Visualizzazione stampabile
-
dicra tab 108
Ciao tutti ho aquistato da qualche giorno un tablet dicra 108 allo stupefacente prezzo di 99€, e devo dire che e' un buon prodotto purtroppo con l'os originale e' un po lentino. Mi chiedevo se qualcuno di voi saprebbe dirmi se sia possibile istallare rom moddate tipo quelle del mediacom 810c. Se esiste qualche guida vi sarei molto grato se me la indicaste. Grazie a tutti!
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
caioliquid
Ciao tutti ho aquistato da qualche giorno un tablet dicra 108 allo stupefacente prezzo di 99€, e devo dire che e' un buon prodotto purtroppo con l'os originale e' un po lentino. Mi chiedevo se qualcuno di voi saprebbe dirmi se sia possibile istallare rom moddate tipo quelle del mediacom 810c. Se esiste qualche guida vi sarei molto grato se me la indicaste. Grazie a tutti!
L hobpreso anche io a 99 iperfamila ,e devo dire che e davvero un ottimo prodotto.cetco rom esuste qualcosa?
-
Ho anche io questo tablet,vorrei sapere se c'e' qualche modo per riuscire a andare in internet tramite la connessione ad hoc di un cellulare.
-
L'ho preso pure io all'iperfamila, e devo dire che è veramente un ottimo prodotto. Da una ricerca in internet ho scoperto che corrisponde al meiying m11+, e come specifiche sembra uguale al mediacom Smart Pad 810c, tranne che per la risoluzione dello schermo
-
Come risoluzione schermo mi pare migliore del mediacon 810 c. Cmq continuo a non trovare nessuna guida al modding per questo dicra, mi sa che non esiste nulla a riguardo :(
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
io ho trovato qualcosa su di un sito russo, dove sembra esista una rom con i permessi di root. solo che è per la versione con 1gb di ram e 16 gb di memoria interna. Avrei trovato anche un aggiornamento per meiying/dicra se non ricordo male alla 2.3.2 o superiore, una sorta di rom originale
Se qualcuno sa come modificare le rom e magari creare una nuova, potrei fornirgli quello che ho trovato se può essere utile.
Ho anche contattato più volte la dicra per sapere se hanno intenzione di rilasciare l'aggiornamento alla ics 4, ma non rispondono.....
-
Dikra tab 108
Quote:
caioliquid
Anch'io ho comprato il tablet a iperfamila, purtroppo l'ho pagato 180 euro.
A parte questo, voi siete riusciti a farlo funzionare con Skype in videochiamata ? Io no. Ringrazio chiunque mi vuole dare indicazioni.
ciao
-
Quote:
Sandro1955
Anch'io ho comprato il tablet a iperfamila, purtroppo l'ho pagato 180 euro.
A parte questo, voi siete riusciti a farlo funzionare con Skype in videochiamata ? Io no. Ringrazio chiunque mi vuole dare indicazioni.
ciao
Hai provato Skype 2.5.0.160? ;)
-
Grazie, stasera provo. Comunque può essere che le versioni successive non supportino la videochiamata ?
-
Quote:
Sandro1955
Grazie, stasera provo. Comunque può essere che le versioni successive non supportino la videochiamata ?
Prova, se funziona, non aggiornarlo mai , assolutamente ;) le versioni successive supportano eccome la videochiamata, ma su porcate commerciali inutili tipo samsung & co. Fregatene, se funge, goditelo