inizio a pormi 2 domande 1: ma il tab e quello indicato? 2: ma hai seguito la guida ? fino ad ora solo tu hai mostrato questi problemi ... ti consiglio di riguardare la guida passo passo
Visualizzazione stampabile
Il tablet acquistato al B.enne.T si chiama Kevler plus tab 7 mod. KP-7WF, cpu 1.2 ghz - hd 4 gb - ram 512 - ris. 800x480 - fotoc. 0.3 mp -s.o. Android 2.3 .... dai vari video trovati sulla guida di tabletrepublic è molto simile.. se esiste altro modello non saprei..
Per quel che concerne la guida:
Tablet spento-->inserisco cavetto nel tablet--> apro LiveSuite e carico la ROM (indicando il percorso) --> collego il cavo usb al pc con tasto tablet + premuto --> schiaccio + volte (3-4 al massimo) e si apre l'installazione dei driver (sia Vista che Seven 64 ) --> a fine procedura chiede il cd --> installo manualmente i drivers dalla cartella di LiveSuite (in caso di Vista --> USB64) --> parte installazione di LiveSuite con richiesta di formattazione --> ok ---> S.O. installato --> stacco cavo USB --> accensione tablet circa 8 sec. --> carico e installazione del S.O. (circa 2 min. ) --> tablet funzionante (ROM Iwiev e Momo uff. ) con ICS 4.0.3
Iwiew non mi scarica tutte le app dallo store (non compatibile) mentre agg. Youtube fallito (provato solo 1 volta)
MOMO9 quella uff è quasi tutta in cinese, molte app me le scarica e youtube funge.. finora
Reattività ok per entrambi mentre sembra consumi di più il MOMO (per via dello sfondo animato credo) finora nessun crash (girano solo app giochi che mio figlio si diverte ad impazzire, trovate anche 6 app aperte ma nessun riavvio/crash ).
Entrambi i S.O. appena accesi, settato come da video sul sito di cui sopra, debug attivo, schermo a 30 min. , consenti installazioni non presenti in market.
In entrambi, collegando il cavo usb non vengono riconosciuti... parte installazione--> inserisco i drivers manualmente ma --> impossibile trovare i drivers --> provo a lanciare il bat --> device not found.
Se deseleziono debug i pc vedono unità disco MID, tablet mi chiede l'accesso alla sd e anche se faccio partire il bat, stesso errore.
Mi sono scaricato la ROM fezzfest e vorrei provarla ( [Guida+rom] Installare rom tramite livesuite su Tablet 705C )
ecco l'errore :LiveSuite e carico la ROM (indicando il percorso)--> Tablet spento-->premo il tasto + inserisco cavetto nel tablet continuo a tenere il tasto + -->cosi si installera' il drivere da solo poi collego il cavo usb al pc con tasto tablet + premuto schiaccio piu volte il tasto accensione (io non conto quante fai circa una 10) finché non parte da sola installazione attendi il tempo indicato ...e il tab e apposto con ice configurata
premi grazie ....
Proverò grazie...
resta un dilemma: con mio figlio al mare ho avuto la possibilità di smanettare con il tablet senza che mi fosse strappato dalle mani.
Volendo abbassare il volume ho notato che i tasti così disposti [ vol - vol + ] [ on/off ] non corrispondono al vero...
Se voglio abbassare il volume sul tablet devo premere vol + ( tasti sulla parte superiore diciamo che è il secondo)... ovviamente per alzare il volume sul tablet premo vol - .... questo con entrambe le ROM..
Mi confermate la cosa anche voi??? Per installare anche nel videotutorial preme vol + a prescindere di cosa faccia...
La mia guida penso sia stata più che esaustiva. Seguendola si ha un tablet aggiornabilissimo e compatibile con tutto.
Per chi ha problemi con il fullmarket.bat e riceve Error no device found:
Dovete installare il tablet con questi drivers: mediafire.com/?q1oamnccjk82aq8
Come a voi, neanche a me sono stati trovati in automatico, quindi cosa bisogna fare: Tasto destro su Computer, andate su Gestione, Gestione Dispositivi; Qui ci sarà il tablet non riconosciuto. Selezionatelo, tasto destro Proprietà, tab Driver, Aggiorna Driver. Adesso scegliete Cerca il software del driver nel computer, Scegli manualmente, Disco Driver e andate nella cartella con i drivers A10.
Finita l'installazione rilanciate il fullmarket.
Salve a tutti ! ho acquistato anch'io un tablet t01a! la versione di android è 4.0.3.. versione kernel: 3.0.8+.. ho installato dal market root check, e mi dice che ho già i permessi di root ! ora volevo chiedere è sicuro il programmino? e cosa posso fare con questi permessi di root? grazie !!!
Sono stra incuriosito da questo tablet, ma che CPU monta?,e i bogomips? all' inizio del topic si parlava di 1000 Bmps,che sembravano essere quelli di una cpu Imapx210.. ma poi si legge che monta la gpu Mali400 ed che la CPU e' da 1.2 Ghz.. qualcuno prova ad eseguire questo mio programmino https://play.google.com/store/apps/d...=search_result (o altri similari) e a dirmi quanti Bogomips ha e che "hardware" risulta avere? (la valutazione della CPU nn guasterebbe) .. eventualemente i dati ai punti 4-5-6 ( http://www.wcn.it/help.jpg )
Grazie in anticipo!