Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toketin
Ciao, se vuoi posso procurarti uno Zenithink Zt280 C91 Upgrade per 155 euro spedizione inclusa
Ho visto che adesso hai anche disponibile il Gemei G9T.
Visto che dovrei prenderlo per fine mese/inizio del mese prossimo, che prezzi mi faresti per i due?
-
Quote:
paolomatador
Ho visto che adesso hai anche disponibile il Gemei G9T.
Visto che dovrei prenderlo per fine mese/inizio del mese prossimo, che prezzi mi faresti per i due?
Ciao il Gemei G9T viene 220 euro, quindi posso farti (dropshipping) entrambi a 380 euro spediti
-
Quote:
toketin
Ciao il Gemei G9T viene 220 euro, quindi posso farti (dropshipping) entrambi a 380 euro spediti
No beh, ne prenderņ uno soltanto, o uno o l'altro.
Cosa vuol dire dropshipping?
-
Quote:
paolomatador
No beh, ne prenderņ uno soltanto, o uno o l'altro.
Cosa vuol dire dropshipping?
Che ti faccio inviare il tablet direttamente dalla fabbrica di produzione con corriere Dhl senza alcun dazio doganale aggiuntivo
-
Quote:
toketin
Che ti faccio inviare il tablet direttamente dalla fabbrica di produzione con corriere Dhl senza alcun dazio doganale aggiuntivo
Quindi il tablet arriverebbe dalla Cina, giusto?
Come fai a sostenere che non ci sono dazi doganali aggiuntivi?
Tempi di spedizione?
Se preferisci ti contatto via FB.
Resto sempre indeciso tra il Gemei e lo Zenithink Zt280 C91 Upgrade
Ciao.
-
Quote:
paolomatador
Quindi il tablet arriverebbe dalla Cina, giusto?
Come fai a sostenere che non ci sono dazi doganali aggiuntivi?
Tempi di spedizione?
Se preferisci ti contatto via FB.
Resto sempre indeciso tra il Gemei e lo Zenithink Zt280 C91 Upgrade
Ciao.
Ciao, allora io devo fare un ordine che mi arrivi per la prossima settimana in modo da avere dei tablet per la fine del mese. Sicuramente ordinerņ dei modelli Aurora II, se mi dici che sei interessato allo Zenithink o al Gemei G9T posso farmi arrivare anche uno di questi modelli. Onestamente credo che il G9T sia migliore del C91 in quanto ha il display IPS e processore dual-core. Contattami pure tramite facebook dal link in firma.
Marco
-
Ciaooo io vendo un tablet 10.2 nuovissimo mai usato al prezzo di 150 euro
-
Quote:
gargiuloclelia
Ciaooo io vendo un tablet 10.2 nuovissimo mai usato al prezzo di 150 euro
Se non ci dici che tablet č dubito riuscirai a venderlo...
-
TABLET 10.2" POLLICI ANDROID 4.0 4GB USB WIFI 1GB DDR3 HDMI LAN 3G trova questo su internet e lo vedi
-
Quote:
gargiuloclelia
TABLET 10.2" POLLICI ANDROID 4.0 4GB USB WIFI 1GB DDR3 HDMI LAN 3G trova questo su internet e lo vedi
Schermo resistivo, e 4gb di memoria interna, direi che 150euro non sono un furto, considerando perņ che si dovrebbe sacrificare 2anni di garanzia e non č poca cosa.
Su un sito lo vendevano a 300euro, certa gente č veramente allucinata..