Visualizzazione stampabile
-
Io ho contattato Let’s Bonus ecco la risposta:Gentile cliente,
con la presente per informarLa che il prodotto acquistato subirà un ritardo nella consegna che avverrà nella settimana del 14 maggio 2012.
Appena il prodotto da Lei acquistato sarà disponibile presso il nostro magazzino, riceverà via mail il tracking number della Sua spedizione.
Scusandoci per il disagio, ma assicurandoLe la consegna nei tempi sopra citati cogliamo l'occasione per porgerLe
Distinti Saluti
Lo staff Let’s Bonus
-
...è la mia stessa mail.
Aspettiamo.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightdaddy
Stessa email.
A me è arrivato proprio 10 minuti fa! Acceso, funziona egregiamente... Certo, io solitamente uso un ipad2 e la differenza è abissale, ma per 84 euro direi che non ci si può lamentare... Vediamo come si comporta nei prossimi giorni di utilizzo!
-
Anche a me è arrivato questo pomeriggio, nonostante avessi aperto il reclamo con paypal da una settimana. Penso di richiedere il recesso.
-
Quote:
Eks
A me è arrivato proprio 10 minuti fa! Acceso, funziona egregiamente... Certo, io solitamente uso un ipad2 e la differenza è abissale, ma per 84 euro direi che non ci si può lamentare... Vediamo come si comporta nei prossimi giorni di utilizzo!
Arrivato anche a me oggi, già provato, istallato games 3d e photoshop touch per tablet, funziona egregiamente. Provata anche l'uscita hdmi sul televisore 46 pollici a 1080p. Sembra ottimo per il prezzo pagato. :) Già sequestrato da mio figlio per vedere i cartoni in macchina.
Ultima nota. mi si accende la spia del gps....mah proviamo a istallare gpstest non si sa mai.
-
Ho notato che facendo una leggera pressione sul retro (ma proprio leggera) si ripercuote sullo schermo, con il classico effetto "onda" di quando si premono gli lcd... Succede anche a voi?
-
Anche a me è arrivato ieri.
Non ne ho mai avuto uno e la prima impressione è buona.
Vi saprò dire successivamente se l'esperienza mi soddisfa.
-
Quote:
Eks
Ho notato che facendo una leggera pressione sul retro (ma mkproprio leggera) si ripercuote sullo schermo, con il classico effetto "onda" di quando si premono gli lcd... Succede anche a voi?
Si anche a me
-
Come va il tablet? Ho visto sul sito ufficiale un aggiornamento del firmware datato 13.04.2012. Lo ha fatto qualcuno di voi?
Avete notizia se si possono avere i diritti di root?