CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

teclast p85

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    teclast p85

    Buongiorno a tutti!!sono da poco un possessore di un bel teclast p85,e saluto tutti voi!!ho provato a cercar su questo forum ma nonbhobtrovato nulla su questo tablet.
    Vorrei aggiornarlo a ICS (attualmente 2.3),ma non saprei come fare..qualcuno puó aiutarmi??
    Grazie mille davvero a tutti voi!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho anche io questo tablet,
    secondo me va benissimo così com'è per adesso, sei riuscito ad eliminare i programmi in cinese????

    Saluti

    Quote Originariamente inviato da joker0805 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!!sono da poco un possessore di un bel teclast p85,e saluto tutti voi!!ho provato a cercar su questo forum ma nonbhobtrovato nulla su questo tablet.
    Vorrei aggiornarlo a ICS (attualmente 2.3),ma non saprei come fare..qualcuno puó aiutarmi??
    Grazie mille davvero a tutti voi!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il tablet è davgero molto bello,ma fon ICS secondo me si potrebbero sfruttare un pó meglio le sue potenzialità...speriamo che qualcuno si accorga di noi e ci dia qualche info su un eventuale aggiirnamento...;-)
    Le applicazioni in cinese non le ho tolte,non ci faccio molto caso sinceramente;ma se giri sul forum trovarai una risposta..

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    su questo sito Teclast P85 Android 4.0 Tablet PC 8 inch A10 1.5GHz 1024x768 Camera 2160p Teclast P85 8GB Discover Android
    ci sn dei link con il firmware e un tutorial....nn so se sn giusti.....bisognerebbe vedere sul sito ufficiale,dove ci sn tti i firmware, ma è in cinese

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io pensavo che teclast rilasciasse un aggiornamento automatici ad ICS in automatico come funziona per altri dispositivi di altre marche...è una cavolata la mia??:-)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io pensavo che teclast rilasciasse un aggiornamento automatico ad ics oer questo dispositivo;come succede per altri apparecchi di altre marche...è una cavolata???:-)

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sono produttori piccoli....difficilmente i tablet cinesi si aggiornano via ota, e poi se lo fanno solo quelli su territorio asiatico xk i server sn localizzati in Asia dove sono venduti.....infatti avrai notato che l'aggiornamento dei prodotti italiani avviene in tempi diversi rispetto agli altri stati, xk è la filiale italiana a decidere.ora non essendoci fuori dall'Asia una filiale di queste ditte non può avvenire l'aggiornamento ota

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ci ha prova ed è riuscito?
    È tutto in giapponese...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    joker la procedura di aggionamento non è complicatissima, hai il firmware e il programma?


  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve AliceF, mi intrometto perché ho lo stesso tablet e la medesima esigenza.
    Ho il firmware (P85(R8A1)-android-4.0.3-ADF9.rar) ed il software (P85(R8A1).exe).
    Mi potresti dire come fare l'aggiornamento ed eventualmente qualcosa andasse storto come ritornare al punto di partenza ?
    Grazie mille

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy