani è in preordine l ekoore pike 7 o 10, riapettivamente a 129 e 159 euro, schermi capacitivi,CPU allwinner a10, 512mb / 1 gb ram, android 4.0.3, marca italiana anche se è la rivisitazione do un tablet cinese, pero per Lo meno hai assistenza qui e aggiornamenti garantiti, unica pecca la mancanza del gps.. Ecco il link www.ekoore.com
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515a usando Androidiani App
HTC EVO 3D -> KingCobra 3D 1.9
CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0
Ciao,
anch'io sto cercando un 10" sotto i 200€...pensavo che il migliore in assoluto fosse il
Zenithink© ZT280-C91 Cortex A9 Processor at 1GHz 1GB capacitivo a circa 180€.
ma non l'avete mai nominato....dove sbaglio? I più esperti potrebbero stilare una classifica non solo in base all'hw dichiarato ma alle reali prestazioni "sul campo"?
Grazie.
P.S.: aggiungo una considerazione: Meglio uno zt280 c91 nuovo o un IPAD 1 usato (ne ho trovato uno a 210€)? che ne pensate?
Io alla fine ho concluso e ho preso l'Aoson M19 dopo averlo provato da un amico. Sono soddisfatto ma vorrei montare ICS (ho scaricato i file del firmware e il programma Rockchip per installarlo, solo che le istruzioni sono in cinese... Any idea?)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io adesso consiglio il Visture V3 è uscito da poche settimane e già sta vendendo di brutto, io sto aspettando che mi arriva, se vuoi notizie vai sul sito ufficiale VISTURE
Ma come mai non avete menzionato i vari Mediacom 960 o 962?
Ormai si trovano intorno a quella cifra...
Cmq anche io stavo valutando un tablet 10'' con android 4.0 e mi piacerebbe:
con una buona CPU (>1ghz)
con il gps (ma non è obbligatorio)
host USB
Senza 3g (non mi serve)
Buon display
Capacitivo