la suite a che serve.. è la prima volta che la vedo x un sistema android
Visualizzazione stampabile
la suite a che serve.. è la prima volta che la vedo x un sistema android
ciao il 3g dopo aggiornamento funziona alla grande provato e testato piu volete , in teoria vedendo gli schemi sarebbe un idea montare una chiavetta sembrata all' interno ma ci devo lavorare e ora non ho tempo , io la uso con la chiavetta esterna , per la memoria interna non e una ram o processore grafico , e solo il cosi detto hard disk del tablet che da 4 lo si puo portare a 8 per es. cmq il tab fa un ottimo full hd e le prestazioni video sono eccellenti
se ti sono stato utile premi Thanks
la suite seve per moddare e flashare la rom senza non si puo fare "e come odin che si usa per samsung"
guarda io uso una chiavetta vodafone "e172" e va bene poi ho provato con una tim e va anche con essa , ormai vanno quasi tutte le chiavette se riesco piu tardi posto tutti i codici ok
Ciao a tutti,
tablet uguale acquistato presso la solita catena.
Ieri installata la ROM di cui sopra...
Difetti:
Aggiornamento Youtube non possibile
Angry bird space non installabile
Alcuni giochi per bambini con visualizzazione sbagliata (su altro tablet 7 tutto ok)
Troppi programmi che partono in background
Consiglio su programma per cancellare applicazioni e killprogramm in background
Grazie per l'aiuto/supporto
ciao non so che versione hai installato perché io con la rom che ho postato riesco a fare gli aggiornamenti tramite il matket in automatico , mi ha aggiornato anche youtube adesso si mostra a finestre con la prew del filmato , angry bird space non va lo confermo ma ricorda che non tutti i giochi sono compatibili con i vari device infatti non te lo fa installare da remoto un consiglio e quello se vuoi fare la prova definitiva di mettere il gioco in un terminale android "telefono o altro" poi con astro fare il backup della applicazione e trasferirla sul tab , in quel caso vedi se realmente funziona o no . per le applicazioni in background basta che quando esci dalle applicazioni non premi il tasto "home" ma la freccia indietro in questo caso esci dalla app... se no ovviamente resta in background...ma questa e una cosa elementare e risaputa ... per quelle in avvio sono il minimo sindacabile ... un terminale windows mobile ne ha almeno 3 volte di più... cmq sto lavorando per avere una rom piu leggera anche se questo e il top che si può avere "confronto a prima "
premi il tasto thanks se ti ho dato le spiegazioni che cercavi
Grazie per le delucidazioni..
Con youtube mi dice che la versione installata è incompleta quindi non l'aggiorna..
La ROM resta comunque una validissima alternativa anche se avrei preferito personalizzazioni più idonee ( appkill, freememory e cose del genere) .
strano che non ti aggiorni youtube ... fai una prova se hai un terminale con l'app youtube aggiornata , fai il backup usando astro o prodotti simili e lo invii al tablet , procedi alla installazione e vedi come va, per le altre app che richiedi si potrebbero aggiungere, basta trovarle e ricucinare la rom
premi il tasto thanks se ti ho dato le spiegazioni che cercavi
Ciao a tutti.
Al mio cuginetto è stato regalato questo tablet. Siccome sono il nerd della famiglia rotfl ho preso in carico la questione in quanto di base, diciamocelo, fa abbastanza pena come software.
Grazie a questo thread sono riuscito a risalire al topic principale di tabletrepublic che consente di portare questo tablet da quasiridicolo a mediocre :)
Guida di quello che ho fatto:
1. Ho scaricato i 2 rar col nome *20120314 da qui: mediafire.com/?bl1xfgm3h3g4r ed estratto il file .img
2. Ho scaricato Livesuite da qui: mediafire.com/?c5c3y4dea45v85o ed estratto tutto.
3. Senza aver fatto partire LiveSuite ho attaccato il tablet accesso al PC (nel mio caso Win 7 64). Non essendoci drivers di base ho forzato l'installazione di quelli presenti in LiveSuite. Una volta completata l'installazione, staccate il tablet e riattaccatelo per vedere che da Gestione Periferiche sia presente USB_3f_043ecosivia.
4. Staccato e spento il tablet
5. Lanciato Livesuite e puntato al file .img estratto prima.
6. Tenendo premuto il + l'ho attaccato di nuovo al PC e premuto un paio di volte il pulsante per l'accessione (dopo il terzo a me è partito).
7. Se il tablet è stato installato correttamente il Livesuite fa da solo e in 3-5 minuti dovrebbe aver finito di installare ICS.
8. Premuto un pulsante qualsiasi e staccato e riavviato il tablet.
Adesso avrà ICS base con market bloccato. Risulterà un modello M709 che ha pochissime applicazioni compatibili sul market.
9. Scaricate i drivers A10: mediafire.com/?q1oamnccjk82aq8
Attaccate il tablet con ICS al pc e di nuovo partirà alla ricerca di drivers introvabili. Installate quelli del punto 9 questa volta.
Da Gestione periferiche adesso il dispositivo verrà riconosciuto come Android e non più USB_3f.
Staccate il tablet e riattaccatelo al pc per avere conferma che viene riconosciuto come Android.
10. Scaricate questo: mediafire.com/?ro9jikqsqdx3i2o
Sono tutte le app google sbloccate.
Impostate sul tablet il Debug USB e il timeout dello schermo a 30 minuti in quanto l'operazione durerà un pochino.
Estraete tutto e dentro il pacchetto lanciate fullmarket.bat.
Scegliete 1 per l'installazione completa e date conferma a tutte le richieste.
Una volta finito premete un tasto e riavviate il tablet.
Adesso avrete anche voi un tablet sul quale potete installare tutte le applicazioni in quanto come device risulterà un Samsung i9000 rotflrotflrotfl
Angry Birds funziona :)
Vedi il punto 9 della guida sopra. Ho la prima schermata piena di giochi.