CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 126
Discussione:

hyundai A7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ma qualcuno l' ha richiesto da Focalprice con la spedizione gratuita? io sto ancora aspettano dal 2aprile...voi?!

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cremona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calo88
    ragazzi ma qualcuno l' ha richiesto da Focalprice con la spedizione gratuita? io sto ancora aspettano dal 2aprile...voi?!

    Io.... 1 aprile e sto ancora aspettando... Ho inviato una email e mi hanno risposto di attendere fino al 6 giugno dopodichè mi rimborsano se nn arriva


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah, siamo messi bene allora...ma non si sa niente se anche in questo caso si pagano i dazi cioè con la spedizione gratuita)
    Quote Originariamente inviato da shigurui Visualizza il messaggio
    Io.... 1 aprile e sto ancora aspettando... Ho inviato una email e mi hanno risposto di attendere fino al 6 giugno dopodichè mi rimborsano se nn arriva


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    shigurui hai news? comunque anche io ho comprato effettivamente il 1° di aprile ma la spedizione risulta il giorno dopo nel loro sito (giustamente) forse anche tu hai pagato il 1°! Comunque mi sa proprio che siamo gli unici ad averlo preso nel forum

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cremona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calo88
    shigurui hai news? comunque anche io ho comprato effettivamente il 1° di aprile ma la spedizione risulta il giorno dopo nel loro sito (giustamente) forse anche tu hai pagato il 1°! Comunque mi sa proprio che siamo gli unici ad averlo preso nel forum

    Si acquistato il1 e spedito il 2.... Li ho contatti due giorni fa e mi fanno spiegato che tramite posta aerea i tempi di consegna sono molto lunghi xche i pacchi sono smistati all'aeroporto di hong kong che e il piu grande della cina e quindi sono migliaia i pacchi giornalieri da controllare e registrare pertanto il tracking del pacco puo avvenire anche a settimane dall'acquisto... In ogni caso entro metà maggio li contatto di nuovo se nn ho ricevuto il tablet e vedo il dafarsi.... Ti terrò informato ciao ;-)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato shigurui per il post:

    calo88 (28-04-12)

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Xperia Arc S, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurt5 Visualizza il messaggio
    sono soltanto io il possessore di questo a7???
    A me è arrivato oggi (ordinato il 16/04). Non ha il market e parla quasi solo cinese.
    Dalle impostazioni l'ho settato per la lingua italiana, ma molte app continuano ad essere in cinese, ho provato con l'inglese ma è praticamente la stessa cosa. Mi sta facendo arrabbiare...
    Per la cronaca, io ho scelto EMS (il corriere cinese) che mi è costato 18 euro ma mi è andata bene con la dogana. il 26-04 ho ordinato una tastierina bluetooth per la quale ho scelto AIRMAIL (senza spese) ed è arrivata pochi minuti dopo il tablet, sempre senza spese di dogana. Credo sia più una questione di fortuna (o di sfortuna per quelli che si vedono addebitate le spese doganali).
    Ultima modifica di Um67; 07-05-12 alle 14:00

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shigurui Visualizza il messaggio
    Si acquistato il1 e spedito il 2.... Li ho contatti due giorni fa e mi fanno spiegato che tramite posta aerea i tempi di consegna sono molto lunghi xche i pacchi sono smistati all'aeroporto di hong kong che e il piu grande della cina e quindi sono migliaia i pacchi giornalieri da controllare e registrare pertanto il tracking del pacco puo avvenire anche a settimane dall'acquisto... In ogni caso entro metà maggio li contatto di nuovo se nn ho ricevuto il tablet e vedo il dafarsi.... Ti terrò informato ciao ;-)


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Metti la 4.03 che ha il GOOGLE market... Le app in cinese cancellale.. e poi puoi mettere anche il market di amazon... Io Li ho entrambi.. è proprio un tablet spettacolare!

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Xperia Arc S, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabryroma82 Visualizza il messaggio
    Metti la 4.03 che ha il GOOGLE market... Le app in cinese cancellale.. e poi puoi mettere anche il market di amazon... Io Li ho entrambi.. è proprio un tablet spettacolare!
    Se lo hai già fatto mi diresti qual'è la procedura? Ho già scaricaro il firmware dal sito del produttore e scompattato l'archivio RAR...

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Termoli
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Xperia Arc S, Galaxy Next

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' possibile installare il market senza aggiornare il firmware?
    lo avevo fatto su un archos 7, dopo aver flashato la rom, installando un file "Market.apk" ma lo stesso file non funziona sul nuovo tablet (hyundai A7). Se posso evitare di correre il rischio di brickare l'aggeggio il primo giorno...
    Grazie a chi mi da qualche notizia.

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Um67 Visualizza il messaggio
    Se lo hai già fatto mi diresti qual'è la procedura? Ho già scaricaro il firmware dal sito del produttore e scompattato l'archivio RAR...
    Guarda qui:
    [GUIDE] How to Upgrade your Hyundai A7 Firmware
    e comunque in rete ci sono molte guide in tal senso...
    Non si puo' installare il market con un semplice file sulle versioni precedenti... bisogna aggiornare alla 4.03.....
    IO MI TROVO BENISSIMO!!! MAI UN BLOCCO, MAI UN PROBLEMA... TUTTO LISCIO... LEGGE MKV, SI CONNETTE ALLA TV ALLA GRANDE... LEGGE HARD DISK ESTERNI... SPETTACOLO!!!

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabryroma82 per il post:

    calo88 (07-05-12),Um67 (07-05-12)

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy