CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

tablet cinesi acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di junior600


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tablet cinesi acquisto

    Salve ragazzi,avrei deciso di acquistare un tablet ma siccome ho pochi soldi (circa 130),volevo acquistarne anche uno di marca cinese che però sia abbastanza potente ed abbia la cpu con arm7 mi sapreste consigliare qualcosa?ovviamente se lo avete anche voi ditemi pareri ecc ho trovato in un sito un APAD GOOGLE 4.0 EPAD 7" KD07 WIFI 3G HDMI 1,5GHZ DUAL CORE 512MB 4GB CAPACITIVO

    com'è per voi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Se ti riferisci all'offerta presente su KingShop, nell'insieme, viste le caratteristiche ed il prezzo mi pare una buona offerta, anche se in realtà il processore non è un Cortex A10 (perchè non esiste) ma è semplicemente un Cortex A8 a 1.0 GHz e nemmeno dual core, l'unico dubbio viene sulla marca del modello in questione, non sapendo bene quale essa sia, nel momento in cui tu volessi fare degli aggiornamenti, molto probabilmente non li potrai fare perchè non si trova un sito di riferimento e quindi manca il supporto della casa madre.

    Attorno ai 130€ come alternativa valida trovi lo Zenithink C71 che ha grossomodo le stesse caratteristiche(monta un Cortex A9 a 800MHz che va come e più di un Cortex A8 a 1.0GHz), con l'unico difetto che ha un autonomia della batteria inferiore rispetto al modello che hai visto tu, però per quanto riguarda il supporto della casa madre non c'è paragone, aggiornamenti ogni mese ed anche versioni di firmware modificate ed ottimizzate. Esiste una discussione molto esaustiva qui sul forum che ne parla ed anche un gruppo su Facebook.

    Qui trovi la discussione: https://www.androidiani.com/forum/tu...d-2-3-4-a.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy