CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

HANNSPREE SN10T1 da Android 2.2 Froyo a Honeycomb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    On l'ho scritto qua perché ti ho risposto dal cellulare e quindi ti ho mandato il link diretto

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sa che già ci conociamo, sono la matta che ha perso tutti i files pdf e devo ripristinare la vecchia versione perchè mi era più facile scaricarli, pertanto ho bisogno della vecchia versione.
    non appena android 4.0 saraà perfetta e io potrò scaricare i pdf allora potrò farlo. è verò che mi hai consigliato dei cloud ma no sono capace.ti ringrazio per la tua disponibilità e aiuto anche per l'installazione della 4.0.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quatrinity Visualizza il messaggio
    mi sa che già ci conociamo, sono la matta che ha perso tutti i files pdf e devo ripristinare la vecchia versione perchè mi era più facile scaricarli, pertanto ho bisogno della vecchia versione.
    non appena android 4.0 saraà perfetta e io potrò scaricare i pdf allora potrò farlo. è verò che mi hai consigliato dei cloud ma no sono capace.ti ringrazio per la tua disponibilità e aiuto anche per l'installazione della 4.0.
    A sisi
    Non capisco ... perchè nella 3.0 puoi scaricare i file mentre nella 4.0 no?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ne ho la più pallida idea..ora sto segurndo la procedura fino al punto 11...ho collegato il tablet al pc e mi dice che è pronto per l'utilizzo ma non lo vedo su xp home edition dove sono dispositivi e stampanti?mi dice che la perifica è collegata..ma dov'è?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quatrinity Visualizza il messaggio
    mi sa che già ci conociamo, sono la matta che ha perso tutti i files pdf e devo ripristinare la vecchia versione perchè mi era più facile scaricarli, pertanto ho bisogno della vecchia versione.
    non appena android 4.0 saraà perfetta e io potrò scaricare i pdf allora potrò farlo. è verò che mi hai consigliato dei cloud ma no sono capace.ti ringrazio per la tua disponibilità e aiuto anche per l'installazione della 4.0.
    Comunque intanto ti rispondo come ti ho risposto dall'altra parte:

    Eccomi ti stavo rispondendo ... comunque ci sta nel blog questa guida:
    HANNSPREE SN10T1: aggiornare Android dalle versione 2.1 - 2.2 alle versione Honeycomb (3.0) | Orange's World
    semmai fai prima i primi undici punti di questa guida cosi ripristini froyo e poi mette la 3.0 con la guida che ti ho dato sopra

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma a che punto stai? all'inizio?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono bloccata perchè non vedo il tablet sul pc

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok collegando il tablet al pc ... vai su dispositivi come c'è scritto nella guida tasto destro gestione dispositivi ... tra dispositivi non riconosciuti (di solito sotto il nome del tuo pc) nell'elenco a sinistra ci sta un dispositivo non riconosciuto ... trovato?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dove sta dispositivi...mi dice che è collegato ma non posso caricare i drivers perchè non meli chiede

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora vai su Dispositivi e stampanti: cliccando sullo sfondo tra i vari dispositivi con il tasto destro ti si apre il menu e l'ultima opzione dovrebbe essere gestione dispositivi (da me è così almeno) ... da te no?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy