CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Telcast A10t vs Ployer momo 11 bird

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Teclast A10t vs Ployer momo 11 bird

    Salve a tutti. Sarei interessato all'acquisto, come primo Tablet, di un Mediacom SmartPad, il 910i o il 907c, che altro non sono che il Teclast A10t e il Ployer momo 11 bird, rispettivamente.
    Come produttore meglio Teclast o Ployer? Sia dal punto di vista della qualità costruttiva che del supporto ai prodotti nel tempo.
    Qualcuno poi ha avuto modo di confrontare i 2 tablet in questione (in versione originale o in quella Mediacom) per quanto riguarda la qualità del display (in funzione di lettura), durata della batteria e solidità costruttiva?
    Per il resto ho letto che l'A10t ha qualche problema nella connessione wi-fi, mentre il momo 11 bird ha un touch un po' pazzerello in caso di batteria scarica. Altri pro e contro dell'uno e dell'altro di particolare rilevanza?
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di ben_it; 21-04-12 alle 11:39 - Motivo: Errore digitazione nome produttore

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stavo per prendere ieri il 910i offerta dell'ipercoop a 169€ ma ho letto in questo forum che ha dei problemi seri per quanto riguarda il wifi e ho rinunciato ...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora non c'è proprio nessun conoscitore del mercato cinese che sa dirmi quale delle 2 aziende in oggetto, Teclast e Ployer, sia più affidabile come qualità costruttiva e come supporto nel tempo? Grazie in anticipo!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di toketin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ben_it Visualizza il messaggio
    Allora non c'è proprio nessun conoscitore del mercato cinese che sa dirmi quale delle 2 aziende in oggetto, Teclast e Ployer, sia più affidabile come qualità costruttiva e come supporto nel tempo? Grazie in anticipo!
    Ciao ho letto molti pareri positivi sull'azienda Ployer produttrice del Momo11 in quanto, a differenza ad esempio della Ainol, offre un solido supporto firmware ai suoi prodotto senza deprecare i meno recenti
    P.s. dove hai trovato il Momo11 in vendita?
    Ultima modifica di toketin; 29-04-12 alle 14:49
    --------

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non ho cercato/trovato il Momo11 bird, ma, come da primo post, mi interessava un feed back sul produttore perché a quanto pare il Mediacom Smartpad 907c (e forse anche i 917/927) non è altro che un Momo11 bird rimarchiato.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di toketin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ben_it Visualizza il messaggio
    Ciao, non ho cercato/trovato il Momo11 bird, ma, come da primo post, mi interessava un feed back sul produttore perché a quanto pare il Mediacom Smartpad 907c (e forse anche i 917/927) non è altro che un Momo11 bird rimarchiato.
    Esatto il mediacom Smartpad 907c è lo stesso Momo11 Bird rebrandizzato dalla casa Italiana Mediacom! Inoltre c'è anche l'Eken A90 che è il gemello del Momo11
    --------

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy