appena arrivato anche a me UGUALE! ICS 4.03 senza market...
Visualizzazione stampabile
Arrivato ieri, pagato 32,00 euro tra dogana e poste italiane.
Ho aggiornato ICS 4.0.3 occidentale ed il market funziona...però ora mi compare ogni tanto "il processo android.process.core. ha smesso di funzionare" qualcuno ha lo stesso problema? co sa come risolvere? tnx
Allora, le ho provate tutte. Il Firmware che bisogna installare è quello ufficiale (come suggeritomi da joanlui...vedi sopra) Hyundai con data 20120314.
Funziona market (ma anche sul precedente firmware) e cosa importante non si è presentato, finora, il problema dell'arresto del processo android.process.acore.
PS. se qualcuno dovesse avere questo problema (interruzione processo) avevo risolto disabilitando tutte le sincronizzazioni contatti dell'account google ed anche l'applicazione Sincronizza Contatti. Comunque dopo fatto l'ugrade con formattazione il problema nn c'è.
Siccome in questi giorni tanti stanno ricevendo il tablet, vi riporto per comodità (invece di cercare in tutti i post precedenti) i link:
1.Guida Installazione
[GUIDE] How to Upgrade your Hyundai A7 Firmware
2.Live Suite software
http://hydown.w77.9168.net/A7_%E5%8D...5%E5%85%B7.rar
3.Immagine Firmware (4.0.3 20120314)
http://hydown.w77.9168.net/A7%E5%8D%...3-20120314.rar
Ringrazio tutti gli user dei post precedenti che hanno fornito tutte le info e aiutato chi, come me, è alle prime armi.
Problema comune a tutti...nn c'è il caricabatteria x la presa di corrente.
Io ho il Galaxy S2, sapete se è possibile usare il suo caricabatteria per caricare il tablet o rischio di bruciarlo? :-[
Nel firmware linkato nei post precedente ho notato una cosa insolita. Il dispositivo viene letto come modello M723-GDX mentre con altri firmware provati veniva letto come A7. All'apparenza lo schermo sembra quello di un telefono adattato in orizzontale.
Inoltre nn so se dipende da questa cosa ma ho problemi con il browser,. E' lentissimo e spesso mi manda in stallo il sistema tanto che devo riavviare.
Qualcuno ha il mio stesso problema una soluzione o un firmware buono?
Un tablet ottimizzato nei costi per la sola navigazione dovrebbe essere ua scheggia in questo, no?
Inviato dal mio M723-GDX usando Androidiani App
Allora sper ovviare alla lentezza del browser nativo sto provando altri browser.
Chrome_dopo aver spulciato tutti i siti patacca sono riuscito a scaricare l'apk. Sul galaxy S2 va una bellezza, veloce e fluido ma sull'A7 niente di che...ma meglio del browser di default. Ma un bug, se clicco su impostazioni si blocca. :-(
Opera_e'la prima volta che lo provo, devo dire che e' velocissimo, nessun blocco, passa da una scheda all'altra in un tocco. Troppo bello per essere vero e infatti la brutta notizia e' che non tutti i siti sono ottimizzati per Opera con conseguente problema di visualizzione.
Non mi arrendo, trovero' la soluzione.
il meno peggio è Opera, sperimentato e testato. Opera Mobile però, non Mini.