visto ke non esiste ancora nessuna discussione su questo tablet da 7'' invito ki è in possesso a farsi avanti.;)
Visualizzazione stampabile
visto ke non esiste ancora nessuna discussione su questo tablet da 7'' invito ki è in possesso a farsi avanti.;)
sono soltanto io il possessore di questo a7???
Ciao,il venditore nn mi ricordo come si chiama,ma sulla baya c ne sono diversi ,il prezzo totale e' stato di 110 euro'tempo di attesa 23 giorni circa.
Come tablet per quello ke ci faccio io va piu' ke bene,ma non ho fatto paragoni con altri tablet, e' il mio primo dispositivo con sistema android.
Una delle cose piu' importanti per me e era la connessione wifi,e questo a7 nn mi sta deludendo.
Mauro.
.......ottimo prezzo,ke ti posso dire.....il touchscreen e' molto sensibile,io nonostante ho la pellicola protettiva come sfioro il monitor subito risponde:-)
Per la navigazione idem......nessun problema.
Per il market nn ho capito ancora bene come funziona,ma si ce....mentre per la rom mi sono scarcato la 4.03 visto ke adesso ho la 4.01 cioe 'quella ke ho trovato installata,ci saranno delle migliorie in quella nuova.....ma per adesso lascio questa poi si vedra'.......saluti.
A batteria carica al max il tablet mi dice ke la batteria e' quasi scarica????? Puo, essere un problema del firmwar ???
Adesso ho la versione 4.0.1 ,ma si trova anke la 4.0.3 ke nn sto installando perche' ho letto ke da qualke probla,ma risolvibili con dei particolari driver ..notizie lette su un forum in lingua inglese.
Ki ne sa dipiu'??????
Ragazzi sto' cercando una guida in italiano con cui poter installare il market ufficiale android su questo dispositivo... C'è nessuno che mi puo' aiutare...??
Da km ho capito se metti la 4.0.3 hai il market android
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
l'ho visto sul sito focalprice a 110 dollari, come vi trovate? ma non è dotato del market android questo tablet?
Ciao
se può interessare a qualcuno io anche ero molto indeciso poi alla fine ho preso Ainol a Roma su questo negozio online www.Lsh-sas.com con consegna in 3 gg
spero di esservi stato d'aiuto.
ci provo...speriamo bene,infatti il market non è presente ...
Qualcuno che l'ha preso su focalprice può dirci quanto ha speso di dogana?
qualcuno che ce l'ha già ci puo' dire se è presente la camera da 0,3mp......... xk non ancora l'ho ben capito
Si certo,la fotocamera cè....
Sto provando a d aggiornare il firmware seguento le procedura dettata da glam2003,ma non mi riesce...ki mi da una mano??
I passi eseguti da me sono:
1) ho installato il softwear livesuit
2) ho scaricato il nuovo firmware 4.0.3 rinominandolo con image.
3) ho collegato il tablet,ma dpo ke il computre riconosce il tablet cerca di installarlo...ma non ho i driver per farglielo riconoscere,e il software live suit non mi fa andare avanti....ki mi da una mano??grazie.
ho trovato una guida su questo forum:
FlashMyAndroid • View topic - [GUIDE] How to Upgrade your Hyundai A7 Firmware
sullo stesso è presente una discussione per ogni nuovo firmware, in modo da scegliere quello che fa a caso tuo.
nel link che ti ho messo se scorri uno ha il tuo stesso problema di driver e c'è un sublink dove scaricarli
Ti ringrazio...io sono iscritto a quel forum,ma leggendo il post di glam2003 qui sul forum android,non parla di installazione del tablet nel pc....non lo dice forse perchè non vuole dire correttamente come si fa l'aggiornamento?? oppure il pc non deve installare il dispositivo,cioè basta il softwear livesuit e con i vari schiacciamenti di bottone sul tablet viene avviata la procedura di aggiornamento.
Un'altra cosa,ma il firmware appena scaricato non è un file .image ,ma e un .rar. Va bene rinominarlo e basta image??
Forse chiedo troppo....saluti.
MAuro.
Non vorrei che sia da estrarre.... ovvero se lo estrai cosa c'é dentro?... cmq nessuno ha interesse credo a darti info imprecise....io ero interessato all'acquisto ma ho paura della dogana
è un .rar ma non si estrae....adesso ho scaricato un firmware dal sito ke mi hai postato prima ed è un .img fatto da uno di loro.
se riesco a capire come far comunicare il pc col livesuit collegato al tablet vedro' di fare l'aggiornamento.
Comunque il tablet gia' cosi' fa il suo dovere,ma se aggiornato dovrebbe fare di++.
per la dogana non credo ke pagheresti una cifra esagerata...il prezzo finale oscillera da i 15 a 20 euri in +.ciao.
Non mi sbagliavo,mancava un passaggio fondamentale ed un programma in piu'.
Aggiornamento fatto...BUONA PASQUA.
Mauro.
c'è la versione a 64 bit...usa quella.
Lo vorrei prendere da focalprice, con DHL viene fuori
Subtotal:€87.53
Coupon:€- 0.00
Shipping Fees:€18.32
Grand Total:€105.85
mi arriverebbe in 5 giorni, ma è coperto dai dazi doganali? Qualcuno ci ha gia provato ad ordinare da focalprice? L'indirizzo di spedizione lo chiede alla fine?
sono indeciso su questo modello o l'icoo D70W
Edit: 18:21
Product(s) Total:
€ 87.53
Shipping:
€ 18.32
Coupon Saving:
- € 9.54
Order Total:
€ 96.31
con 1 coupon trovato per la rete risparmio quasi 10 euro >.< a chi interesasse il codice è
Allegato 8278
ps: La presa per ricaricare il tablet è copatibile con le prese elettriche europee?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
scusate anche io l'ho acuistato su folcaprice.... deve ancora arrivarmi.... domanda importante... la connessione 3g come avviene? nn ho visto alloggi per sim card? qualcuno sa illuminarmi?
Quote:
Originariamente inviato da maurt5
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Scusa hai provato oa connessione 3g? Io nei video nn vedo un alloggio per sim card.... Puoi darmi spiegazioni
no..niente 3g...solo con chiavetta o wifi.
quello ke vedi è per la micro sd.
Quote:
Originariamente inviato da maurt5
Quindi mi devo procurare un adattatore microusb ad usb.... Tu x caso lo hai provato?sai se va con qualsiasi chiavetta?
Scusate ragazzi, ho anch'io questo fantastico tablet (dato il prezzo) che ho gia' aggiornato con il market!!! Volevo sapere se esiste qualche adattatore per caricare il tablet e leggere contemporaneamente una pennetta usb esterna... Dove posso cercare? THANKS!
Quote:
Originariamente inviato da fabryroma82
Prova qui http://www.focalprice.com/MA0004B/US...ter_Black.html
è un adattatore che dovrebbe andare bene
ecco un elenco di internet key compatibili con il tablet
AC2766 CDMA2000 ZTE
AC2736 CDMA2000 ZTE
AC2746 CDMA2000 ZTE
MF633BP-1 WCDMA ZTE
EC156 WCDMA HuaWei
E353 WCDMA HuaWei
MF637U WCDMA ZTE
E182E WCDMA HuaWei
EC1270 WCDMA HuaWei
E353 WCDMA HuaWei
MF637U WCDMA ZTE
E182E WCDMA HuaWei
EC1270 WCDMA HuaWei
E160E WCDMA HuaWei
E1782 WCDMA HuaWei
E1750 WCDMA HuaWei
K3520 WCDMA Vodafone
E1820 WCDMA HuaWei
E173u WCDMA HuaWei
EC1261 CDMA2000 HuaWei
EC167 CDMA2000 HuaWei
EC189 CDMA2000 HuaWei
AC580 CDMA2000 ZTE
EC150 CDMA2000 HuaWei
EC122 CDMA2000 HuaWei
E261 WCDMA HuaWei
E220 WCDMA HuaWei
E153 WCDMA HuaWei
E272 WCDMA HuaWei
Nella confezione è già presente il carica batteria c'è solo bisogno di un adattatore per la presa a muro e l'adattatore micro usb ad usb per connessione internet tramite internet key
per il momento nn mi è ancora arrivato quindi una recenzione nn posso farla... Ho scelto la spedizione con posta aerea quindi nn so ancora se e quanto pagherò... Le notizie che fornisco le ho avute inviando domande al sito focalprice.com dove l'ho acquistato.... Penso che per fine mese arrivi perchè avendolo acquistato il 1 aprile e impiegandoci 10-25 giorni lavorativi dubito di averlo presto... In ogni caso vi terrò aggiornati e provvederò alla recenzione...