Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pianetino
Nel firmware dell'iview 760 tpc che avevo installato io non c'era il market play, quello del momo9 non l'ho mai installato... allora è meglio installare quest'ultimo.
Eh si è un peccato, appena ha visto che ci avevo installato ice cream sandwich col cavolo che me lo ha venduto, vabbe pazienza! ;)
Un saluto. Christian
ciao se me ne capita uno tra le mani te lo spedisco ok
-
Quote:
lampoverde
ciao se me ne capita uno tra le mani te lo spedisco ok
Certamente, fammi sapere se lo trovi! Dalle mie parti non c'è la catena Bennet, mio cugino lo ha comprato perché si trovava fuori per lavoro. Ho già provato a cercare tablet con simili caratteristiche (soprattutto riguardo all'ottima parte grafica "mali400") ma purtroppo solo con spedizioni dalla Cina e con probabili problemi alla dogana (dazi e quant'altro).
-
Lampoverde io ho scaricato il file rar che hai messo tu in un tuo post quello con la rom e la suite ma all'interno di quella c'è la Momo9?
-
Se non fosse così dove la trovo la Momo9?
-
Quote:
xxstefano84
Se non fosse così dove la trovo la Momo9?
ciao il file che hai scaricato e completo di tutto il necessario per fare il flash se non va il link prova qui
estrai il primo file.rar cosi scompatterai la rom. e l'ultima quella con il market funzionante , per lo meno io uso quella ... segui la guida attentamente ok facci sapere ciao
se ti sono stato utile premi Thanks
-
Buongiorno a tutti. Oggi alla fine ho acquistato il tablet alla Bennet...devo dire che già con la rom ufficiale non era per niente male, però ho appena finito di flashare la rom di ICS ed è spettacolare in tutto e per tutto. Sono convinto del mio ottimo acquisto, e ringrazio voi per questo. Ora rimango in attesa della guida per poter sostituire la sd interna al tablet in modo da poter espandere ulteriormente la memoria. Nel frattempo mi godo il mio tablet. A presto, grazie ancora Stefano
-
Quote:
xxstefano84
Buongiorno a tutti. Oggi alla fine ho acquistato il tablet alla Bennet...devo dire che già con la rom ufficiale non era per niente male, però ho appena finito di flashare la rom di ICS ed è spettacolare in tutto e per tutto. Sono convinto del mio ottimo acquisto, e ringrazio voi per questo. Ora rimango in attesa della guida per poter sostituire la sd interna al tablet in modo da poter espandere ulteriormente la memoria. Nel frattempo mi godo il mio tablet. A presto, grazie ancora Stefano
ciao per la sostituzione della memoria interna ci sto lavorando appena ho le info necessarie posto tutto , sono contento che siamo stati utili , per dimostrarlo premi grazie su lato dei miei post
ciao e a presto nuove info
-
Quote:
lampoverde
ciao per la sostituzione della memoria interna ci sto lavorando appena ho le info necessarie posto tutto , sono contento che siamo stati utili , per dimostrarlo premi grazie su lato dei miei post
ciao e a presto nuove info
ho visto l'ottimo lavoro..
e visto che nel bennet vicino a me è in offerta a 99 euro...
stavo valutando di prenderlo.
ho scaricato i file..
ps. a chi serve me lo dica io sono di zona monza.
-
Quote:
Dorsia
ho visto l'ottimo lavoro..
e visto che nel bennet vicino a me è in offerta a 99 euro...
stavo valutando di prenderlo.
ho scaricato i file..
ps. a chi serve me lo dica io sono di zona monza.
sono contento che siamo stati utili ..per ricambiare premi il tasto Thanks :)
e resta in attesa delle novita'
-
non l'ho ancora preso..
mi documentavo prima.
il cambio della microsd gioverebbe alla fluidità del sistema?
il collegamento con 3g come si puo gestire?