CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 90
Discussione:

[kevalr plus tab 7"]"kevler" real momo IVIEW 760TPC upgrade guida all aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ottimo!
    Volevo postare la guida da me seguita ma il forum non mi permette di inserire link.
    Comunque potete trovare il thread cercando con Google tabletrepublic(dot)com IVIEW 760TPC.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pianetino per il post:

    lampoverde (09-04-12)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Asso
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Galaxy Next, Sony x8, s2, s3,

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pianetino Visualizza il messaggio
    Ottimo!
    Volevo postare la guida da me seguita ma il forum non mi permette di inserire link.
    Comunque potete trovare il thread cercando con Google tabletrepublic(dot)com IVIEW 760TPC.
    la guida e andata bene ho un amico che la seguita con successo , sono contento del fatto che c'era chi criticava il tablettino ma si deve ricredere non e un visto e piaciuto ma e possibile fare gli aggiornamenti , oggi ho provato anche la rom di pianetino la momo " ieri montavo la rom point of view " e devo dire che sono uguali cambia il nome sul dispositivo ... comunque pianetino non so se hai notato che gli aggiornamenti della rom "momo" funzionano infatti oggi ha fatto la scansione e mi ha detto che il device e aggiornato ... che dire da un tablet da nulla e venuto fuori un bel prodotto... ps ho trovato una guida per aumentare la memoria interna basta aprire il retro del tab e sostituire la micro sd che c'e' al interno domani credo che monterò quella da 8 gb cosi 8+8 ho il pieno della funzionalità ... appena riesco ad aprirlo posto le immagini con la spiegazione ...... cmq tutto e bene quel che finisce bene...

    ps. si dovrebbe cambiare titolo al posto e mettere " TABLET KEVLER ---> MOMO TABLET UPGRADE" come si fa ?

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lampoverde Visualizza il messaggio
    la guida e andata bene ho un amico che la seguita con successo , sono contento del fatto che c'era chi criticava il tablettino ma si deve ricredere non e un visto e piaciuto ma e possibile fare gli aggiornamenti , oggi ho provato anche la rom di pianetino la momo " ieri montavo la rom point of view " e devo dire che sono uguali cambia il nome sul dispositivo ... comunque pianetino non so se hai notato che gli aggiornamenti della rom "momo" funzionano infatti oggi ha fatto la scansione e mi ha detto che il device e aggiornato ... che dire da un tablet da nulla e venuto fuori un bel prodotto... ps ho trovato una guida per aumentare la memoria interna basta aprire il retro del tab e sostituire la micro sd che c'e' al interno domani credo che monterò quella da 8 gb cosi 8+8 ho il pieno della funzionalità ... appena riesco ad aprirlo posto le immagini con la spiegazione ...... cmq tutto e bene quel che finisce bene...

    ps. si dovrebbe cambiare titolo al posto e mettere " TABLET KEVLER ---> MOMO TABLET UPGRADE" come si fa ?
    No, non avevo notato questo fatto degli aggiornamenti.
    Non sapevo nemmeno che era possibile aumentare la memoria interna, ottima notizia... attendo aggiornamenti, grazie!
    Comunque già così è un ottimo tablet!
    Per la modifica del titolo non so se solo i moderatori possono farlo.
    Saluti, Christian

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Pianetino per il post:

    lampoverde (09-04-12)

  7. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Asso
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Galaxy Next, Sony x8, s2, s3,

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    pianetino il titolo me lo ha corretto metallaro il moderatore della sezione , comunque grazie a te siamo riusciti a scoprire il chi , il come, e il quando di questo tablet che dopo 2 giorni di sforzi non da ancora un attimo di affaticamento , oggi l'ho collegato alla tv e mi sono visto cars 2 in full hd spettacolo ... appena riesco a espandere la memoria posto le foto ok ...ps su youtube ci sono vari video ...

    ps grazie metallaro per il titolo e le info

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lampoverde per il post:

    Pianetino (10-04-12),xxstefano84 (26-04-12)

  9. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lampoverde Visualizza il messaggio
    pianetino il titolo me lo ha corretto metallaro il moderatore della sezione , comunque grazie a te siamo riusciti a scoprire il chi , il come, e il quando di questo tablet che dopo 2 giorni di sforzi non da ancora un attimo di affaticamento , oggi l'ho collegato alla tv e mi sono visto cars 2 in full hd spettacolo ... appena riesco a espandere la memoria posto le foto ok ...ps su youtube ci sono vari video ...

    ps grazie metallaro per il titolo e le info
    Grazie al moderatore!
    Guarda, non avessi scoperto il tuo post avrei desistito a cercare informazioni su questo tablet sconosciuto e cercare di aggiornarlo... anche se ammetto che mentre lo stavo aggiornarnando avevo le palpitazioni.
    Si, davvero ottima la riproduzione video, anche in full-hd, vale certamente i soldi spesi!
    Ok, rimango in febbrile attesa per il discorso della memoria. io ho provato a cercare ma non ho trovato niente in merito... boh!
    Saluti, Christian

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Pianetino per il post:

    lampoverde (10-04-12)

  11. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lampoverde e Pianetino chiedo a voi che oramai mi sembrate i Guru di questo tablet...vorrei acquistarlo dal Bennet...volevo però delle lucidazioni.
    Ho visto che siete riusciti ad aggiornarlo ad ICS senza particolari problemi. La fluidità del tablet è buona? Intendo nello scroll dei menù (su e giù)...lo schermo è leggibile da diverse angolazioni? (Io ho un Superpad 3 che non mi fa vedere niente appena lo inclino un attimo). Il market con la Rom che avete montato voi funziona correttamente? Rimango in attesa di una vostra risposta, intanto vi ringrazio anticipatamente, anche per la guida che sicuramente seguirò nel caso di acquisto del tablet...grazie ancora

  12. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Asso
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Galaxy Next, Sony x8, s2, s3,

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxstefano84 Visualizza il messaggio
    Lampoverde e Pianetino chiedo a voi che oramai mi sembrate i Guru di questo tablet...vorrei acquistarlo dal Bennet...volevo però delle lucidazioni.
    Ho visto che siete riusciti ad aggiornarlo ad ICS senza particolari problemi. La fluidità del tablet è buona? Intendo nello scroll dei menù (su e giù)...lo schermo è leggibile da diverse angolazioni? (Io ho un Superpad 3 che non mi fa vedere niente appena lo inclino un attimo). Il market con la Rom che avete montato voi funziona correttamente? Rimango in attesa di una vostra risposta, intanto vi ringrazio anticipatamente, anche per la guida che sicuramente seguirò nel caso di acquisto del tablet...grazie ancora
    ciao allora ti rispondo in modo molto veloce :
    il tab modificato confronto a prima ha acquistato piu durata della batteria , il wi-fi sembra avere una migliore ricezione , e il display "come da origine " ha un ottima risoluzione, io personalmente non tornerei piu alla rom che aveva della "kevler" era orrenda , lenta e con qualche bug.
    se vuoi passare alla ics segui la guida e veloce , ti consiglio di usare un pc con montato xp oppure 7 32 bit sul 64 bit non l'ho testato
    per quanto riguarda il market e ottimo quello originale con tutte le applicazioni , ovviamente quelle compatibili con ics "ormai tutte", io ti consiglierei l'acquisto perche originale della point of view costa il doppio .... ps se hai altre domande contattami pure via forum ciao


    se ti sono stato utile clicca su grazie .....

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lampoverde per il post:

    wylliecoyote (03-05-12),xxstefano84 (26-04-12)

  14. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxstefano84 Visualizza il messaggio
    Lampoverde e Pianetino chiedo a voi che oramai mi sembrate i Guru di questo tablet...vorrei acquistarlo dal Bennet...volevo però delle lucidazioni.
    Ho visto che siete riusciti ad aggiornarlo ad ICS senza particolari problemi. La fluidità del tablet è buona? Intendo nello scroll dei menù (su e giù)...lo schermo è leggibile da diverse angolazioni? (Io ho un Superpad 3 che non mi fa vedere niente appena lo inclino un attimo). Il market con la Rom che avete montato voi funziona correttamente? Rimango in attesa di una vostra risposta, intanto vi ringrazio anticipatamente, anche per la guida che sicuramente seguirò nel caso di acquisto del tablet...grazie ancora
    Guarda io il tablet non l'ho più perché mio cugino se l'ha ripreso comunque per 99 euro penso sia un ottimo tablet, la fluidità del tablet è buona (anche perché mi pare di capire che il tuo ha lo schermo resistivo, mentre il Kevler è di tipo capacitivo), lo schermo mi pare più che accettabile, certo se lo inclini troppo anche questo diventa poco leggibile, in compenso riproduce video in full hd con una fluidità impressionante.
    Per abilitare il market devi installare appena fatto il flash del firmware lo script Custom "Super" Script for ICS 4.0.3 - Version 5b (per trovarlo cerca con google "Iview 760 TPC (aka Ployer Momo9) Official Thread")
    Spero di essere stato chiaro. Un saluto.

  15. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Asso
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Galaxy Next, Sony x8, s2, s3,

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pianetino Visualizza il messaggio
    Guarda io il tablet non l'ho più perché mio cugino se l'ha ripreso comunque per 99 euro penso sia un ottimo tablet, la fluidità del tablet è buona (anche perché mi pare di capire che il tuo ha lo schermo resistivo, mentre il Kevler è di tipo capacitivo), lo schermo mi pare più che accettabile, certo se lo inclini troppo anche questo diventa poco leggibile, in compenso riproduce video in full hd con una fluidità impressionante.
    Per abilitare il market devi installare appena fatto il flash del firmware lo script Custom "Super" Script for ICS 4.0.3 - Version 5b (per trovarlo cerca con google "Iview 760 TPC (aka Ployer Momo9) Official Thread")
    Spero di essere stato chiaro. Un saluto.

    guarda io non ho istallato nulla a parte la flash della momo9 e il play mi funziona alla grande , ovvio che per avere il market play originale dei fare il flash alla ice.... se hai bisogno ancora facci sapere , pianetino .... te lo sei fatto portare via!!!! peccato e un tablet ottimo

  16. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lampoverde Visualizza il messaggio
    guarda io non ho istallato nulla a parte la flash della momo9 e il play mi funziona alla grande , ovvio che per avere il market play originale dei fare il flash alla ice.... se hai bisogno ancora facci sapere , pianetino .... te lo sei fatto portare via!!!! peccato e un tablet ottimo
    Nel firmware dell'iview 760 tpc che avevo installato io non c'era il market play, quello del momo9 non l'ho mai installato... allora è meglio installare quest'ultimo.
    Eh si è un peccato, appena ha visto che ci avevo installato ice cream sandwich col cavolo che me lo ha venduto, vabbe pazienza!
    Un saluto. Christian

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy