Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mexico
..scusate ma la connessione a internet non si può fare nemmeno con la chiavetta???
Grazie
I tablet cinesi solitamente supportano buona parte delle chiavette, quindi presumo anche il protab (tra l'altro la point of view è olandese, penso che la qualità sia anche maggiore). La sicurezza si può avere solo quando avrò la possibilità di provarlo.
-
Preso anche io... ho già un ipad2, ma per 84 euro non ho resistito! ;) Non ho trovato molto in rete come recensioni, ma dalle informazioni estrapolate qui e la, non mi sembra malaccio! Lo userò come tablet da battaglia da portarmi in giro! (anche se ho già un xperia play, e entro fine anno prenderò presumibilmente il galaxy s3.. Questi aggeggini tecnologici mi mettono sempre la scimmia addosso! )
-
Molto buona come offerta....Sara un tablet dotato dell'allwinner a10....
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Grazie per la risposta.
Attendiamo solo l'arrivo di questo regalo pasquale.
-
I tablet cinesi solitamente supportano buona parte delle chiavette, quindi presumo anche il protab (tra l'altro la point of view è olandese, penso che la qualità sia anche maggiore). La sicurezza si può avere solo quando avrò la possibilità di provarlo.
Grazie per la risposta.
Attendiamo solo l'arrivo di questo regalo pasquale.
-
Si dopotutto mi pare la copia di un onda visto sulla baia....che le supporta
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Per chi è interessato la vendita su Letsbonus è stata prorogata fino a stasera a mezzanotte.
-
E' in offerta anche oggi a 99 euro. O nessuno se lo fila oppure lo vendono come il pane...Boh.
-
-
Qualcuno ha ricevuto il tablet?