CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tablet SONY S111: alcuni dubbi..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Rapallo / Assago / Meda
    Messaggi
    4
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet SONY S111: alcuni dubbi..

    ciao a tutti, sono da poco smanettone android conto terzi, nel senso che ho regalato alla mia fidanzata un tablet Sony, che va benissimo (per quello che serve a noi) anche se ancora lo sfruttiamo pochino..
    diciamo che lo stiamo studiando, ce l'abbiamo da un paio di settimane, ma ho trovato alcune pecche, che immagino siano cazzatine:


    1) dove salva i file ? ad esempio gli allegati delle mail, se clicco su "Salva" dove finiscono ?

    2) come belin li vedo i pdf ? il reader del market android non li apre.. ho scaricato proprio l'adobe reader ufficiale. se ho un allegato in pdf di una mail e clicco Apri non succede nulla..

    3) idem per excel, per ora ho scaricato un visualizz dal market, ma non succede nulla

    4) entrando su un sito che dal pc si vede benissimo (home banking) dopo aver fatto login appare schermo bianco con la scritta "Javascript is blocked. ICEfaces cannot run" e non posso vedere il sito della banca. dalle impostazioni del tablet, il JAva è abilitato..


    grazie a tutti per i vostri consigli,

    marco

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Rapallo / Assago / Meda
    Messaggi
    4
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dimenticavo:

    ho alcune foto importate in cartelle, dal PC, tramite scheda SD e da questa trasferite nel tablet con l'app "Trasferimento file" preinstallata.
    quando dal desktop vado in "Galleria" vedo le cartelle col loro nome, ma le anteprime sull'icona della cartella non centra nulla con il contenuto; stessa cosa entrando nella cartella, vedo un mosaico di foto che non sono quelle effettivamente contenute: per vedere quelle reali, devo cliccare su una di loro, e da lì iniziare lo slideshow, finalmente giusto..

    è un bug ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy