Visualizzazione stampabile
-
argh! se mi fornite un link ad una .img ufficiale vedo se si può portarla anche per l'a7 non hd ;)
-
29,38 € pagati al postino (in totale) per le spese di IVA e dogana
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurobo
29,38 € pagati al postino (in totale) per le spese di IVA e dogana
ma avevi prima ricevuto la lettera della dogana??
-
Quote:
Originariamente inviato da calo88
ma avevi prima ricevuto la lettera della dogana??
Io ho inviato la settimana scorsa i documenti alla dogana ora sono in attesa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
shigurui
ho inviato anchio lettera alla dogana con documenti...ma te hai messo anche il pagamneto con paypal? Nella mia raccomandata il tablet me lo valutavano 60euro!
Quote:
shigurui
Io ho inviato la settimana scorsa i documenti alla dogana ora sono in attesa
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Quote:
shigurui
ho inviato anchio lettera alla dogana con documenti...ma te hai messo anche il pagamneto con paypal? Nella mia raccomandata il tablet me lo valutavano 60euro!
A me nn chiedeva come pagare.... Veniva valutato 120 euro quindi ho inviato anche la fattura x pagare il giusto.,,, dovrebbe essere pagamento con contrassegno a quanto mi hanno detto altri....
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
mi è arrivato oggi...ora devo soltanto flesharlo come avete fatto voi???? ho visto qualche pagina indietro ma non sono riuscito a farlo visto che il tablet non ha il tasto volume esterno! fatemi sapere il prima possibile :)
Quote:
shigurui
A me nn chiedeva come pagare.... Veniva valutato 120 euro quindi ho inviato anche la fattura x pagare il giusto.,,, dovrebbe essere pagamento con contrassegno a quanto mi hanno detto altri....
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
-
Quote:
mi è arrivato oggi...ora devo soltanto flesharlo come avete fatto voi???? ho visto qualche pagina indietro ma non sono riuscito a farlo visto che il tablet non ha il tasto volume esterno! fatemi sapere il prima possibile :)
Quote:
Originariamente inviato da shigurui
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
A me ancora no.... come hai pagato la dogana e quanto? Quando ti hanno comunicato che era in dogana? Scusa le tante domande
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
2settimane fa è arrivata la lettera...ho pagato al postino € 28,09...te hai qualche guida per il flash???
Quote:
shigurui
A me ancora no.... come hai pagato la dogana e quanto? Quando ti hanno comunicato che era in dogana? Scusa le tante domande
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
-
Scusate l'OT, non c'e' un thread specifico per l'A7HD? o_O