Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho anch'io lo stesso identico tablet in tuo possesso (in realtà me lo ha prestato mio cugino e vorrebbe vendermelo, ma prima vorrei capire se sia o meno aggiornabile).
Facendo una ricerca ho scoperto che ci sono vari modelli rimarchiati (tra cui il Kevlar) e mi pare di capire che si basano tutti sul MOMO9C della ployer:
Anche se il modello della point of view da te postato mi pare molto più simile.
Fammi sapere se trovi altre info.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pianetino
Ciao, ho anch'io lo stesso identico tablet in tuo possesso (in realtà me lo ha prestato mio cugino e vorrebbe vendermelo, ma prima vorrei capire se sia o meno aggiornabile).
Facendo una ricerca ho scoperto che ci sono vari modelli rimarchiati (tra cui il Kevlar) e mi pare di capire che si basano tutti sul MOMO9C della ployer:
Anche se il modello della point of view da te postato mi pare molto più simile.
Fammi sapere se trovi altre info.
ciao guarda ho trovato tutto sia per il momo sia per il point of view solo che non posso fare le prove di aggiornamento perché non riesco a mandarlo in download mode in nessun modo o provato varie combinazioni ma nulla adesso spero che qualche anima pia mi dica se posso farlo da usb visto che i permessi di root ci sono di default , comunque in attesa di questo ti dico che e un ottimo tablet e una settimana che ci smanetto e la batteria dura una cifra , le immagini sono in hd e l'audio e ottimo , siamo hai livelli del galaxy 7 " se mi aiuti vediamo il dafarsi ...in attesa se vuoi i file che ho trovato mandami un messaggio in mp cosi che vediamo come inviarti i file ... cmq se lo prendi nuovo costa 99 euro al bennet ...
-
Fatto!
Aggiornamento:
Oggi sono capitato in un thread di un altro tablet simile al nostro: un "IVIEW 760TPC".
Incuriosito mi sono scaricato:
Firmware: 4.0.3-97F1-D1-H2-H01-N413.20120314.part1.rar e 4.0.3-97F1-D1-H2-H01-N413.20120314.part2.rar
LiveSuite 1.07 x86 x64.zip
Per il link vedo se posso inviartelo in privato perché quì non me lo fa postare.
Comunque l'installazione è andata a buon fine e tutto sembra funzionare (Wifi, camera, audio) a dovere.
Per l'installazione io ho seguito questa guida in inglese (l'unica cosa è che ho dovuto selezionare manualmente i driver per il tablet, visto che non me lo ha riconosciuto come dice nella guida):
I driver sono nella cartella di LiveSuite (Se usi un sistema a 64 bit devi selezionare la cartella UsbDriver_x64, altrimenti quella UsbDriver)
Prepare the files
1. Extract the firmware so you can see the image named "4.0.3-97F1-D1-H2-H01-N413.20120314.img"
2. Install LiveSuitPack 1.07
2. After running the exe go to the folder and run the application (LiveSuit.exe approx. 2mb)
3. Browse to the folder where the image 4.0.3-97F1-D1-H2-H01-N413.20120314.img
4. The tablet should be off
Prepare the Momo9
5. Whilst keep volume+ button pressed, plug it in via USB
6. Keep pressing the volume+ button and also press the power button time for 10 times
7. After several presses on the power button there will be a "sound" it connects as Windows recognises new USB hardware
8. Windows 7 will install drivers automatically, in Windows XP you need to point windows to the directory where you extracted software
9. When all the drivers are installed, the firmware will start to install automatically
Finishing the Installation
10. There will be no sign of loading on the Momo9 - don't worry
11. On the PC, LiveSuit shows a bar graph - it takes about 2 mins to go onto the Momo9
12. After the yellow bar on Livesuite is completed action (about 2 mins) nothing happens.
13. You will see an exclamation mark (using Windows 7) with no text. Click OK.
14. Then wait a few seconds. Unplug the momo9 from the USB. You will see a green battery symbol. Ignore it. Restart the tablet manually (as normal using the on/off button).
Fammi sapere.
-
ok grazie mi ti scrivo in mp cosi ti metto la mail ok e mi invii i file, una cosa sola il tuo kevler aggiornato adesso cosa monto la ice?fammi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
lampoverde
ok grazie mi ti scrivo in mp cosi ti metto la mail ok e mi invii i file, una cosa sola il tuo kevler aggiornato adesso cosa monto la ice?fammi sapere
Adesso monta Ice Cream Sandwich 4.03, e gira anche piuttosto bene! :cool:
-
ok se riesci mi spieghi passo passo cosa devo fare cosi non lo friggo ... ps quella odiosa scritta kevler all' avvio e sparita?
-
Va bene, se incontri qualche problema scrivimi alla mia mail e ti aiuto. Sì, quella orrenda scritta è sparita :)
-
va che non mi e arrivata la mail ti ri invio l'indirizzo in mp ok
-
Te l'ho reinviata, controlla eventualmente che non sia finita nella posta indesiderata.
-
aggiornamento riuscito
Grazie all' aiuto di pianetino siamo arrivati a questo risultato:
il Tablet e prodotto sia dalla momo sia dalla point of view
poi utilizzando il programma originale della momo "live-suite"
dopo aver installato i driver necessari possiamo al collegamento :
mente tenete premuto il tasto volume + collegate la usb
sempre tenendo premuto il tasto volume + premete e rilasciate
10 volte il tasto accensione , dopo di che sentirete il suono di
periferica collegata " il ptling sul PC "
estraete la rom contenuta dei 2 file rar.
avviate "live-suite" cercate la rom sfogliando le cartelle usando il tasto
select image .
ora partirà il flash della rom, dopo circa 2 minuti il Tablet e configurato
e funzionate in tutte le sue opzioni pero con la versione ice 4.0.3 senza quel odiosa scritta pubblicitaria in fase di accensione
se avete bisogno dei file necessari li trovate qui http://dl.dropbox.com/u/59151150/upgrade%20kevler.rar
download già attivo per essere scaricato sara' attivo per qualche mese in caso di mancato download contattatemi e lo postero subito
n.b. sia io che pianetino siamo riusciti ad aggiornare il Tablet marca kevler "bennet" al suo originale Momo modello m701c senza intoppi e la rom non presenta problemi di nessun tipo "per ora" comunque ricordo che flash-are una rom determina la perdita della garanzia, in caso di errori non siamo responsabili di mal funzionamenti il flash si fa a proprio rischio e pericolo .
se la guida e stata utile cliccate grazie ...sia e me sia a Pianetino