CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

HANNSPREE SN10T1 da Android 2.2 Froyo a Honeycomb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HANNSPREE SN10T1 da Android 2.2 Froyo a Honeycomb

    Buonasera a tutti
    Ho installato la ROM per Honeycomb ed è andato tutto ok se non per una cosa: quando vado a bloccare lo schermo con il tasto dell'accensione si blocca, ma se per un minuto non lo sblocco, anche se clicco non mi fa vedere nulla e mi rimane solo la spia accesa (se tengo premuto poi per due secondi il tasto di spenge subito il tablet).
    Come posso fare? Grazie mille spero che avete capito il mio problema sono disperato!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterace8 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    Ho installato la ROM per Honeycomb ed è andato tutto ok se non per una cosa: quando vado a bloccare lo schermo con il tasto dell'accensione si blocca, ma se per un minuto non lo sblocco, anche se clicco non mi fa vedere nulla e mi rimane solo la spia accesa (se tengo premuto poi per due secondi il tasto di spenge subito il tablet).
    Come posso fare? Grazie mille spero che avete capito il mio problema sono disperato!
    Ecco un altro con il mio problema! Non sai quanto ho girato per cercare una soluzione ero disperato come te! (HANNSPREE SN10T1: aggiornare Android dalle versione 2.1 - 2.2 alle versione Honeycomb (3.0) | Orange's World) seguendo questa guida.

    Poi quando avevo perso le speranze è uscita la ROM ICS con Android 4.0 e mi gira molto bene. Essendo una versione alpha qualche problemino ci sta ancora .... comunque qui trovi tutto sia come si installa e sia i possibili problemi che incontreresti installandola (secondo me sempre meglio in questo modo che Froyo o 3.0 che mi si blocca ogni minuto se non sta attaccato alla corrente e se spengo lo schermo).

    LINK ANDROID 4.0: Installare Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) su Tablet (Hannspree Hannspad SN10T1) | Orange's World

    Fammi sapere se trovi una soluzione al tuo problema e se hai deciso di installare come me la versione 4.0

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ti ringrazio della risposta ma io vorrei mettere GtabComb3.3, cioè io ho già provato a metterlo ma il problema che si manifesta è solo quello che ho descritto sopra, e quindi , quando vado a bloccare lo schermo con il tasto accensione , se non lo ripremo subito, il tablet rimane bloccato e quindi non si sblocca,ed ho sentito in giro che è risolvibile questo problema , ma non saprei come, tu potresti darmi una mano? o qualche consiglio a riguardo?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterace8 Visualizza il messaggio
    Salve, ti ringrazio della risposta ma io vorrei mettere GtabComb3.3, cioè io ho già provato a metterlo ma il problema che si manifesta è solo quello che ho descritto sopra, e quindi , quando vado a bloccare lo schermo con il tasto accensione , se non lo ripremo subito, il tablet rimane bloccato e quindi non si sblocca,ed ho sentito in giro che è risolvibile questo problema , ma non saprei come, tu potresti darmi una mano? o qualche consiglio a riguardo?
    Anche io ho chiesto parecchio questa cosa e nessuno mi ha saputo dare un aiuto ... nessuno più che altro rispondeva ahah in molti lo trovavano strano ... Spero qualcuno lo risolva

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bene......Mi sapresti dire se c'è un altra rom completa??? che non da problemi?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterace8 Visualizza il messaggio
    Va bene......Mi sapresti dire se c'è un altra rom completa??? che non da problemi?
    Io ne ho provate tante di ROM per la 3.0 anche 3.1 ma fanno tutte lo stesso problema. Secondo me è perchè non sono fatte per questo tablet e quindi qualche cosa non è compatibile o crea problemi. La 4.0 che ti dicevo è identica alle 3.0 comunque non cambia nulla ed è fatta apposta per il nostro tablet. Per la 3.0 ne ho provare 2 3 almeno ma tutte con lo stesso problema

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e c'è una versione 4.0 completa??? o almeno che non da problemi con il wi fi e usb?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterace8 Visualizza il messaggio
    e c'è una versione 4.0 completa??? o almeno che non da problemi con il wi fi e usb?
    Per ora no da quello che sò perchè è ancora in versione ALFA. Però ripeto per me gira molto meglio di froyo. Riavviarlo in recovery quando capita almeno per me non è sto grande problema ... appena accendi entri subito in recovery. Ti ruba 5 secondi di più secondo me. Puoi sfruttare i widget e tutte le sue funzionalità.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a ho un tablet Hannspree Sn ecc e avevo problemi con l'accesso alle impostazioni del wi-fi. Ora tra un forum e l'altro leggo di poter risolvere il problema installando android 4.0 versione alfa e quindi lo faccio...ora sapevo dei problemi che ancora ha ma l'ho fatto cmq...Vorrei ritornare alla versione ultima ma come faccio? preannuncio che purtroppo non posso più usare la USB perchè il pc non vede più i drivers..vi prego aiutatemi..grazie

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao da qui puoi trovare la guida per ripristinare la 2.2 fermandoti al punto 11:
    Installare Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) su Tablet (Hannspree Hannspad SN10T1) | Orange's World

    Per la 4.0 ci sono problemi con il wifi cioè che se lo disabiliti devi riavviarlo da recovery (niente di grave diciamo) ma dovrebbe essere uscita la 4.0.4 che non ha questo problema

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy