CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

dicra tab 108

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dicra tab 108

    Ciao tutti ho aquistato da qualche giorno un tablet dicra 108 allo stupefacente prezzo di 99€, e devo dire che e' un buon prodotto purtroppo con l'os originale e' un po lentino. Mi chiedevo se qualcuno di voi saprebbe dirmi se sia possibile istallare rom moddate tipo quelle del mediacom 810c. Se esiste qualche guida vi sarei molto grato se me la indicaste. Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caioliquid Visualizza il messaggio
    Ciao tutti ho aquistato da qualche giorno un tablet dicra 108 allo stupefacente prezzo di 99€, e devo dire che e' un buon prodotto purtroppo con l'os originale e' un po lentino. Mi chiedevo se qualcuno di voi saprebbe dirmi se sia possibile istallare rom moddate tipo quelle del mediacom 810c. Se esiste qualche guida vi sarei molto grato se me la indicaste. Grazie a tutti!
    L hobpreso anche io a 99 iperfamila ,e devo dire che e davvero un ottimo prodotto.cetco rom esuste qualcosa?

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di crimerox


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho anche io questo tablet,vorrei sapere se c'e' qualche modo per riuscire a andare in internet tramite la connessione ad hoc di un cellulare.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho preso pure io all'iperfamila, e devo dire che è veramente un ottimo prodotto. Da una ricerca in internet ho scoperto che corrisponde al meiying m11+, e come specifiche sembra uguale al mediacom Smart Pad 810c, tranne che per la risoluzione dello schermo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come risoluzione schermo mi pare migliore del mediacon 810 c. Cmq continuo a non trovare nessuna guida al modding per questo dicra, mi sa che non esiste nulla a riguardo


    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho trovato qualcosa su di un sito russo, dove sembra esista una rom con i permessi di root. solo che è per la versione con 1gb di ram e 16 gb di memoria interna. Avrei trovato anche un aggiornamento per meiying/dicra se non ricordo male alla 2.3.2 o superiore, una sorta di rom originale
    Se qualcuno sa come modificare le rom e magari creare una nuova, potrei fornirgli quello che ho trovato se può essere utile.
    Ho anche contattato più volte la dicra per sapere se hanno intenzione di rilasciare l'aggiornamento alla ics 4, ma non rispondono.....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caioliquid Visualizza il messaggio
    Ciao tutti ho aquistato da qualche giorno un tablet dicra 108 allo stupefacente prezzo di 99€, e devo dire che e' un buon prodotto purtroppo con l'os originale e' un po lentino. Mi chiedevo se qualcuno di voi saprebbe dirmi se sia possibile istallare rom moddate tipo quelle del mediacom 810c. Se esiste qualche guida vi sarei molto grato se me la indicaste. Grazie a tutti!
    Anch'io ho comprato il tablet a iperfamila, purtroppo l'ho pagato 180 euro.
    A parte questo, voi siete riusciti a farlo funzionare con Skype in videochiamata ? Io no. Ringrazio chiunque mi vuole dare indicazioni.
    ciao

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Bartholomy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandro1955 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho comprato il tablet a iperfamila, purtroppo l'ho pagato 180 euro.
    A parte questo, voi siete riusciti a farlo funzionare con Skype in videochiamata ? Io no. Ringrazio chiunque mi vuole dare indicazioni.
    ciao
    Hai provato Skype 2.5.0.160?
    “Only a life lived for others is a life worth while"

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, stasera provo. Comunque può essere che le versioni successive non supportino la videochiamata ?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Bartholomy


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandro1955 Visualizza il messaggio
    Grazie, stasera provo. Comunque può essere che le versioni successive non supportino la videochiamata ?
    Prova, se funziona, non aggiornarlo mai , assolutamente le versioni successive supportano eccome la videochiamata, ma su porcate commerciali inutili tipo samsung & co. Fregatene, se funge, goditelo
    Ultima modifica di Bartholomy; 07-06-12 alle 15:25
    “Only a life lived for others is a life worth while"

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy