CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

tablet economico 10 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    tablet economico 10 pollici

    salve a tutti,vorrei comprare un tablet non troppo costoso,massimo 200 euro.
    sarei intenzionato a prenderlo da più di 7 pollici,con gps,wifi e schermo capacitivo.
    quale è il migliore,rimanendo in questa fascia di prezzo,per potenza del processore e per ram.
    cerco quindi dei consigli basati anche su esperienze personali

    se invece,volessi prenderlo da 7 pollici,mi consigliate l'aurora?


    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi accodo anch'io al tema tablet economico 10".
    Io addirittura abbasso il tiro: devo usarlo in una fiera per mostrare un sito e far vedere qualche immagine... diciamo una cornice digitale "web" featured

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoguido Visualizza il messaggio
    salve a tutti,vorrei comprare un tablet non troppo costoso,massimo 200 euro.
    sarei intenzionato a prenderlo da più di 7 pollici,con gps,wifi e schermo capacitivo.
    quale è il migliore,rimanendo in questa fascia di prezzo,per potenza del processore e per ram.
    cerco quindi dei consigli basati anche su esperienze personali

    se invece,volessi prenderlo da 7 pollici,mi consigliate l'aurora?


    grazie mille
    Se cerchi un 10" con GPS sotto i 200 esiste solo lo Zenithink Z102 che ha buone prestazioni ma ha lo schermo resistivo.
    Se vuoi un modello che abbia tutte le caratteristiche che citi devi scegliere il Flytouch 4 con schermo capacitivo ma spendi sulle 250€ e ti devi un po' accontentare per quanto riguarda le prestazioni.

    L'aurora è un tablet molto valido, ma secondo me costa ancora abbastanza perchè è appena uscito, esiste l'Advanced II sempre dell'Ainol che ha rispetto all'Aurora lo schermo un po' meno definito e metà della memoria ram 512MB contro 1GB, ma mantiene il resto dell'hardware e te lo porti a casa risparmiando un bel po' (parliamo di circa 40-50€ che non sono bruscolini). Lo trovi qui: Ainol Novo 7 Advanced 2 Capacit. Android 4.0 - MEGAPC.IT

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acatta Visualizza il messaggio
    Mi accodo anch'io al tema tablet economico 10".
    Io addirittura abbasso il tiro: devo usarlo in una fiera per mostrare un sito e far vedere qualche immagine... diciamo una cornice digitale "web" featured
    Per te potrebbe andare bene lo Zenithink Z101: 10,2" touch resistivo e buon hardware in dotazione (Supporto ad Android 4, processore Cortex A9, 512MB di ram scheda grafica integrata Mali 400, uscita HDMi e uscite USB e mini USB). Te lo porti a casa con 149€

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    acatta (12-03-12)

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ho trovato anche questo: 10" - MEGAPC.IT

    10.2 " e touch capacitivo, veramente un'ottima offerta!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Se cerchi un 10" con GPS sotto i 200 esiste solo lo Zenithink Z102 che ha buone prestazioni ma ha lo schermo resistivo.
    Se vuoi un modello che abbia tutte le caratteristiche che citi devi scegliere il Flytouch 4 con schermo capacitivo ma spendi sulle 250€ e ti devi un po' accontentare per quanto riguarda le prestazioni.

    L'aurora è un tablet molto valido, ma secondo me costa ancora abbastanza perchè è appena uscito, esiste l'Advanced II sempre dell'Ainol che ha rispetto all'Aurora lo schermo un po' meno definito e metà della memoria ram 512MB contro 1GB, ma mantiene il resto dell'hardware e te lo porti a casa risparmiando un bel po' (parliamo di circa 40-50€ che non sono bruscolini). Lo trovi qui: Ainol Novo 7 Advanced 2 Capacit. Android 4.0 - MEGAPC.IT
    grazie per la disamina
    meglio dell'aurora perciò non c'è niente mantenendosi sotto i fatidici 200?
    il flytouch mi pare di aver letto non sia il meglio per quanto riguarda le prestazioni.
    comunque vado in qualche negozio per vedere la differenza tra 10 e 7 pollici(per navigare in internet)

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Sotto i 200 meglio dell'Aurora no, al limite potresti orientarti su qualche 8" tipo il Mediacom 810c che ha una grande comunità di sviluppatori che lo seguono proprio su questo forum, oppure il nuovissimo Teclast P85, qui alcune info: Quickstop.it - Teclast P85 - Tablet PC Android ICS 4.0.3.
    Concordo sul fatto che il flytouch non sia un granchè in fatto di prestazioni, anche se ti offre un parco di funzionalità molto completo(c'è anche lo slot per la sim 3G!). Se lo usi molto per navigare io ho un 7" e ti dico che secondo me non è il massimo. Ti consiglio almeno un 8" o superiore.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per le mie limitate esigenze (ripeto, ero partito dal fatto che mi serviva una cornice digitale con connessione internet...) cosa ne pensate di questo? Buon display, Android 4.0... du' lire: ZenithinkZ102 10.1 pollici resistivo android 4.0 gps lan

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche Hannspreen SN10T1 è buono (l'ho comprato anche io). SCHEDA TECNICA

    Se non ti piace Froyo ci puoi installare la 4.0 ...

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove si compra?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy