Originariamente inviato da
Portocala
Ciao a tutti.
Al mio cuginetto è stato regalato questo tablet. Siccome sono il nerd della famiglia

ho preso in carico la questione in quanto di base, diciamocelo, fa abbastanza pena come software.
Grazie a questo thread sono riuscito a risalire al topic principale di tabletrepublic che consente di portare questo tablet da quasiridicolo a mediocre
Guida di quello che ho fatto:
1. Ho scaricato i 2 rar col nome *20120314 da qui:
mediafire.com/?bl1xfgm3h3g4r ed estratto il file .img
2. Ho scaricato Livesuite da qui:
mediafire.com/?c5c3y4dea45v85o ed estratto tutto.
3. Senza aver fatto partire LiveSuite ho attaccato il tablet accesso al PC (nel mio caso Win 7 64). Non essendoci drivers di base ho forzato l'installazione di quelli presenti in LiveSuite. Una volta completata l'installazione, staccate il tablet e riattaccatelo per vedere che da Gestione Periferiche sia presente USB_3f_043ecosivia.
4. Staccato e spento il tablet
5. Lanciato Livesuite e puntato al file .img estratto prima.
6. Tenendo premuto il + l'ho attaccato di nuovo al PC e premuto un paio di volte il pulsante per l'accessione (dopo il terzo a me è partito).
7. Se il tablet è stato installato correttamente il Livesuite fa da solo e in 3-5 minuti dovrebbe aver finito di installare ICS.
8. Premuto un pulsante qualsiasi e staccato e riavviato il tablet.
Adesso avrà ICS base con market bloccato. Risulterà un modello M709 che ha pochissime applicazioni compatibili sul market.
9. Scaricate i drivers A10:
mediafire.com/?q1oamnccjk82aq8
Attaccate il tablet con ICS al pc e di nuovo partirà alla ricerca di drivers introvabili. Installate quelli del punto 9 questa volta.
Da Gestione periferiche adesso il dispositivo verrà riconosciuto come Android e non più USB_3f.
Staccate il tablet e riattaccatelo al pc per avere conferma che viene riconosciuto come Android.
10. Scaricate questo:
mediafire.com/?ro9jikqsqdx3i2o
Sono tutte le app google sbloccate.
Impostate sul tablet il Debug USB e il timeout dello schermo a 30 minuti in quanto l'operazione durerà un pochino.
Estraete tutto e dentro il pacchetto lanciate fullmarket.bat.
Scegliete 1 per l'installazione completa e date conferma a tutte le richieste.
Una volta finito premete un tasto e riavviate il tablet.
Adesso avrete anche voi un tablet sul quale potete installare tutte le applicazioni in quanto come device risulterà un Samsung i9000

Angry Birds funziona
Vedi il punto 9 della guida sopra. Ho la prima schermata piena di giochi.